-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Empty
MessaggioTitolo: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 14:51

Dalla presentazione londinese di Gears of War 2, il game designer Cliff Bleszinski ha detto la sua su PlayStation 3, indicando sommariamente quelli che secondo lui sono pregi e difetti.

«Odio il fottuto controller. Mi dispiace ma proprio non lo sopporto. Però amo il lettore Blu-ray, e pens che PS3 abbia grandi giochi. Penso che Metal Gear sia grandioso, e così Heavenly Sword. Ma allo stesso tempo, in questo momento, sto sempre lavorando su Xbox con Gears of War 2»

A Cliffy B è stato poi chiesto se ci fosse qualcosa di PS3 che vorrebbe avere su 360, o se la console Microsoft gli va già bene così com’è. La risposta è stata secca: «Mi trovo abbastanza a mio agio con il 360. Mi piace il controller».

Non per contraddire uno dei più famosi designer dei giorni nostri, ma per come la vedo io il controller di PlayStation 3 è da preferire su alcuni tipi di giochi (esempio: Pro Evolution Soccer) e quello di 360 per altri (esempio: sparatutto o giochi di guida). E voi che ne pensate? Sondaggione dopo la pausa.

gamesblog.
Torna in alto Andare in basso
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 15:16

Sicuramente meglio quello dal 360 e adesso ne uscirà una versione migliorata studiata su PES 2009 quindi incassa questo, sostenitore del Dualshock!!!! lol! lol! lol! lol!
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 15:28

gia e vero dovrebbe uscire a breve il nuovo controller migliorato quanto riguarda le frecce direzionali, non vedo l ora
credo me lo faro rosso dovrebbe starci bene con la elite Very Happy
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 20:09

*HADOSHORYUKEN* ha scritto:
gia e vero dovrebbe uscire a breve il nuovo controller migliorato quanto riguarda le frecce direzionali, non vedo l ora
credo me lo faro rosso dovrebbe starci bene con la elite Very Happy
Rosso? Razz Razz Razz Razz perchè non rosa fosforescente? cyclops cyclops cyclops cyclops
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 22:16

sinceramente penso ke il controller ps3 sia molto valido per gioki di guida e per alcuni sparatutto ma anke quello della 360 mi piace molto
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 22:54

shalalalaia ha scritto:
sinceramente penso ke il controller ps3 sia molto valido per gioki di guida e per alcuni sparatutto ma anke quello della 360 mi piace molto
SPARATUTTO:XBOX
GUIDA:MHA...NON SAPREI...PS3 MA SE DUALDHOCK
RPG E RESTO A PARTE GLI ACTION GAME:XBOX
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMar Set 30 2008, 23:05

LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
SPARATUTTO:XBOX
GUIDA:MHA...NON SAPREI...PS3 MA SE DUALDHOCK
RPG E RESTO A PARTE GLI ACTION GAME:XBOX

sparatutto mi trovo benissimo con ps3
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitimeMer Ott 01 2008, 14:50

il controller migliore per picchiaduro e pes è sicuramente quello della play, per tutti gli altri giochi ritengo migliore quello della 360 perchè ha l'analogico sopra...per la guida è meglio il nostro di controller
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller   Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Icon_minitime

Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [RUMOR] Una 360 con motion controller?
» mr.cliff(lol) difende gears 2