-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

QUESTO NON MI VA BENE.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

QUESTO NON MI VA BENE. Empty
MessaggioTitolo: QUESTO NON MI VA BENE.   QUESTO NON MI VA BENE. Icon_minitimeVen Set 12 2008, 13:52

Ciao a tutti, ieri mi è capitata una cosa troppo strana.
Un membro del clan(non faccio nomi) si sente, come dire, "chiamato scarso" da me.
Ora, io non sono nessuno per giudicare qualcuno se è forte o debole, perchè anche io ho alti e bassi, ma mi posso permettere di giudicare se qualcuno lo ritengo pronto o meno, integrato o ancor meglio "testato"...Molti clan prima di prendere un membro ne fanno una prova di lui, noi non lo facciamo e sono d'accordo, ma se posso, in nome di vicecapo, esprimo un mio giudizio, a parer mio senza offesa, e non me ne dovete accusare di nominare qualcuno più scarso di un altro.
Inoltre non ho la coscienza sporca, se con Marko ho sbagliato, dico a tutti che era un discorso non legato al clan, ma si stava parlando normalmente (solitamente qualcuno per scherzare dice qualcosa di cattivo, ma skerzando tipo "Max gay"...faccio un esempio su di me perchè qualcuno può fraintendere) e allora sono stato frainteso tutt'a un tratto ed è successo tutto, però accusarmi, lo trovo ingiusto, io tengo ai membri del clan, se qualcuno crede che sbaglio quello che faccio a dare un opinione del tutto senza offese mi dispiace, ma allora questo non è il mio ambiente adeguato...perciò vi faccio riflettere un po' e vi dico tre cose:
1)Se avete qualcosa da dirmi, ditemelo in faccia
2)Prima di dire certe cose pensate..
3)è inutile che chiamate samuel in causa, sono il vicecapo e conosco meglio di voi il clan, Samuel è mio amico quindi potete dirlo tranquillamente a me...
Oltretutto mi sembra ingiusto darmi contro solo per mantenere in buoni rapporti con un membro del clan...

Con questo chiudo e vi rimando il fatidico post frainteso:

Mettici anche suffilo e sonomacabre...poi a te la scelta per chi mettere in battaglia...
Personalmente metterei sonomacabre al posto di nino per 2 distinti motivi:
1:perchè ha appena iniziato la prestigio e sarebbbe meglio per lui sbloccarsi qualche arma in più dato che oggi diceva che si trovava in difficoltà
2:perchè credo sarebbe meglio che stia ancora un po' con noi e conosca meglio il clan dato che oggi è entrato. mi sembra un po' presto PER LUI...
questo è un mio parere...se volete seguitelo...sennò fate come meglio credete..
Nino non offenderti, ma mi sembra più proficuo a sto modo..

se qualcuno non è d'accordo con me me lo dica.

Ultima modifica di maxtheboss 14 il Ven Set 12 2008, 14:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: QUESTO NON MI VA BENE.   QUESTO NON MI VA BENE. Icon_minitimeVen Set 12 2008, 14:01

daccordissimo con max anke se nn sono del clan ma ho cpt la situazione e max in questo caso ha ragione
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: QUESTO NON MI VA BENE.   QUESTO NON MI VA BENE. Icon_minitimeVen Set 12 2008, 15:47

Allora come vice-vice (anche se potrei essere ritenuto vice visto che molti clan ne hanno 2 di vice) dico che bisognerebbe far fare delle prove alla gente e poi mi ricordo che quanto sono entrato nel clan non e che facessi pretese e robe simili, non e che se uno e appena arrivato puo avere troppe pretese...
e poi bon magari anche se si dice per dire ah max gay ecc ma si dice solo cosi perche poi tanto alla fine nessuno di noi lo e anche se su samu avrei qualche dubbio.... (scherzo scherzo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ) e poi dobbiamo ricordarci sempre di una roba:

(dove cazzo e l accento in sta tastiera di merda!!!, ok combinato)

E' SEMPRE UN GIOCO,UN VIDEOGIOCO!!!!
https://www.youtube.com/obeso24
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUESTO NON MI VA BENE.   QUESTO NON MI VA BENE. Icon_minitime

QUESTO NON MI VA BENE.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista giochi comprati in questo autunno.
» questo lo fatto io (per la gioia di samuel XDXD)
» Inizia bene la corsa di Dead Space.