| Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema | |
|
+2LCPD MrMuris *HADOSHORYUKEN* 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Mar Ago 19 2008, 15:13 | |
| Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno annunciato i requisiti minimi di sistema della versione PC di Call of Duty: World at War, atteso quinto capitolo di una delle serie FPS più apprezzate.
Per far girare sul proprio computer il gioco sarà necessario essere in possesso almeno della seguente configurazione:
CPU: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz + Memoria: 512MB (XP) / 1GB (VISTA) Spazio su HD: 8 Gigabyte Scheda Video: 256MB Nvidia 6600GT/ATI Radeon 1600XT or higher (Shader 3.0 or better)
Niente di particolare almeno sulla carta dunque, sperando che i suddetti componenti hardware possano effettivamente bastare a ottenere un’esperienza di gioco degna almeno di essere definita tale.
Vi ricordo che Call of Duty: World at War è previsto per il prossimo autunno su Xbox 360, PS3, Wii e PC. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Mar Ago 19 2008, 15:42 | |
| 8 gb di hard disk qui banfi direbbe porca puttena | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Mar Ago 19 2008, 16:06 | |
| e pensare ke mass effect ne usa 12 di gb però mass effect ha anke molte + cose da far girare !!! | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Mar Ago 19 2008, 18:27 | |
| Che culo..mi va!!!! Comunque anche GRID occupa 12 gb...ormai è normale per i nuovi giochi! | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Mar Ago 19 2008, 18:54 | |
| - tonibepi ha scritto:
- Che culo..mi va!!!!
Comunque anche GRID occupa 12 gb...ormai è normale per i nuovi giochi! evvero oramai quasi tutti son così e aumenteranno sempre + (nn tanto però qualcosina aumenteranno) | |
|
| |
maxigamer soldato scelto
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Gio Ago 21 2008, 02:36 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- e pensare ke mass effect ne usa 12 di gb però mass effect ha anke molte + cose da far girare !!!
mass effect mi ha fatto girare un pò le balle a forza di esplorare pianeti...........zzzzzzzzzzz però è bello | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Gio Ago 21 2008, 13:41 | |
| - tonibepi ha scritto:
- Che culo..mi va!!!!
Comunque anche GRID occupa 12 gb...ormai è normale per i nuovi giochi! il problema è come ti va..questi sono i equisiti minimi...mi sa che se non hai di meglio, te la scordi la grafica delle console | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Gio Ago 21 2008, 14:01 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- tonibepi ha scritto:
- Che culo..mi va!!!!
Comunque anche GRID occupa 12 gb...ormai è normale per i nuovi giochi! il problema è come ti va..questi sono i equisiti minimi...mi sa che se non hai di meglio, te la scordi la grafica delle console e ti va a scatti come se in una partita di cod tutti hanno attaccato emule,limewire,torrent e bearshare... | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema Gio Ago 21 2008, 15:08 | |
| - MrMuris ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
- tonibepi ha scritto:
- Che culo..mi va!!!!
Comunque anche GRID occupa 12 gb...ormai è normale per i nuovi giochi! il problema è come ti va..questi sono i equisiti minimi...mi sa che se non hai di meglio, te la scordi la grafica delle console e ti va a scatti come se in una partita di cod tutti hanno attaccato emule,limewire,torrent e bearshare... Ma ve la siete presa con me??non so ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema | |
| |
|
| |
| Call of Duty: World at War - i requisiti di sistema | |
|