-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Che tipo di musica ascoltate?

Andare in basso 
+12
Federainbow
LCPD GreatSIR Andrew
Erry
LCPD MrMuris
markoboss
rickysaucer
LCPD samuel9307
LCPD The Beats
LCPD MassiDL
portospeed
*HADOSHORYUKEN*
LCPD Lincio
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Classica
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap11%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 11% [ 3 ]
Rock( e tutti i suoi "derivati " tipo Heavy metel ecc...)
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap26%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 26% [ 7 ]
Leggera, "commerciale"
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap7%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 7% [ 2 ]
House
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap11%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 11% [ 3 ]
Jazz
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap4%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 4% [ 1 ]
Lirica
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap4%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 4% [ 1 ]
Rap
 11% [ 3 ]
Reggae
 4% [ 1 ]
Country(avete presente la musica nella radio di San Andreas?)
 4% [ 1 ]
Un pò d tutto....
Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_lcap18%Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 18% [ 5 ]
Voti totali : 27

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:07

maxtheboss 14 ha scritto:
bè lui mi ha kiesto cos'era la musica house e il messaggio dopo non l'avevo letto e comunque dopo ho messo che ank la trance e la techno sono musiche da disco...evita commenti inutili uff

il bello è che adesso hai ragione te confused

sei impressionante scratch
ora smettiamola chiudi l'argomemto.
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:10

samuel9307 ha scritto:
bè lui mi ha kiesto cos'era la musica house e il messaggio dopo non l'avevo letto e comunque dopo ho messo che ank la trance e la techno sono musiche da disco...evita commenti inutili uff

ke noioso,difendi il tuo stile di MERDA,EH? Twisted Evil ....e poi la house è nata leggermente prima...comunque lincio spero tu abbia capito la differenza e soprattutto lo stile delle musiche da discoteca(Techno in primis:...)

non vedo il motivo di chiudere...fallo te...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:18

samuel9307 ha scritto:

ke noioso,difendi il tuo stile di MERDA,EH? Twisted Evil ....e poi la house è nata leggermente prima...comunque lincio spero tu abbia capito la differenza e soprattutto lo stile delle musiche da discoteca(Techno in primis:...)

scusa se te lo dico ma la tua stupidità mi sorprende ogni giorno sempre di piu affraid affraid affraid

ho detto chiudiamo l'argomento non la discussione...
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:19

Tra due litiganti il terzo gode.... ascoltiamo ROOOOOOCCKKKKK!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:19

samuel9307 ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

scusa se te lo dico ma la tua stupidità mi sorprende ogni giorno sempre di piu affraid affraid affraid

ho detto chiudiamo l'argomento non la discussione...
ahah...guarda negli attrezzi di moderazione e capirai
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 19:42

Non per inserirmi coi tacchetti in questa discussione tra max e samuel, ma il link di youtube con denominazione techno... beh, non è propriamente techno... è hardstyle, genere derivante dall'hardcore, i 2 unici filoni musicali che hanno ragione di esistere in dicoteca!) i cui migliori esponenti secondo me sono Tatanka, Daniele Mondello e Zenith.
La vera techno nacque in America, Detroit se non ricordo male, ma non era granchè. Roland Brant, che poi fa techno-trance, è secondo me il miglior esponente europeo... ed è italiano se non ricordo male!
Ma l'hardcore vecchio stile è la top. Art of fighters, The stunned guys, Nico e tetta.... che dj!
E si, ero uno zarro/gabber, hardcore 4 life, hardcore nation....
Poi mi sono acculturato e ho capito che non faceva più per me....
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 21:16

SUPER MARCO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYY lol! lol! lol! lol!
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 21:24

UH MI SONO DIMENTICATO DI TED NUGENT!!
https://www.youtube.com/obeso24
crazyjox

crazyjox

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14 2008, 23:42

io ascolta principalmente rock,però mi capita di ascoltare anche la techno (un pò strano nè? =) What a Face What a Face
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 17:23

il mio genere preferito è il ROCK e miei artisti preferiti sn:i LINKIN PARK,i GORILLAS,BON JOVI,i GUNS N' ROSES ,per poi nn dimenticare i gruppi + vekki ma soprattutto mitici cm i QUEEN e i PINK FLOYD.
poi mi capita spesso di apprezzare ed ascoltare molte canzoni ke nn appartengono al genere rock.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 17:24

quoto marco ascolto ankio quelle canzoni li però srano ke nn ascolti anke i green day...
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 17:41

beh mi piacciono alcune loro canzoni,fra le quali american idiot ke hai aggiunto nel forum in questi giorni xò li colloco 1 gradino sotto a quelli ke ho elencato.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 18:52

Magic-Marco-20 ha scritto:
beh mi piacciono alcune loro canzoni,fra le quali american idiot ke hai aggiunto nel forum in questi giorni xò li colloco 1 gradino sotto a quelli ke ho elencato.

no io invece uguale agli altri
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che tipo di musica ascoltate?   Che tipo di musica ascoltate? - Pagina 2 Icon_minitime

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MUSICA WINDOWSIANA
» Topic musica house e trance
» boccata d'aria per posseditori di xbox e ps3(naturalmente appassionati di musica)