-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

il meglio sarà god f war 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

il meglio sarà god f war 3 Empty
MessaggioTitolo: il meglio sarà god f war 3   il meglio sarà god f war 3 Icon_minitimeMar Set 02 2008, 12:49

Parlando alla rivista americana Electronic Gaming Monthly, il creatore del franchise Devil May Cry -Hideki Kamiya- si è detto entusiasta per i risultati ottenuti -fino a questo momento- da Sony con God of War 3. “Fra tutti gli action game presenti in questo momento e guardando anche al futuro, l’unico videogame che sta attirando notevolemente la mia attenzione è il sequel next-gen di God of War”. Kamiya, attualmente al lavoro sull’action game Bayonetta, ha poi aggiunto “per darvi un’idea del lavoro alla base del gioco posso solo dirvi che è come immaginare di essere dall’altra parte del muro ideale che separa i videogame attualmente in commercio con God of War 3”.

fonte : gamesurf
Torna in alto Andare in basso
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

il meglio sarà god f war 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il meglio sarà god f war 3   il meglio sarà god f war 3 Icon_minitimeMar Set 02 2008, 12:53

shalalalaia ha scritto:
il creatore del franchise Devil May Cry -Hideki Kamiya- si è detto entusiasta per i risultati ottenuti -fino a questo momento- da Sony con God of War 3. “Fra tutti gli action game presenti in questo momento e guardando anche al futuro, l’unico videogame che sta attirando notevolemente la mia attenzione è il sequel next-gen di God of War”. fonte : gamesurf
Sinceramente. Chissenefrega se a lui piace God Of War 3 se io dico che mi piace Gears Of War 2 qualcuno mi caga? Al massimo mi dicono che la mia opione no conta niente e allora che vogliono questi producer che ficcano il naso negli affari degli altri team che tifino per il proprio gioco e basta siamo NOI che dobbiamo giudicare... e comprare se gli piace un gioco a quello non me ne strafrega niente.
Torna in alto Andare in basso

il meglio sarà god f war 3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stan Lee: videogiochi meglio del cinema