LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: mercenariesII Dom Set 07 2008, 22:41 | |
| compratelo è stupendo, la lotta per il petrolio in venezuela... elicotteri,carri,macchine,cannoni, e...tutto ciò che c'e nel gioco è distruttibile | |
|
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: Re: mercenariesII Dom Set 07 2008, 22:41 | |
| - dan_93_bz ha scritto:
- compratelo è stupendo, la lotta per il petrolio in venezuela... elicotteri,carri,macchine,cannoni, e...tutto ciò che c'e nel gioco è distruttibile
e si può giocare on line in co-op | |
|
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: mercenariesII Dom Set 07 2008, 23:02 | |
| infa mi sembra ke ce per ps2 vero ? | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mercenariesII Lun Set 08 2008, 01:30 | |
| - dan_93_bz ha scritto:
- dan_93_bz ha scritto:
- compratelo è stupendo, la lotta per il petrolio in venezuela... elicotteri,carri,macchine,cannoni, e...tutto ciò che c'e nel gioco è distruttibile
e si può giocare on line in co-op Mmm non so nn ho mai giocato il primo anche se l'ho visto una volta.... e comunque non me lo posso permettere devo tenere i soldi per Hell's Highway | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: mercenariesII Mar Set 09 2008, 19:22 | |
| - Lincio ha scritto:
- dan_93_bz ha scritto:
- dan_93_bz ha scritto:
e si può giocare on line in co-op Mmm non so nn ho mai giocato il primo anche se l'ho visto una volta.... e comunque non me lo posso permettere devo tenere i soldi per Hell's Highway 2 giochi di merda..sto mercenaries mi sembra un misto di army of two e battlefield...NAAHH | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercenariesII | |
| |
|