| Aggiornamento immagine di sfondo... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 00:39 | |
| allora ho da segnalare le seguenti cose: 1)andrebbe cambiata l'immagine di sfondo con il simbolo del NYPD...orribile, dobbiamo trovare qualcosa più inerente ai COD... 2)dobbiamo assolutamente cambiare l'immagine con i nostri nomi là sopra e vi le cose da fare: aggiungere: -Iaco94 -Stemitico togliere: -flow92 -Markoboss -Solvent Killer cambiare: -linguor in liguor
se mi ricordo di qualcun altro lo metto, se trovate qualcos'altro da cambiare non stentate a dirmelo!
Ultima modifica di maxtheboss 14 il Ven Ago 29 2008, 01:56 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 14:02 | |
| Siccome sono io che gestisco l'immagine lo spazio è tutto occupato e devi dirmi chi togliere se vuoi che aggiungo qualcuno e per "Linguor" rimedierò | |
|
| |
maxigamer soldato scelto
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 15:41 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 15:46 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 17:25 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 17:39 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 18:19 | |
| | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 19:16 | |
| quoto muris la vorrei ankio la bandiera (forse nn centra nnt il mio parere ma starebbe bn) | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 19:40 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 21:49 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- bosomyemi perchè?
la ragione principale e ch la quartultima lettera del suo nome e un "y" quella secondaria e che non viene da 3 mesi e se ne sta solo di halo3 | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Gio Ago 28 2008, 23:15 | |
| - MrMuris ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- bosomyemi perchè?
la ragione principale e ch la quartultima lettera del suo nome e un "y" quella secondaria e che non viene da 3 mesi e se ne sta solo di halo3 Ma non aveva problemi col gioco o qualcosa di simile? in ogni caso perchè non mettiamo la bandiera italiana avrebbe più senso sapete | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 00:37 | |
| - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- bosomyemi perchè?
la ragione principale e ch la quartultima lettera del suo nome e un "y" quella secondaria e che non viene da 3 mesi e se ne sta solo di halo3 Ma non aveva problemi col gioco o qualcosa di simile? in ogni caso perchè non mettiamo la bandiera italiana avrebbe più senso sapete peccato che in cod non ci sia il nostro esercituncolo mettiamo quelladei Marines: oppure Iwo Jima: | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:22 | |
| [quote="MrMuris"] - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Ma non aveva problemi col gioco o qualcosa di simile? in ogni caso perchè non mettiamo la bandiera italiana avrebbe più senso sapete peccato che in cod non ci sia il nostro esercituncolo mettiamo quelladei Marines:
oppure Iwo Jima: Ma chissenefrega se non c'è in Call Of Duty 4 noi siamo italiani e se c'è da mettere una bandiera mettiamo la nostra e non quella degli Yankee Io opterei per qualcosa che c'entri con Call Of Duty o immagini di armi | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:28 | |
| [quote="Lincio"] - MrMuris ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Ma non aveva problemi col gioco o qualcosa di simile? in ogni caso perchè non mettiamo la bandiera italiana avrebbe più senso sapete peccato che in cod non ci sia il nostro esercituncolo mettiamo quelladei Marines:
oppure Iwo Jima: Ma chissenefrega se non c'è in Call Of Duty 4 noi siamo italiani e se c'è da mettere una bandiera mettiamo la nostra e non quella degli Yankee Io opterei per qualcosa che c'entri con Call Of Duty o immagini di armi mi sembra proprio che i marines ci siano in cod4... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:33 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:36 | |
| bosomyemi non si leva...potete aggiungere stemitico e levare dexter se volete.. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:48 | |
| [quote="MrMuris"] - samuel9307 ha scritto:
- bosomyemi non si leva...potete aggiungere stemitico e levare dexter se volete..
si via avena niente emo obesi nel nostro clan ma bosomy nonce mai!!! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:55 | |
| - Lincio ha scritto:
- Siccome sono io che gestisco l'immagine lo spazio è tutto occupato e devi dirmi chi togliere se vuoi che aggiungo qualcuno e per "Linguor" rimedierò
tu probabilmente hai problemi mentali...leggi il mio primo post e cerca di capire...magari con l'aiuto della mamma ce la puoi fare! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 01:58 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- Siccome sono io che gestisco l'immagine lo spazio è tutto occupato e devi dirmi chi togliere se vuoi che aggiungo qualcuno e per "Linguor" rimedierò
tu probabilmente hai problemi mentali...leggi il mio primo post e cerca di capire...magari con l'aiuto della mamma ce la puoi fare! Magari se chiedi a tua mamma capisci che l'idea dell'immagine è mia per cui se volete cambio io i nomi non mi pare tanto difficile da capire!!!! Ho detto solo che se volete ve lo faccio io sto lavoro | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 02:22 | |
| tu hai detto che non sapvi chitogliere ...cmq fallo te.. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 02:45 | |
- tu hai detto che non sapvi chitogliere ...cmq fallo te..
Si ok ho capito cosa intendi Vedo di modificarla al più presto! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Ven Ago 29 2008, 11:59 | |
| [quote="MrMuris"] - MrMuris ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- bosomyemi non si leva...potete aggiungere stemitico e levare dexter se volete..
si via avena niente emo obesi nel nostro clan ma bosomy nonce mai!!! ora poi glielo dico: se non vieni piu su cod sei fuori. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Sab Ago 30 2008, 18:50 | |
| aggiorno la lista delle modifiche da riportare all'immmagine.. aggiungere: IACO94 STEMITICO DANY BS
togliere: SOLVENT KILLER MARKOBOSS ASSASSIN DEXTER FLOW 92
cambiare: LINGUOR IN LIGUOR
metti il link lincio che metto l'immagine | |
|
| |
maxigamer soldato scelto
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Dom Ago 31 2008, 04:42 | |
- tu probabilmente hai problemi mentali...leggi il mio primo post e cerca di capire...magari con l'aiuto della mamma ce la puoi fare!
ti piace così tanto sfottere??? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... Dom Ago 31 2008, 13:05 | |
| si è la sua passione litiga con tutti... l'unico che lo può sfottere dall'alto dei suoi poteri ultra terreni e della sua fighezza estrema sn io | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento immagine di sfondo... | |
| |
|
| |
| Aggiornamento immagine di sfondo... | |
|