Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: american idiot Lun Ago 18 2008, 14:42
troppo bella in stile guitar hero !!!!
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
Titolo: Re: american idiot Lun Ago 18 2008, 14:54
sono dei coglioni i green day accusano che gli da da mangiare, spero che loro, al gore e gli U2 precipitino dalla loro mongolfiera a idrogeno non inquinante
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: american idiot Lun Ago 18 2008, 14:56
MrMuris ha scritto:
sono dei coglioni i green day accusano che gli da da mangiare, spero che loro, al gore e gli U2 precipitino dalla loro mongolfiera a idrogeno non inquinante
io la musica la ascolto nn guardo ki la fa infa nn ho un cantante preferito se mi piace la canzone di uno la ascolto ma nn sto a guardare ki la canta (anke se mi sta simpa max pezzali)
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
Titolo: Re: american idiot Lun Ago 18 2008, 17:06
bella canzone!della quale condivido anke il testo:
Non voglio essere un idiota americano Non voglio una nazione così succube dei nuovi media E lo senti il rumore dell’isteria? E’ il suono subliminale che fotte i cervelli dell’America Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale Che attraversa una nazione ormai diversa Non tutto deve andare bene per forza Sogni televisivi del futuro Noi non dobbiamo per forza dargli retta E convincerli a starci dietro Beh forse io faccio parte dell’America gay Non sono nella lista dei bigotti conservatori Ora tutti fanno propaganda E si uniscono al coro dei paranoici Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale Che attraversa una nazione ormai diversa Non tutto deve andare bene per forza Sogni televisivi del futuro Noi non dobbiamo per forza dargli retta E convincerli a starci dietro Non voglio essere un idiota americano Una nazione controllata dai media La nazione dell’informazione e dell’isteria Che dilaga nell’America idiota Benvenuti in un nuovo tipo di pressione mentale Che attraversa una nazione ormai diversa Non tutto deve andare bene per forza Sogni televisivi del futuro Noi non dobbiamo per forza dargli retta E convincerli a starci dietro.