| Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 14:51 | |
| Dalla presentazione londinese di Gears of War 2, il game designer Cliff Bleszinski ha detto la sua su PlayStation 3, indicando sommariamente quelli che secondo lui sono pregi e difetti.
«Odio il fottuto controller. Mi dispiace ma proprio non lo sopporto. Però amo il lettore Blu-ray, e pens che PS3 abbia grandi giochi. Penso che Metal Gear sia grandioso, e così Heavenly Sword. Ma allo stesso tempo, in questo momento, sto sempre lavorando su Xbox con Gears of War 2»
A Cliffy B è stato poi chiesto se ci fosse qualcosa di PS3 che vorrebbe avere su 360, o se la console Microsoft gli va già bene così com’è. La risposta è stata secca: «Mi trovo abbastanza a mio agio con il 360. Mi piace il controller».
Non per contraddire uno dei più famosi designer dei giorni nostri, ma per come la vedo io il controller di PlayStation 3 è da preferire su alcuni tipi di giochi (esempio: Pro Evolution Soccer) e quello di 360 per altri (esempio: sparatutto o giochi di guida). E voi che ne pensate? Sondaggione dopo la pausa.
gamesblog. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 15:16 | |
| | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 15:28 | |
| gia e vero dovrebbe uscire a breve il nuovo controller migliorato quanto riguarda le frecce direzionali, non vedo l ora credo me lo faro rosso dovrebbe starci bene con la elite | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 20:09 | |
| | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 22:16 | |
| sinceramente penso ke il controller ps3 sia molto valido per gioki di guida e per alcuni sparatutto ma anke quello della 360 mi piace molto | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 22:54 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- sinceramente penso ke il controller ps3 sia molto valido per gioki di guida e per alcuni sparatutto ma anke quello della 360 mi piace molto
SPARATUTTO:XBOX GUIDA:MHA...NON SAPREI...PS3 MA SE DUALDHOCK RPG E RESTO A PARTE GLI ACTION GAME:XBOX | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mar Set 30 2008, 23:05 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
- sinceramente penso ke il controller ps3 sia molto valido per gioki di guida e per alcuni sparatutto ma anke quello della 360 mi piace molto
SPARATUTTO:XBOX GUIDA:MHA...NON SAPREI...PS3 MA SE DUALDHOCK RPG E RESTO A PARTE GLI ACTION GAME:XBOX sparatutto mi trovo benissimo con ps3 | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller Mer Ott 01 2008, 14:50 | |
| il controller migliore per picchiaduro e pes è sicuramente quello della play, per tutti gli altri giochi ritengo migliore quello della 360 perchè ha l'analogico sopra...per la guida è meglio il nostro di controller | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller | |
| |
|
| |
| Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller | |
|