Al Games Convention, Rockstar Games ha annunciato la versione Pc di Bully, il controverso titolo ambientato in una scuola. La conversione sarà basata sull'edizione Scholarship, che è in commercio nelle versioni console dalla prima parte dell'anno.
Il gioco è sviluppato da Mad Doc Software, adesso rinominata in Rockstar New England, per ciò che concerne le versioni XBox 360 e Wii; e da Rockstar Vancouver per la versione PlayStation 2. L'arrivo su Pc è previsto nel corso del prossimo ottobre. Non è noto al momento lo sviluppatore di questa versione. Su Pc, Bully garantirà oltre 45 ore di gameplay per un totale di 82 missioni.
Il giocatore impersona Billy Hopkins, agitato studente della Bullworth Academy. La scuola è contesa da fazioni diverse, e il nostro compito è proprio quello di contrastare le fazioni rivali e favorire quella a cui apparteniamo. Proprio come accade nei Grand Theft Auto, se infrangiamo ripetutamente le regole saremo puniti. Ciò accade, ad esempio, se manchiamo troppe lezioni consecutivamente o se eccediamo nei combattimenti con i colleghi.
da hardware upgrade