| Che tipo di musica ascoltate? | |
|
+12Federainbow LCPD GreatSIR Andrew Erry LCPD MrMuris markoboss rickysaucer LCPD samuel9307 LCPD The Beats LCPD MassiDL portospeed *HADOSHORYUKEN* LCPD Lincio 16 partecipanti |
|
Che tipo di musica ascoltate? | Classica | | 11% | [ 3 ] | Rock( e tutti i suoi "derivati " tipo Heavy metel ecc...) | | 26% | [ 7 ] | Leggera, "commerciale" | | 7% | [ 2 ] | House | | 11% | [ 3 ] | Jazz | | 4% | [ 1 ] | Lirica | | 4% | [ 1 ] | Rap | | 11% | [ 3 ] | Reggae | | 4% | [ 1 ] | Country(avete presente la musica nella radio di San Andreas?) | | 4% | [ 1 ] | Un pò d tutto.... | | 18% | [ 5 ] |
| Voti totali : 27 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 00:07 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- bè lui mi ha kiesto cos'era la musica house e il messaggio dopo non l'avevo letto e comunque dopo ho messo che ank la trance e la techno sono musiche da disco...evita commenti inutili uff
il bello è che adesso hai ragione te sei impressionante ora smettiamola chiudi l'argomemto. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 00:10 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
- bè lui mi ha kiesto cos'era la musica house e il messaggio dopo non l'avevo letto e comunque dopo ho messo che ank la trance e la techno sono musiche da disco...evita commenti inutili uff
il bello è che adesso hai ragione te
sei impressionante ora smettiamola chiudi l'argomemto. ke noioso,difendi il tuo stile di MERDA,EH? ....e poi la house è nata leggermente prima...comunque lincio spero tu abbia capito la differenza e soprattutto lo stile delle musiche da discoteca(Techno in primis:...) non vedo il motivo di chiudere...fallo te... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 00:18 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 00:19 | |
| | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 00:19 | |
| | |
|
| |
Rove soldato
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 19:42 | |
| Non per inserirmi coi tacchetti in questa discussione tra max e samuel, ma il link di youtube con denominazione techno... beh, non è propriamente techno... è hardstyle, genere derivante dall'hardcore, i 2 unici filoni musicali che hanno ragione di esistere in dicoteca!) i cui migliori esponenti secondo me sono Tatanka, Daniele Mondello e Zenith. La vera techno nacque in America, Detroit se non ricordo male, ma non era granchè. Roland Brant, che poi fa techno-trance, è secondo me il miglior esponente europeo... ed è italiano se non ricordo male! Ma l'hardcore vecchio stile è la top. Art of fighters, The stunned guys, Nico e tetta.... che dj! E si, ero uno zarro/gabber, hardcore 4 life, hardcore nation.... Poi mi sono acculturato e ho capito che non faceva più per me.... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 21:16 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Gio Giu 12 2008, 21:24 | |
| UH MI SONO DIMENTICATO DI TED NUGENT!! | |
|
| |
crazyjox
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 14.06.08
| |
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Mar Ago 19 2008, 17:23 | |
| il mio genere preferito è il ROCK e miei artisti preferiti sn:i LINKIN PARK,i GORILLAS,BON JOVI,i GUNS N' ROSES ,per poi nn dimenticare i gruppi + vekki ma soprattutto mitici cm i QUEEN e i PINK FLOYD. poi mi capita spesso di apprezzare ed ascoltare molte canzoni ke nn appartengono al genere rock. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Mar Ago 19 2008, 17:24 | |
| quoto marco ascolto ankio quelle canzoni li però srano ke nn ascolti anke i green day... | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Mar Ago 19 2008, 17:41 | |
| beh mi piacciono alcune loro canzoni,fra le quali american idiot ke hai aggiunto nel forum in questi giorni xò li colloco 1 gradino sotto a quelli ke ho elencato. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? Mar Ago 19 2008, 18:52 | |
| - Magic-Marco-20 ha scritto:
- beh mi piacciono alcune loro canzoni,fra le quali american idiot ke hai aggiunto nel forum in questi giorni xò li colloco 1 gradino sotto a quelli ke ho elencato.
no io invece uguale agli altri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che tipo di musica ascoltate? | |
| |
|
| |
| Che tipo di musica ascoltate? | |
|