-LCPD clan- il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war! |
|
| 360, PS3, gamestar.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rove soldato
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: 360, PS3, gamestar.... Gio Giu 05 2008, 22:13 | |
| Ciao a tutti. Come sapete ho da poco acquistato una 360. Sorvolo l'analisi della console perchè su alcune cose preferisco ps3, su altre 360. Vi basti sapere che mi trovo bene e bioshock è un signor gioco! Veniamo alla domanda. Per più di un mese ho avuto il pc bloccato (colpa di windows) e, al mio ritorno, ho visto topic su gamestar in cui ci si scontrava molto più del solito per PS3 vs 360, topic in cui si attaccavano i mod, ban di utenti presenti in questo nuovo forum... Quando mi sono iscritto qui, ho notato insulti diretti a mod di gamestar e al loro modo di vedere le cose. La mia domanda è semplice: cos'è accaduto in questo mese che ha portato alcuni di voi ad andarvene? Una cosa devo ammetterla: io e Samuel su gamestar ci siamo spesso scontarti (passatemi il termine, non ho voglia di pensare dopo una giornata di lavoro!) nella solita console war. La stessa cosa è accaduta con The kid, anche se li mi sentivo preso in giro più che attaccato sulla ps3. Per non parlare poi delle mega discussioni con Leon74, in cui, a volte, l'intervento dei moderatori ci ha evitato l'utilizzo di insulti , ma poi è passato il tutto (anche se non ho ancora capito se mi stavi prendendo in giro quando hai scritto Grande Rove, l'unico sonaro degno di rispetto ). Quindi, non sono stato uno stinco di santo, ma non sono mai arrivato al mollare un forum in quel modo... Di discussioni ne ho fatte tante, se vorrete vi potrò dire su cosa è meglio ps3 e su cosa 360 PER ME, DAL MIO PUNTO DI VISTA; se non vi interessa, continuerò comunque a stare qui, a giocare con entrambe le console e a divertirmi, evitando ogni sorta di console war, magari intervenendo nella discussione, ma basta litigare o scontrarsi per i videogiochi! Ciao a tutti, mi auguro non vi siate annoiati a leggere! A presto! | |
| | | LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... Gio Giu 05 2008, 22:59 | |
| - Rove ha scritto:
- Ciao a tutti.
Come sapete ho da poco acquistato una 360. Sorvolo l'analisi della console perchè su alcune cose preferisco ps3, su altre 360. Vi basti sapere che mi trovo bene e bioshock è un signor gioco! Veniamo alla domanda. Per più di un mese ho avuto il pc bloccato (colpa di windows) e, al mio ritorno, ho visto topic su gamestar in cui ci si scontrava molto più del solito per PS3 vs 360, topic in cui si attaccavano i mod, ban di utenti presenti in questo nuovo forum... Quando mi sono iscritto qui, ho notato insulti diretti a mod di gamestar e al loro modo di vedere le cose. La mia domanda è semplice: cos'è accaduto in questo mese che ha portato alcuni di voi ad andarvene? Una cosa devo ammetterla: io e Samuel su gamestar ci siamo spesso scontarti (passatemi il termine, non ho voglia di pensare dopo una giornata di lavoro!) nella solita console war. La stessa cosa è accaduta con The kid, anche se li mi sentivo preso in giro più che attaccato sulla ps3. Per non parlare poi delle mega discussioni con Leon74, in cui, a volte, l'intervento dei moderatori ci ha evitato l'utilizzo di insulti , ma poi è passato il tutto (anche se non ho ancora capito se mi stavi prendendo in giro quando hai scritto Grande Rove, l'unico sonaro degno di rispetto ). Quindi, non sono stato uno stinco di santo, ma non sono mai arrivato al mollare un forum in quel modo... Di discussioni ne ho fatte tante, se vorrete vi potrò dire su cosa è meglio ps3 e su cosa 360 PER ME, DAL MIO PUNTO DI VISTA; se non vi interessa, continuerò comunque a stare qui, a giocare con entrambe le console e a divertirmi, evitando ogni sorta di console war, magari intervenendo nella discussione, ma basta litigare o scontrarsi per i videogiochi!
Ciao a tutti, mi auguro non vi siate annoiati a leggere! A presto! ciao rove,con quella affermazione non ti stavo prendendo in giro ma era vera, perchè con te si può discutere tranquillamente(vabbè quella volta su gamestar è stata un eccezione ) e fare una console war costruttiva.ora ti dirò la motivazione che mi ha portato ad abbandonare gamestar,diciamo che ultimamente i moderatori parrot in primis non stavano svolgendo+ il loro compito in maniera ottimale.primo fra tutte la chiusura di discussioni senza elencarne le motivazioni per cui erano state chiuse il ban di utenti per cose ridicole.ma la cosa che + mi ha dato fastidio è stata la nomina di gente estremamente di parte come pskl e tonymontana,dove il primo è stato preso allo staff di gamestar e il secondo al ruolo di moderatore,cosa vergognosa in un sito che si dichiara neutrale,soprattutto visti i comportamenti tenuti da questi 2 utenti specialmente pskl sul forum.allora io e un altro utente abbiamo aperto un topic di protesta dove appunto chiedavamo il parere degli altri utenti e le motivazioni di tale nomina agli amministratori del sito, e parrot sai cosa ha fatto?mi ha mandato un'ammonizione ed ha chiuso il topic senza dare la minima spiegazione dopo continui pm si è limitato a rispondermi che pskl non contava tutto quello che era stato il suo comportamento sul forum ed tony montana sarebbe stato messo alla moderazione della sezione playstation.io queste cose non le ho potute tollerare ed ho lasciato il sito con dispiacere perchè era un anno che ci stavo e mi trovavo bene ma in quest'ultimo periodo non era + il gamestar di quando mi ero iscritto. | |
| | | LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... Gio Giu 05 2008, 23:34 | |
| - Rove ha scritto:
- Ciao a tutti.
Come sapete ho da poco acquistato una 360. Sorvolo l'analisi della console perchè su alcune cose preferisco ps3, su altre 360. Vi basti sapere che mi trovo bene e bioshock è un signor gioco! Veniamo alla domanda. Per più di un mese ho avuto il pc bloccato (colpa di windows) e, al mio ritorno, ho visto topic su gamestar in cui ci si scontrava molto più del solito per PS3 vs 360, topic in cui si attaccavano i mod, ban di utenti presenti in questo nuovo forum... Quando mi sono iscritto qui, ho notato insulti diretti a mod di gamestar e al loro modo di vedere le cose. La mia domanda è semplice: cos'è accaduto in questo mese che ha portato alcuni di voi ad andarvene? Una cosa devo ammetterla: io e Samuel su gamestar ci siamo spesso scontarti (passatemi il termine, non ho voglia di pensare dopo una giornata di lavoro!) nella solita console war. La stessa cosa è accaduta con The kid, anche se li mi sentivo preso in giro più che attaccato sulla ps3. Per non parlare poi delle mega discussioni con Leon74, in cui, a volte, l'intervento dei moderatori ci ha evitato l'utilizzo di insulti , ma poi è passato il tutto (anche se non ho ancora capito se mi stavi prendendo in giro quando hai scritto Grande Rove, l'unico sonaro degno di rispetto ). Quindi, non sono stato uno stinco di santo, ma non sono mai arrivato al mollare un forum in quel modo... Di discussioni ne ho fatte tante, se vorrete vi potrò dire su cosa è meglio ps3 e su cosa 360 PER ME, DAL MIO PUNTO DI VISTA; se non vi interessa, continuerò comunque a stare qui, a giocare con entrambe le console e a divertirmi, evitando ogni sorta di console war, magari intervenendo nella discussione, ma basta litigare o scontrarsi per i videogiochi!
Ciao a tutti, mi auguro non vi siate annoiati a leggere! A presto! THE KID..........RITORNERà....... | |
| | | LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... Ven Giu 06 2008, 15:40 | |
| - Rove ha scritto:
- Ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi auguro non vi siate annoiati a leggere! A presto! In questo forum puoi scrivere quello che vuoi,a patto che rispetti il regolamento e che non insulti una console in maniera inaccettabile..come ixt,che se non la pianti di criticarmi e di darmi del ragazzino ti giuro che ti banno a vita.. | |
| | | LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... Dom Giu 08 2008, 15:44 | |
| rove cerca di essere piu presente però! | |
| | | *HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... Dom Giu 08 2008, 16:00 | |
| - leon74 ha scritto:
- Rove ha scritto:
- Ciao a tutti.
Ciao a tutti, mi auguro non vi siate annoiati a leggere! A presto! ciao rove,con quella affermazione non ti stavo prendendo in giro ma era vera, perchè con te si può discutere tranquillamente(vabbè quella volta su gamestar è stata un eccezione ) e fare una console war costruttiva.ora ti dirò la motivazione che mi ha portato ad abbandonare gamestar,diciamo che ultimamente i moderatori parrot in primis non stavano svolgendo+ il loro compito in maniera ottimale.primo fra tutte la chiusura di discussioni senza elencarne le motivazioni per cui erano state chiuse il ban di utenti per cose ridicole.ma la cosa che + mi ha dato fastidio è stata la nomina di gente estremamente di parte come pskl e tonymontana,dove il primo è stato preso allo staff di gamestar e il secondo al ruolo di moderatore,cosa vergognosa in un sito che si dichiara neutrale,soprattutto visti i comportamenti tenuti da questi 2 utenti specialmente pskl sul forum.allora io e un altro utente abbiamo aperto un topic di protesta dove appunto chiedavamo il parere degli altri utenti e le motivazioni di tale nomina agli amministratori del sito, e parrot sai cosa ha fatto?mi ha mandato un'ammonizione ed ha chiuso il topic senza dare la minima spiegazione dopo continui pm si è limitato a rispondermi che pskl non contava tutto quello che era stato il suo comportamento sul forum ed tony montana sarebbe stato messo alla moderazione della sezione playstation.io queste cose non le ho potute tollerare ed ho lasciato il sito con dispiacere perchè era un anno che ci stavo e mi trovavo bene ma in quest'ultimo periodo non era + il gamestar di quando mi ero iscritto. concordo con leon in quanto quel topic su cosa ne pensate dei nuovi moderatori lo aperto io! purtroppo quello che e successo gia t el ha detto leon, parrot chiudeva le discussioni che lui riteneva "intuili" e questa cosa in primis a me mi ha dato fastidio!!! in un forum nn posso aprire un topic perche ce un soggetto mezzo frocio co l occhiali che me la chiude perche la ritiene inutile??? ma scherziamo?!! questo qui che hanno aperto samuel e max è un forum dove puoi discutere d tt ecc e piano piano col tempo diventera GRANDE!!!! ormai su gamestar mi limito a leggere le notizie e arisp a qualke intervento ma nn piu come prima che c stavo quasi in fissa....visto che ormai so che razza d gente è quella che controlla il sito.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 360, PS3, gamestar.... | |
| |
| | | | 360, PS3, gamestar.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|