-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]

Andare in basso 
+3
shalalalaia
LCPD samuel9307
LCPD Lincio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Empty
MessaggioTitolo: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeMar Set 09 2008, 19:27

Chi se lo prenderà?
Io al lancio è fichissimo e tattico e il multy deve spaccare.
Ho già provato il primo su Ps2 e l'ho trovato molto bello Wink

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Brothers-in-arms-hells-highway-20070710105239038_640w

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Brothersinarmsh_scrn18537--article_image

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Brothers-in-arms-hells-highway-20060920005910792-000

Ultima modifica di Lincio il Mar Set 09 2008, 20:33 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeMar Set 09 2008, 19:29

troppo tattico....non lo penderò minimamente in considerazione.
http://lcpd-clan.myogame.net
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeMar Set 09 2008, 21:47

samuel9307 ha scritto:
troppo tattico....non lo penderò minimamente in considerazione.

al massimo mi scarico la demo
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeGio Set 11 2008, 23:06

si dai sembra carino
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeGio Set 11 2008, 23:28

dan_93_bz ha scritto:
si dai sembra carino
Tu VIENI e ti metti in squadra nei tedeschi con me Wink
Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Brothers_in_Arms_Hells_Highway_P-4
Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Biahp3005
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeVen Set 26 2008, 22:31

Raga, ho provato il gioco ed è una figata unica.
Si gioca 10 contro 10 assomiglia un pò a cerca e distruggi veterano su Cod4 praticamente se muori sei fuori, ci sono anche i carri (uno per squadra credo oppure uno solo a quelli che attaccano non ho capito bene) ci sono varie squadre: Squadra Alfa(i nomi me li invento) che sono assalto squadra beta mitra e supporto squadra Charlie carristi poi c'è il capo che non so esattamente cosa faccia.
Si può personalizzarsi l'aspetto come in Rainbow Six Vegas 2 (Anche se con poche uniformi) e si sceglie tra tante armi diverse insomma una capolavoro da non perdere anche se non bello come Call Of Duty.
La campagna è fenomenale e tristissima, veramente ben fatta complimenti per la storia agli sviluppatori.
LA grafica in singolo è migliore di quella del multy a mio avviso ma ciò non crea alcun problema.
Arraffatelo presto!!!! Wink

E SI SBLOCCANO DEGLI OBIETTIVI A VALANGA

E uno dei soldati è doppiato da quello che doppia Frankie della Frankie Family in One Piece Shocked Shocked Shocked Shocked fa un'effetto strano
Naturalmente c'è anche l'ormai onnipresente doppiatore di Yu-gi-oh
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeVen Set 26 2008, 22:57

Emule...arrivo ahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 27 2008, 12:22

Madonna questo gioco è fenomenale.
In multiplayer mi piazzo con l'MG 42 portatile, giusto adesso ne ho falcidato uno.
Questi Yankee non possono niente contro noi Fallschirmjaeger!!!!
Comunque dopo un'oretta di gioco ho già preso 190 Gamerpoins ullalla che bellezza!!!!
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 27 2008, 14:06

LCPD Lincio ha scritto:
Si gioca 10 contro 10 assomiglia un pò a cerca e distruggi veterano su Cod4 praticamente se muori sei fuori, ci sono anche i carri (uno per squadra credo oppure uno solo a quelli che attaccano non ho capito bene) ci sono varie squadre: Squadra Alfa(i nomi me li invento) che sono assalto squadra beta mitra e supporto squadra Charlie carristi poi c'è il capo che non so esattamente cosa faccia.
Si può personalizzarsi l'aspetto come in Rainbow Six Vegas 2 (Anche se con poche uniformi) e si sceglie tra tante armi diverse insomma una capolavoro da non perdere anche se non bello come Call Of Duty.La campagna è fenomenale e tristissima, veramente ben fatta complimenti per la storia agli sviluppatori.
LA grafica in singolo è migliore di quella del multy a mio avviso ma ciò non crea alcun problema.

E uno dei soldati è doppiato da quello che doppia Frankie della Frankie Family in One Piece Shocked Shocked Shocked Shocked fa un'effetto strano
allora non è un capolavoro, comunque sembra bello
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 27 2008, 14:42

LCPD zebotonik ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
Si può personalizzarsi l'aspetto come in Rainbow Six Vegas 2 (Anche se con poche uniformi) e si sceglie tra tante armi diverse insomma una capolavoro da non perdere anche se non bello come Call Of Duty.La campagna è fenomenale e tristissima, veramente ben fatta complimenti per la storia agli sviluppatori.

allora non è un capolavoro, comunque sembra bello
Fidati, è bellissimo, da prendere anche (e soprattutto) per il singolo fantastico ed emozionante.
OFF-TOPIC: Come si mette l'immagine di Halo nella firma? Su che sito bisogna andare?
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 27 2008, 15:44

eheh ti piace eh'? ti mando il link via MP
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeDom Set 28 2008, 14:55

LCPD Lincio ha scritto:
In multiplayer mi piazzo con l'MG 42 portatile, giusto adesso ne ho falcidato uno.
Comunque dopo un'oretta di gioco ho già preso 190 Gamerpoins ullalla che bellezza!!!!
questi yankee non possono niente eh?
mi sa che le cose sono andate un po diversamente visto che il nano coi baffi si e sparato in testa....
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeDom Set 28 2008, 15:15

MrMuris ha scritto:
LCPD Lincio ha scritto:
questi yankee non possono niente eh?
mi sa che le cose sono andate un po diversamente visto che il nano coi baffi si e sparato in testa....
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Guarda che l' Olanda è stata la più grande sconfitta degli americani della 2a guerra mondiale in 9 giorni sono morti 15.000 americani e hanno dovuto cambiare strada Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]   Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitime

Brothers In Arms Hell's Higway[TOPIC UFFICIALE]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voti da EGDE,brothers in arms,grande delusione!
» Gears of War 2 [Topic Ufficiale]
» Ecco il trucco per le divise multigiocatore in Brothers In Arms: Hell's Highway
» [TOPIC UFFICIALE] FALLOUT 3.
» [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 2