-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

mr.cliff(lol) difende gears 2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

mr.cliff(lol) difende gears 2 Empty
MessaggioTitolo: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 22:26

In una recente intervista rilasciata durante un evento tenutosi a Londra, Cliff Bleszinski, design director di Epic Games, ha difeso Gears of War 2 dalle critiche secondo le quali questo sequel sarebbe estremamente simile al primo episodio, uscito nell'autunno del 2006.

"Vorrei dire che se doveste caricare Gears 2 e un Berserker facesse irruzione dal muro e vi inseguisse oppure scendessero le tenebre e doveste portare a termine piccoli puzzle con la luce per sfuggire ai Kryll, questa potrebbe essere una valida critica. Ma nessuna di queste cose è presente in Gears 2" ha affermato lo stesso Bleszinski. "Abbiamo invece optato per alcuni aspetti più interessanti e convincenti come le sequenze a bordo degli autocarri, la possibilità di prendere in ostaggio le persone, accompagnate da molte più modalità multiplayer, nuove armi così come una storyline più profonda e cupa. Penso che aggiunga sufficienti elementi per essere veramente Gears of War 2"

Ricordiamo che il lancio è stato confermato per il 7 Novembre 2008.
By Davide "Spetz" Spotti di spaziogames
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
maxigamer
soldato scelto
soldato scelto
maxigamer

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 22:30

cliff sei il mio guru!!!!!!!!!!!!bella immagine max!!!!!
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 22:36

maxigamer ha scritto:

SONO SAAAAAAAAAAAAAAAAAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLL

NON CI POTETE CONFONDERE ANKE SUL FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 22:48

LCPD samuel9307 ha scritto:
maxigamer ha scritto:

SONO SAAAAAAAAAAAAAAAAAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLL

NON CI POTETE CONFONDERE ANKE SUL FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
comunque copia del primo o no,mi terra impegnato durante mooolto tempo What a Face
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 23:19

lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeLun Set 29 2008, 23:25

compra una 360 allora,179 euro e ti fai una bella arcade.
maxigamer
soldato scelto
soldato scelto
maxigamer

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeMar Set 30 2008, 00:19

maxigamer ha scritto:

lol! lol! lol! tu e max siete uguali!!!!mai venuto in mente un fidazamento? lol! lol!
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeMar Set 30 2008, 00:53

portospeed ha scritto:
compra una 360 allora,179 euro e ti fai una bella arcade.

kiedi a max perkè nn posso prenderla
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitimeMar Set 30 2008, 14:48

maxigamer ha scritto:
maxigamer ha scritto:

lol! lol! lol! tu e max siete uguali!!!!mai venuto in mente un fidazamento? lol! lol!

guarda,non so come sei te ma a me piace tanto la f***
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mr.cliff(lol) difende gears 2   mr.cliff(lol) difende gears 2 Icon_minitime

mr.cliff(lol) difende gears 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cliff Bleszinski: di PS3 amo il Blu-ray ma odio il controller
» Gears of war 1 e 2
» ho gears of war 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» gears of war 3
» Cavalcature da Gears