-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

super pack per MoH per celebrare i 10 anni!

Andare in basso 
+3
shalalalaia
LCPD Lincio
LCPD samuel9307
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Empty
MessaggioTitolo: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 15:06

Electronic Arts celebra i dieci anni del suo popolare franchise Medal of Honor pianificando il lancio di cinque titoli PC corredati da numerosi extra in un unico bundle e al prezzo di 39.99$. Di seguito vi riportiamo i contenuti previsti:

- Cinque titoli della serie Medal of Honor apparsi su PC, inclusi MoH: Allied Assault, MoH: Allied Assault-Spearhead, MoH: Allied Assault - Breaktrough, MoH: Pacific Assault e MoH Airborne, per un totale di oltre 50 livelli single player e una dozzina di mappe multi.
- Esclusiva soundtrack per il decennale di Medal of Honor, 14 tracce composte da Michael Giacchino.
- Guida Strategica che copre ogni missione di MoH: Allied Assault
- Armi di gioco esclusive
- Documentari riguardanti l'uso della propaganda e l'addestramento durante la Seconda Guerra Mondiale.
- Interviste a veterani del secondo conflitto mondiale
- Il "dietro le quinte" delle fasi realizzative di tutto il frachise in un set fotografico

Il lancio è stato confermato per l'inizio del 2009, attendiamo notizie riguardo all'arrivo di quest'offerta anche in territorio europeo.

da spaziogames

xbox:sarà mio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 15:26

Beh potevano fare qualcosa di simile anche per console.
Io ho giocato Medal Of Honor: Frontline, Medal Of Honor: Rising Sun, Medal of Honor: European Assault e Medal Of Honor: Airborne quindi posso affermare di essere un esperto di MOH. So pure le canzoncine a memoria TUNZ TUNZ Cool Cool Cool Cool
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 15:32

tranne airborne li ho giokati tutti quelli elencati nel pack
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 15:36

shalalalaia ha scritto:
Ormai sono tutti dei titoloni preistorici tranne Airborne
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 19:16

mmh........è una cosa interessante.Però medal of honor non mi convince tanto,non saprei se prenderlo.
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 21:20

LCPD Lincio ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Ormai sono tutti dei titoloni preistorici tranne Airborne

Ma moh è moh
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 21:28

Tonibepi ha scritto:
mmh........è una cosa interessante.Però medal of honor non mi convince tanto,non saprei se prenderlo.
Sarebbe il caso di dire che devi pensare se scaricarlo o no dato che non acquisti qualcosa in maniera legale da pes 2008 Laughing Laughing Laughing Laughing
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 21:58

ho giocato solamente a moh:rising sun sulla prima xbox botolo....una vera merda quel gioco
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeGio Set 25 2008, 22:05

LCPD Lincio ha scritto:
Tonibepi ha scritto:
Sarebbe il caso di dire che devi pensare se scaricarlo o no dato che non acquisti qualcosa in maniera legale da pes 2008 Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeVen Set 26 2008, 13:14

mi ricordo che avevo il primo per pc, sul dietro della scatola c era scritto "grafica emozionante" ma anziche un fucile sembrava di tenere in mano una scopa, pero piaceva lo stesso
https://www.youtube.com/obeso24
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitimeVen Set 26 2008, 15:11

MrMuris ha scritto:
mi ricordo che avevo il primo per pc, sul dietro della scatola c era scritto "grafica emozionante" ma anziche un fucile sembrava di tenere in mano una scopa, pero piaceva lo stesso

per quei tempi la grafica era spettacolare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: super pack per MoH per celebrare i 10 anni!   super pack per MoH per celebrare i 10 anni! Icon_minitime

super pack per MoH per celebrare i 10 anni!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blu-ray morto in 5 anni
» fallout 4 tra tre anni?
» Xbox 360 compie tre anni
» 65 mila anni di gioco per halo 3
» Nessun ribasso di prezzo nei prossimi anni per l'Xbox 360