-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ratchet & clank: alla ricerca del tesoro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Empty
MessaggioTitolo: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 14:20

Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro (titolo originale: Ratchet & Clank Future: Quest for Booty) è un videogioco della serie Ratchet & Clank per PS3 presentato all'E3 2008. Il gioco verrà rilasciato sul PlayStation Network al costo di $14.99;in Europa uscirà anche in disco Blu-Ray. Il titolo uscirà in tutto il mondo il 30 settembre 2008.

Ratchet nel gioco avrà nuove abilità quali "sganciare" e raccogliere oggetti con la chiave,ed utilizzare una catena cinetica per interagire con oggetti lontani. Il gameplay simile al precedente gioco sarà più incentrato sull'esplorazione e sulle piattaforme.

Trama:
La storia riprenderà dalla fine di Ratchet & Clank: Armi di distruzione proponendo un Ratchet (alla ricerca del suo amico Clank, catturato dagli Zoni in "Armi di distruzione") coinvolto in una guerra contro una banda di pirati robot, sul pianeta Merdegraw.

L'obiettivo principale di Ratchet è cercare di ottenere la Stella Fulcro: un tesoro che potrebbe essere il solo collegamento con la dimensione degli Zoni.

Durante l'avventura (che si svolgerà in 4 livelli) Ratchet sarà aiutato da alcuni personaggi presenti nell'ultimo gioco (come ad esempio Talwyn).
Torna in alto Andare in basso
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 14:48

marco mi sa che il gioco è stato presentato alla GC2008...da dove hai preso poi la notizia?
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 14:56

Io ho igiocato il 2 e il 3 su ps2 mamma mia che figata i minigiochi del Capitano Quark!!!! Wink
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 15:10

Lincio ha scritto:
Io ho igiocato il 2 e il 3 su ps2 mamma mia che figata i minigiochi del Capitano Quark!!!! Wink

anke il 4 è molto bello e ankio ho finito il 3 e il 2 sono arrivato all'ultimo livello poi lo restituito a videoclub 88 !!
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 20:36

Per me sono solo giochi per bimbominkia! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 20:36

è 1 delle mie serie preferite,ho finito il 2 su ps2 e armi di distruzione su ps3!
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 21:00

tonibepi ha scritto:
Per me sono solo giochi per bimbominkia! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

nono tonibepi è un gioko da provare
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 21:15

shalalalaia ha scritto:
tonibepi ha scritto:

nono tonibepi è un gioko da provare

sn d'accordo cn te tumba!! king lol!
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 13:37

lo avevo già provato con Lincio....non mi piace.Ripetto:è un gioco per BIMBOMINKIA!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 13:45

mi hai forse dato del bimbominkia?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 13:58

tonibepi ha scritto:
lo avevo già provato con Lincio....non mi piace.Ripetto:è un gioco per BIMBOMINKIA!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Tonibepi tu l'hai provato solo in multy con 4 giocatori che la grafica il split screen era scadente e notoriamente la cosa che ti importa di più nei videgiochi è la grafica, non il puro divertimeno e dato cke ci hai giocato 5-10 minuti non penso che tu ti sia divertito tanto inveve è uno dei videogiochi tra i più belli che ci sono Wink
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 14:06

Lincio ha scritto:
tonibepi ha scritto:

Tonibepi tu l'hai provato solo in multy con 4 giocatori che la grafica il split screen era scadente e notoriamente la cosa che ti importa di più nei videgiochi è la grafica, non il puro divertimeno e dato cke ci hai giocato 5-10 minuti non penso che tu ti sia divertito tanto inveve è uno dei videogiochi tra i più belli che ci sono Wink

probabilmente ha provato ratchet gladiator x ps2 ke a mio parere è il gioco della saga meno riuscito!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 14:09

Magic-Marco-20 ha scritto:
Lincio ha scritto:
tonibepi ha scritto:

probabilmente ha provato ratchet gladiator x ps2 ke a mio parere è il gioco della saga meno riuscito!

No ha provato il 3
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitimeGio Ago 28 2008, 14:55

Magic-Marco-20 ha scritto:
Lincio ha scritto:
tonibepi ha scritto:

no il 4 è bello !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ratchet & clank: alla ricerca del tesoro   ratchet & clank: alla ricerca del tesoro Icon_minitime

ratchet & clank: alla ricerca del tesoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Xbox 360: vendite alla grande in Europa
» La PS4 alla base dell'addio di Phil Harrison a Sony?