-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto

Andare in basso 
+6
LCPD MrMuris
LCPD MassiDL
LCPD Lincio
LCPD samuel9307
shalalalaia
*HADOSHORYUKEN*
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 23:00

esaudito ma l'unica tedesca ke è disposta a dartela è un obesa con 2 calici di birra da 2 litri in mano

vorrei bioshock adesso per ps3
Torna in alto Andare in basso
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 23:10

esaudito ma appena inserisci il disco esplode tt!

vorrei che street fighter 4 non uscisse piu a marzo 2009 ma tra 1 mese
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 00:15

HadoShoRyuKen ha scritto:
esaudito ma appena inserisci il disco esplode tt!

vorrei che street fighter 4 non uscisse piu a marzo 2009 ma tra 1 mese

esaudito ma appena apri scopri che il disco e un disco di xena guidato a distanza che ti decapita

vorrei che non ci fossero i pacifisti/comunisti/hippie
https://www.youtube.com/obeso24
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 00:43

esaudito e per la gioia tua e mia scoppierà un conflitto mondiale tra noi italiani e americani contro iraqeni e mediorientali

vorrei ke domani (o forse dopodomani) tuti lasciaste un commento positivo sullo speciale ke farò
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 10:45

maxigamer ha scritto:
esaudito e snake non si difenderà nemmeno.............è andato tutto bene no?purtroppo poi a markus gli vengono i sensi di colpa( lol! )e si suicidia così falliscono tutti i prossimi gow

vorrei essere come riddick(chi non lo conosce non può rovinarmi questo desiderio)(muhahahah)

Aspettate rovino il desiderio di Maxigamer Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Esaudito sei Riddick ma arriva uno dei mostri di Pitch black e ti strappa la testa a morsi mentre soffri come un cane lol! lol! lol! lol!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 10:49

shalalalaia ha scritto:
esaudito e per la gioia tua e mia scoppierà un conflitto mondiale tra noi italiani e americani contro iraqeni e mediorientali

vorrei ke domani (o forse dopodomani) tuti lasciaste un commento positivo sullo speciale ke farò

Esaudito tutti lasceranno un commento positivo ma la pagina si riempirà così tanto che per visualizzarla il to computer macinino si surriscalderà talmente tanto che lo schermo esploderà e ti strapperà la testa.

Vorrei che Mr Muris quando giochiamo a Forza2 uscisse di strada con la sua macchinina merdosa, si sfracellasse contro un muretto e morisse tra le fiamme e i più atroci dolori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (scherzoooooo Muris Wink )
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 13:19

esaudito però poi dopo la morte mrmuris tornerà dal sonno eterno e ti mangerà la testa

vorrei ke l'erba del vicino fosse sempre + verde !!!
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 13:40

esaudito,ma nn la potrai mangiare xkè il vicino x renderla verde l'ha dipinta con le tempere Exclamation
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 13:41

vorrei ke geometry wars uscisse x play3!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 14:30

Magic-Marco-20 ha scritto:
vorrei ke geometry wars uscisse x play3!
scrivi un messaggio solo...

cmq, esaudito, ma quando lo proverai la play3 non lo reggerà per l'infinità di colori e luci che verrà un calo di frame spaventoso e non potrai mai giocarci...

vorrei che lbp o simile uscisse per 360!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 15:02

Esaudito ma quando arriverà su 360 la Sony ammetterà pubblicamente di essere un'azienda di falsari terroristi e tutte le copie del gioco verranno bruciate, anche la tua.

Vorrei che la Juve battesse Milan e Inter 5 a 0
maxigamer
soldato scelto
soldato scelto
maxigamer

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 15:36

Lincio ha scritto:
maxigamer ha scritto:
esaudito e snake non si difenderà nemmeno.............è andato tutto bene no?purtroppo poi a markus gli vengono i sensi di colpa( lol! )e si suicidia così falliscono tutti i prossimi gow

vorrei essere come riddick(chi non lo conosce non può rovinarmi questo desiderio)(muhahahah)

Aspettate rovino il desiderio di Maxigamer Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Esaudito sei Riddick ma arriva uno dei mostri di Pitch black e ti strappa la testa a morsi mentre soffri come un cane lol! lol! lol! lol!

noooooooooooo affraid affraid affraid conosci riddick va bè pitch black e the cronicles of riddick sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

juve batte milan e inter 5-0 ..............esaudito ma poi i tifosi dell'inter e milan si metteranno insieme e uccideranno tutti i giocatori della jiuve.........

vorrei che tutti i forum ossero come questo drunken Smile
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 15:59

Esaudito ma poi questo forum cresce ancora e con la sua bellezza oscura tutti gli altri

Vorrei che il mio ciao andasse un pò più veloce Wink
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 16:37

esaudito,ma poi andrà così veloce ke nn riuscirai a starci sopra!!

vorrei riavere il mio mp4 yp-p2 da 4 gb della samsung ke ho perso in pullman!!
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 17:53

appena lo ritroverai in corriera salira un controllore che te lo prendera come pagamento della multa perche eri senza biglietto

vorrei che il tempo di sviluppo dei giochi fatti bene si riducesse a 1 settimana
https://www.youtube.com/obeso24
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 15:35

MrMuris ha scritto:

appena lo ritroverai in corriera salira un controllore che te lo prendera come pagamento della multa perche eri senza biglietto

vorrei che il tempo di sviluppo dei giochi fatti bene si riducesse a 1 settimana

esaudito,ma poi andrai in rovina xkè ogni settimana ti comprerai gioki nuovi!! Exclamation
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 23:52

Ma lo volete capire che poi dovete esprimere un desiderio????Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Poi tocca sempre a me desiderare e mi prendo tutte le risposte lol! lol! lol! lol!
Vorrei che i Tokio Hotel scomparissero perchè sono troppo degli Emo schifosi
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 00:36

Lincio ha scritto:
Ma lo volete capire che poi dovete esprimere un desiderio????Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Poi tocca sempre a me desiderare e mi prendo tutte le risposte lol! lol! lol! lol!
Vorrei che i Tokio Hotel scomparissero perchè sono troppo degli Emo schifosi

scusa me ne ero dimentica to del desiderio!
esaudito xò 1 volta scomparsi loro ci si metteranno i 30 seconds to mars ed altri gruppi emo spastici a rompere le palle e sarà ancora peggio!
vorrei trascorrere delle belle vacanze e nn dover + tornare a scuola!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 21:45

Esaudito ma poi scopri che ti piace andare a scuola e ti suicidi
Vorrei che macafee (il mio antivirus) non facesse apparire la scritta mcafee sopra ogni anteprima dei video su internet

Ultima modifica di Lincio il Dom Ago 31 2008, 21:47 - modificato 1 volta.
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 22:47

Esaudito,ma dopo non ti andra piu' windows XP e dovrai prenderti windows Vista,ma questo ti farà andare a fumo il computer brucciandoti tutti i cavi sotto la tua scrivania compresa l'xbox 360!

Vorrei che la Mclaren della formula 1 andasse per una volta per tutte a puttane!
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 23:12

esaudito, ma la ferrari bucherà a 10 metri dalla fine...

vorrei un' aereo privato
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 23:33

Esaudito ma sarà cosi schifoso che sarà meno veloce di una 500 e sarà fatta peggio di una Dacia! lol!
=MORTO..MUUHAHAHAHAHAHAHHA.. Laughing Laughing

Desidero che la Ferrari non bucchi le gomme.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 23:41

esaudito, ma una gomma t entrera nel culo per tt la vita

vorrei che la chiesa scomparisse per sempre insieme alla madonnail papa dio e tt st altri pezzi di merda che compongono sto schifo
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 23:57

Esaudito,ma Paris Hilton che conosceva molto bene il papa si convince di sostituirlo e diventerà il nuovo Papa.Se verrà uccisa o eliminata per qualsiasi cosa(anche la morte naturale) la chiesa, lei e tutte le donne del mondo moriranno,cosi lascieranno l'uomo senza donne e piano piano estinguendossi diventeranno sempre piu gay.

Vorrei che la Ferrari non bucasse e che il suo copertone non vada nel mio culo,ma in quello di Lincio tongue tongue tongue
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 01 2008, 00:04

esauito ma poi lui diventerà gay e te lo metterà dentro

vorrei qualke emoticon in + nell elenco qua affianco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto   Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto - Pagina 4 Icon_minitime

Rovina il desiderio!!, giochetto-lucchetto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo