-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

GLI ODIATI LED DELLA 360

Andare in basso 
+4
*HADOSHORYUKEN*
LCPD Lincio
LCPD samuel9307
markoboss
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

GLI ODIATI LED DELLA 360 Empty
MessaggioTitolo: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:39

Dopo numerosi guasti delle 360 microsoft ha detto che le console distribuite dal passato dicembre erano state aggiornate avendo levato i led rossi,purtroppo non sò se questa promessa è stata mantenuta visto che a me è venuto un led rosso e guarda caso avevo preso la console a metà dicembre..........parliamo dei guasti della nostra amata console.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:41

markoboss ha scritto:
Dopo numerosi guasti delle 360 microsoft ha detto che le console distribuite dal passato dicembre erano state aggiornate avendo levato i led rossi,purtroppo non sò se questa promessa è stata mantenuta visto che a me è venuto un led rosso e guarda caso avevo preso la console a metà dicembre..........parliamo dei guasti della nostra amata console.

NON è UN PROBLEMA DELLA CONSOLE ED è RISOLVIBILE RIACCENDENDO LA CONSOLE..O STACCANDO LE PERIFERICHE....

per il resto si può benissimo parlare di guasti..

Ultima modifica di samuel9307 il Gio Giu 05 2008, 18:43 - modificato 1 volta.
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:42

Parecchie settimane fà mi si è rotta la console per un guasto della scheda madre.... Crying or Very sad
L'assistenza di Microsoft è stata impeccabile e dopo due settimane e qualcosa mi è tornata indietro perfettamente funzionante....
Grazie ZIO BILL!!!! lol!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:44

Pochi minuti fa ho scritto nell'altra sezione dove avevi postato il problema quello che c'è scrtto sul manuale...
Se non sono 3 led sei a posto Very Happy (in teoria)

Ultima modifica di Lincio il Gio Giu 05 2008, 18:45 - modificato 3 volte.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:44

io ho avuto i famosi 3 led rossi quest inverno ho dato indietro l xbox in assistenza e dopo 1 settimana mi era ritornata aggiusta...ma c era cmq qualke problema, perche virtua fighter 5 nn mi partiva nonostante ne avevo comprati 2 ( pensavo il problmea fosse il gioco) poi pro evolution andava a scatti....
cosi un gg ho deciso d vendermi l xbox 360 che avevo su ebay e mi sono fatto la elite falcon che è una bomba!!!!
ora i giochi volano e virtua fighter rifunziona alla grande e non ho problmei piu d spazio su hard disk e scarico tt cio che voglio Laughing
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

markoboss ha scritto:
1 led rosso è venuto anche a me la scorsa settimana...è dovuto ad un mal funzionamento di una periferica esterna.....stacchi tutto e riattacchi e tutto si risolve!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:53

Speriamo bene che mi rivada dopo sennò muoio kmq a me 1 anno fa quando avevo la 360 mi sono venuti 4 led e il motivo è:mp3 USB attaccato,pennina USB attaccata,2 player attaccati e in più stavo giocando online a far cry.Venuti i 4 led mi sono spaventato un pò nonostante non sapevo nemmeno cosa fossero ho staccato tutto ho lasciato aria alla 360 e dopo qualche ora che giocavo alla xbox 1 con il mio amico è riandata tranquillamente.Chiamata l'assistenza microsoft se mi si rompesse la 360 a chi devo darla per poi farmela ridare nuova?
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:57

markoboss ha scritto:
Speriamo bene che mi rivada dopo sennò muoio kmq a me 1 anno fa quando avevo la 360 mi sono venuti 4 led e il motivo è:mp3 USB attaccato,pennina USB attaccata,2 player attaccati e in più stavo giocando online a far cry.Venuti i 4 led mi sono spaventato un pò nonostante non sapevo nemmeno cosa fossero ho staccato tutto ho lasciato aria alla 360 e dopo qualche ora che giocavo alla xbox 1 con il mio amico è riandata tranquillamente.Chiamata l'assistenza microsoft se mi si rompesse la 360 a chi devo darla per poi farmela ridare nuova?
sperando che tu abbia capito che il tuo è un problemino da niente...la 360 te la viene a prendere un corriere apposito GRATIS
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:58

Io l'ho lasciata dal mio negoziante di fiducia.. così non ho dovuto scomodarmi per il corriere lol!
Comunque basta che indichi L'indirizzo del negozio ( se lo lasci lì ma al servizio ti chiedono di lasciarlo là solo se ti fidi)
o di casa tua e ti chiedono di fare il test del trasformatore (controllare se va se cìè la spia accesa) e dare delle iformazioni sulla console tipo il codice di serie nello sportellino usb ma non imballare la console che ti serve funzionante se telefoni e loro ti indicano come inscatolarla per bene.... lol!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:10

ho trovato un sito di riparazione anche per i famosi 4 led o 3 andate su www.riparazionexbox360.com interessante sito semmai una paginetta è però fa risolvere tutti i problemi! Smile sto guardando un video per probabile rotture mie future questo è un'intenditore UN GRANDE infatti spiega tutto in una decina di minuti e in più dicendo che se andate a cercare su google frasi come riparazione 3 led o altre cose del genere e gli mandate l'xbox ai primi siti che vi da goolge essi non fanno niente qualche cavolata col fon o con il trucchettot delle monetine.(ho capito che il mio è un problema da niente non state a ridirmelo.)
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:29

la mia è in germania per qlc blocco del lettore, nulla di grave, ma abb fastidioso...
ora confido che rientri prima del 15 che se riesco a dare indietro la 360 compro un ps3 che è mooolto meglio!!!!! lol! lol!

scherzo voglio prendere una xbox 360 con l'uscita hdmi e siccme posso procurarmi anche una ps2 a pochi euro se riesco a fare il cambio spendendo meno di 50 euro lo faccio!!!!
poi mi ci vorranno un pò di soldi per i cavi adatti, ma dice che in digitale migliora rispetto al vga!!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:45

........dopo quanto 1 led sene va via?(dopo che la console è stata privata di tutti i cavi)
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:47

markoboss ha scritto:
........dopo quanto 1 led sene va via?(dopo che la console è stata privata di tutti i cavi)

bastava che riavviavi la console e basta...che cavi e cavi...
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:48

riavviavi un corno a me non va è 2 volte che la riavvio Sad
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:49

markoboss ha scritto:

e allora stacca le periferiche non i cavi....

p.s. a me qnd è successo non è andata la memory (allora avevo quella) per 3-4 giorni..poi è riandata...

a max è partita subito l'xbox
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:52

markoboss ha scritto:
devi staccare i cavi, non riavviare la console
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 21:32

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad il problema è dell'hard disck Sad Sad Sad Sad che succederà????????????
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 10:49

Raga mi vado a comprare un'hard disk nuovo e lost planet colonies adesso però che cagata riparto coi punti tutti azzerati e mi devo creare un nuovo nome online ufff!!!!!sigh sigh l'importante kmq è che giochi e questo funziona quindi ci vediamo sul live questo pomeriggio!!!(LA MIA NUOVA GAMETARG SARà:è scritto tutto minuscolo a parte per le X maiuscole ed è tutto attaccato: XextremeXwayneX
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 21:56

ma l'assistenza chiede lo scontrino? perchè io l'ho buttato via! vorrei anche registrare la mia xbox360 sul xbox.com però io l'ho comprata il 16 febbraio! posso ancora farlo?
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:41

Se hai buttato lo scontrinom ahimè, non credo te la riparino...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:42

maxtheboss 14 ha scritto:
Se hai buttato lo scontrinom ahimè, non credo te la riparino...

lo scontrino non lo chiedono
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:42

Nonono se è ancora in garanzia credo di si che te la riparano....
A me non l'hanno neanche chiesto lo scontrino....
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:47

ok grazie...non capisco il motivo per il quale secondo max non la riparino e invece per samuel e lincio si!
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:50

Federainbow ha scritto:
ok grazie...non capisco il motivo per il quale secondo max non la riparino e invece per samuel e lincio si!

perchè max le cose non le sà e io e lincio si lol! lol! lol!
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:52

ok molto bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GLI ODIATI LED DELLA 360   GLI ODIATI LED DELLA 360 Icon_minitime

GLI ODIATI LED DELLA 360
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEST DELLA MORTE!
» spesa della settimana dal 03-06-08 al 09-06-08
» spesa della settimana dal 10-06-08 al 15-06-08
» per l'utilizzo della chatbox
» FOTO DELLA VOSTRA POSTAZIONE GIOCO