| Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 13:57 | |
| Il sito xbox360achievements.org ha svelato in questi giorni la lista degli obiettivi per Xbox 360 di Mortal Kombat vs DC Universe. Da tale lista, visibile a questo indirizzo, è possibile dedurre quali saranno i 22 personaggi selezionibili nel gioco. Dopo le varie rivelazioni delle scorse settimane (come per esempio Green Lantern, Raiden, Joker ecc…) veniamo finalmente a sapere quali super eroi e villains dell’universo DC Comics potranno essere utilizzati. Di seguito trovate l’intera lista dei combattenti disponibili in Mortal Kombat vs DC Universe. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 questo Novembre. Baraka Batman Catwoman Darkseid Deathstroke Flash Green Lantern Jax Joker Kano Kitana Lex Luthor Liu Kang Raiden Scorpion Shang Tsung Shao Khan Shazam Sonya Sub Zero Superman Wonderwoman ma voi pensate di comprarvelo???? | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 14:35 | |
| io non di sicuro...saràò un picchiaduro vero? | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 15:25 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- io non di sicuro...saràò un picchiaduro vero?
si un pikkiaduro | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 16:54 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
si un pikkiaduro allora sicuramente non lo comprerò | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 17:34 | |
- shalalalaia ha scritto:
si un pikkiaduro allora sicuramente non lo comprerò almeno tekken ti piace vero ? | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 17:55 | |
| no, tutti i picchiaduro non mi piacciono | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 19:30 | |
- no, tutti i picchiaduro non mi piacciono
poverino nn hai capito nnt dei videogioki... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 19:32 | |
| - shalalalaia ha scritto:
poverino nn hai capito nnt dei videogioki... e già...-.- | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 19:34 | |
- shalalalaia ha scritto:
poverino nn hai capito nnt dei videogioki... e già...-.- sto dicendo sul serio cioè suol calibur tekken mortal kombat nn mi dire ke ti fanno skifo | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 20:43 | |
| concordo con shalalalaia comè possibile che nn t piacciono i picchiaudro so i piu belli!!!! street fighter tekken soul calibur MC dead or alive king of fighers | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe Dom Set 14 2008, 21:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe | |
| |
|
| |
| Svelata la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe | |
|