-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Disponibile da oggi il PlayTV

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

Disponibile da oggi il PlayTV Empty
MessaggioTitolo: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitimeMer Set 03 2008, 23:28

Da oggi con la PS3 si può vedere la tv da qualsiasi parte del mondo. Basta avere una Playstation 3 e un piccolo aggeggio, chiamato PlayTv, che si collega alla PS3 e la trasforma in un ricevitore televisivo, con tanto di decoder per il digitale terrestre, attraverso il quale si può vedere la tv in diretta, metterla in pausa, o registrarne il contenuto sull'hard disk. Ma la novità è nell'integrazione della Playstation 3 con la Psp, la Playstation Portatile, che dopo aver reso davvero portatile i giochi, il cinema, la musica e internet, adesso rende portatile la televisione. Non una televisione qualsiasi, ma la mia. Nel senso che PlayTv può trasmettere il contenuto del mio televisore, sia quello in diretta, sia quello registrato, alla mia Playstation Portatile ovunque io sia, attraverso internet.

playreview.
Torna in alto Andare in basso
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitimeGio Set 04 2008, 00:36

straordinario
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitimeGio Set 04 2008, 02:00

HadoShoRyuKen ha scritto:
Da oggi con la PS3 si può vedere la tv da qualsiasi parte del mondo. Basta avere una Playstation 3 e un piccolo aggeggio, chiamato PlayTv, che si collega alla PS3 e la trasforma in un ricevitore televisivo, con tanto di decoder per il digitale terrestre, attraverso il quale si può vedere la tv in diretta, metterla in pausa, o registrarne il contenuto sull'hard disk. Ma la novità è nell'integrazione della Playstation 3 con la Psp, la Playstation Portatile, che dopo aver reso davvero portatile i giochi, il cinema, la musica e internet, adesso rende portatile la televisione. Non una televisione qualsiasi, ma la mia. Nel senso che PlayTv può trasmettere il contenuto del mio televisore, sia quello in diretta, sia quello registrato, alla mia Playstation Portatile ovunque io sia, attraverso internet.

playreview.
meglio mysky
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitimeGio Set 04 2008, 02:04

non è che sony si concentra a fare della ps3 una buona console a posto di falra una stazione metereologica della NASA?
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitimeGio Set 04 2008, 11:35

samuel9307 ha scritto:
non è che sony si concentra a fare della ps3 una buona console a posto di falra una stazione metereologica della NASA?
Ihih giusto comunque che vuoi che ti facciano vedere se non paghi il canone dei canali lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disponibile da oggi il PlayTV   Disponibile da oggi il PlayTV Icon_minitime

Disponibile da oggi il PlayTV
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi nuovo aggiornamento xbox 360!
» Xbox 360: oggi l'annuncio del modello con Blu-ray integrato?
» disponibile la demo di pure
» demo di soul calibur 4 disponibile