Per la prima volta Sony produce degli auricolari ufficiali. Sono destinati a PlayStation 3 e si connettono con la console tramite Bluetooth. Saranno in commercio in Giappone dal 30 ottobre al prezzo di 5.000 yen, equivalenti a circa 32 euro. Per il momento Sony non rilascia dettagli sulla commercializzazione degli auricolari in Europa.
Auricolari wireless per PlayStation 3
L'autonomia del dispositivo è di circa otto ore, e la ricarica avviene tramite connessione USB. Gli auricolari per PlayStation 3 sono dotati di una tecnologia che limita il rumore e gli effetti di disturbo. Su schermo, inoltre, la console fornirà dettagli sulla carica residua, sul volume, sulla qualità della connessione. È incorporato anche un microfono.
Auricolari wireless per PlayStation 3
PlayStation 3 è compatibile con tutti gli auricolari sul mercato che abbiano modo di connettersi tramite Bluetooth o USB, ma questi auricolari sono i primi prodotti direttamente da Sony. La periferica di cui abbiamo parlato in questa news fa il paio con il nuovo keypad, segno che Sony si sta al momento concentrando sull'esperienza comunicativa con PlayStation 3 in vista dei lanci di Home e di LittleBigPlanet.
hardware upgrade.