- LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD Lincio ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
anke a me poace camminare in montagna e sono anke bravo e veloce per vuoi mettere una camminata a un bel bagno d'estate ????
Invece io trovo molto più bello camminare almeno vedi posti diversi e non è pieno di gente , sei a contatto con la natura.... e poi da noi è la casa degli Alpini
Ti dico una cosa: nessuno vincerà mai mettiamocela via a ognuno piace il posto dove è nato. Punto.
Ad esempio io se non vedo montagne all'orizzonte dopo qualche tempo mi sento a disagio, questione d'abitudine
Piuttosto invito tutti a mettere foto della loro città e tutti felici e contenti. dai raga nessu'altro vuole farci vedere dove sta?
io sono stato vicino vicenza ad asiago esttamente e devo dire che sono davvero dei bei posti.ora per parcondicio mi tocca andare anche ad albenga per fare un confronto .ps.non riesco a postare le foto del mio paese.
Asiago! Bei posti si ma l'Altopiano ha uno stile suo, cioè è un'altopiano immenso con tanti paesi sparsi qua e la mentre noi stiamo sotto, in fondo alle valli. Asiago è abbastanza distante da Schio.
Noi abbiamo il Pasubio e il Novegno, niente altopiani, solo montagne.
Per mettere le tue immagini fai così: cerchi su google poi apri l'immagine che ti interessa.
Clicchi due volte che sia apre a schermo intero. Poi fai tasto destro-----> proprietà-----> copi l' url (es:
http:// pincopallinotiziocaiosemproniofelicinoarcibaldo.jpg) mi raccomando vai in giù e copialo tutto basta che evidenzi la scritta e fai copia
Dopodichè torni sul forum e quando scrivi il messaggio e vuoi mettere la foto clicchi in alto a destra nella barra delle impostazioni del forum -carattere, colore ecc. ecc.- sul quadratino dell'immagine (di fianco a quello del floppy con l'immagine), incolli l'url nel riquadro bianco e automaticamente appare alla fine del tuo testo l' url dell'immagine scritto tra due codici così:
A questo punto fai click su "inviare" e nel messaggio la scritta si tradurrà immediatamente nell'immagine da te scelta.
ESEMPIO:
Google----> Ricerca Immagini-----> Snoopy-----> doppio clic sull'immagine "snoopy"-----> tasto destro-----> proprietà ------->copio l'url (http://www.difossombrone.it/images/spaziobimbi/snoopy3.jpg)-----> eseguo il procedimento nel forum -------> L'immagine appare così:
IN ALTERNATIVA Basta semplicemente che scrivi
(SEMPRE ATTACCATO) dopo
E ora sbizzarrisciti