Contenuti aggiuntivi da scaricare solo per la versione PlayStation 3. È la conseguenza di un accordo tra Electronic Arts e Sony che consentirà esclusivamente agli utenti di PlayStation 3 di avere i contenuti di espansione per Mirror's Edge, l'action con Unreal Engine 3 che attualmente sta sviluppando Digital Illusions CE.
Mirror's Edge
Entrare in possesso in esclusiva dei contenuti di espansione sta diventando una sfida tra Microsoft e Sony. Come noto, infatti, i DLC di Grand Theft Auto IV saranno esclusiva di XBox 360, mentre quelli di Fallout 3 saranno destinati solo agli utenti di XBox 360 e PC.
In Mirror's Edge, il giocatore impersona l'eroina Faith e deve essere molto agile per evitare la polizia dotata, invece, di armi da fuoco. Agire sullo scenario di gioco, individuando opportunamente gli elementi su cui arrampicarsi, è fondamentale per sfuggire alle minacce. Faith è dotata di un particolare visore, definito Runner Vision, che le consente di individuare immediatamente i punti caldi della mappa che le consentono di procedere oltre.
Mirror's Edge
DICE si è concentrata sui movimenti dei personaggi, che risultano decisamente fluidi e naturali. Il giocatore, inoltre, può vedere le gambe dell'alter ego: anzi, i movimenti al limite del realismo con enormi salti tra un tetto e l'altro sono decisamente frequenti in Mirror's Edge. Si è lavorato principalmente sulla riproduzione fedele dei movimenti delle braccia e delle gambe di Faith. Secondo la software house svedese, se in un normale sparatutto in prima persona ci sono circa 30 animazioni per le braccia, in Mirror's Edge ve ne saranno 300.
hardware upgrade.