| Playstation 3 vs Xbox360:sana console war | |
|
+11Federainbow markoboss *HADOSHORYUKEN* LCPD GreatSIR Andrew Rambos portospeed LCPD Leon74 LCPD Lincio rickysaucer LCPD samuel9307 LCPD MassiDL 15 partecipanti |
|
PS3 o X360? | Playstation3 | | 29% | [ 5 ] | Xbox360 | | 71% | [ 12 ] |
| Voti totali : 17 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rambos soldato
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 24
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ven Giu 06 2008, 13:29 | |
| samuel9307 boss
Età : 15 Registrato il : 01/06/08 Messaggi : 143 Località : albenga
Oggetto: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ieri a 15:17
-------------------------------------------------------------------------------- IXT ha scritto: o e davvero ridicolo.... in un sito xbox 360 fate un sondaggio sulla ps3.... e ovvio che vinca l box.... giocate in casa! cmq l xbox e una emerita pippa! o giocato a diversi giochi sull x box.... e secondo me.... solo gears of war era decente... gli altri....sfioravano il ridicolo! una grafica da nintendo! poi per non parlare del jopad del x..... e assurdo! SARà BUONO PER GLI FPS.... MA PER IL RESTO E UNA MERDA! A ISS PRO E IN POSSIBILE GIOCARE CON IL DIREZIONALE! NON E SOLO UN MIO PARERE MA TANTA ALTRA GENTE!!! insomma ... X.... sta per osceno
ixt vedi di smetterla o ti banno a vita.
------------------------ COMPLIMENTI SAMUEL PER IL TUO FORUM IMPARZIALE ! E PER LA LIBERTA DI ESPRESSIONE.... DAVVERO GRANDI RAGA..... | |
|
| |
markoboss recensore
Numero di messaggi : 100 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ven Giu 06 2008, 14:27 | |
| ........la 360 potrebbe essere meglio MA SAI PROPIO PERCHè? dopo quanto è uscita la ps3 a quanti anni di distanza dall'xbox?molto dopo credo 2 anni bè dopo 2 anni dall'uscita della 360 essa compete con la ps3 c'è da chiedersi se micrsoft avesse venduto la 360 nel giorno della ps3 chissa che console ne verrà fuori!!! | |
|
| |
markoboss recensore
Numero di messaggi : 100 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ven Giu 06 2008, 14:36 | |
| - Citazione :
- IXT ha scritto:
o e davvero ridicolo.... in un sito xbox 360 fate un sondaggio sulla ps3.... e ovvio che vinca l box.... giocate in casa! cavolo qui ha una santa ragione da dio anche voi però!!!!!!!!!!!!per una volta c'ha ragione lui | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ven Giu 06 2008, 14:57 | |
| - markoboss ha scritto:
-
- Citazione :
- IXT ha scritto:
o e davvero ridicolo.... in un sito xbox 360 fate un sondaggio sulla ps3.... e ovvio che vinca l box.... giocate in casa! cavolo qui ha una santa ragione da dio anche voi però!!!!!!!!!!!!per una volta c'ha ragione lui Stai tranqui...ixt se vuoi far vincere la tua console allora invita sonari che ci divertiamo | |
|
| |
markoboss recensore
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ven Giu 06 2008, 16:15 | |
| - IXT ha scritto:
- samuel9307
boss
Età : 15 Registrato il : 01/06/08 Messaggi : 143 Località : albenga
Oggetto: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Ieri a 15:17
-------------------------------------------------------------------------------- IXT ha scritto: o e davvero ridicolo.... in un sito xbox 360 fate un sondaggio sulla ps3.... e ovvio che vinca l box.... giocate in casa! cmq l xbox e una emerita pippa! o giocato a diversi giochi sull x box.... e secondo me.... solo gears of war era decente... gli altri....sfioravano il ridicolo! una grafica da nintendo! poi per non parlare del jopad del x..... e assurdo! SARà BUONO PER GLI FPS.... MA PER IL RESTO E UNA MERDA! A ISS PRO E IN POSSIBILE GIOCARE CON IL DIREZIONALE! NON E SOLO UN MIO PARERE MA TANTA ALTRA GENTE!!! insomma ... X.... sta per osceno
ixt vedi di smetterla o ti banno a vita.
------------------------ COMPLIMENTI SAMUEL PER IL TUO FORUM IMPARZIALE ! E PER LA LIBERTA DI ESPRESSIONE.... DAVVERO GRANDI RAGA..... tu non capisci il concetto di forum libero,non è che puoi insultare tutto e tutti.... se non ti piace dimmelo che ti banno. | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Gio Giu 12 2008, 11:19 | |
| io voto per xbox360!per me è iniziato tutto così: a 5 anni ho avuto una ps1 piccolina dove avevo solo un cd con dentro tantissimi giochetti! a 6 anni ho avuto la vera e propria ps1(con modifica) perchè la piccolina si era rotta! che belli i vecchi giochi(crash bandicoot,wargame,dragonball)ho avuto anche il gameboy color e advanced!piano piano ho iniziato ad abbandonare la ps1 e il game boy per passare ad 8 anni al pc! a 11 anni ecco che arriva la ps2(con modifica)bella anche la ps2!non sapevo neanche cosa fosse xbox e xbox 360! per me videogioco significava playstation!ecco che esce la ps3! waooo pensavo fosse il massimo! invece ho iniziato a conoscere meglio xbox 360 e ho capito che questa era fatta apposta per me!sopratutto per l'economicità! sono molto contento di avere questa xbox 360! è più potente della ps3 e ha dei videogiochi più belli! tuttavia un grande diffetto la affligge:affidabilità! è troppo poco resistente! ricordo la ps1 che era come un'ak-47:la buttavi per terra e non succedeva niente,potevi farci quello che volevi e non si rompeva! l'altro giorno sono apparsi i tre led rossi per la prima volta! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Gio Giu 12 2008, 11:33 | |
| Anch'io non avevo mai guardato xbox e xbox 360 ma quando hanno rinviato ancora di sei mesi l'uscita in europa mi sono veramente rotto li [CENSORED]. Motivi per aquistare un'xbox 360: -Xbox Live -Economicità -Parco giochi immenso(fan degli sparatutto avvisati....) -La console è veramente stilosa sotto il profilo estetico -Il controller è fantastico(tranne che per le freccette ma è un difetto passabile.Vengono usate solo in pochissimi giochi anche arcade ma guarda te se dovevano dargli un ruolo così importante in un certo giochino - frecciatina per Enemy Territory: Quake Wars) -Xbox Live Arcade -Ecc Ecc non sto qui a scriverli tutti , come nella pubblicità della Microsoft Motivi per aquistare una playstation 3 -Perchè è famosa -Perchè ha il blue ray -Perchè ha metal gear solid 4 ISTRUZIONI PER L'USO: OK LO SO CHE TUTTI I FAN DI PLAYSTATION MI VORRANNO UCCIDERE MA CERCATE DI NON SQUARTARMI E SCRIVETE ANCHE VOI LA VOSTRA LISTA DI MOTIVI.... | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Gio Giu 12 2008, 11:41 | |
| meeeee mi ero dimenticato di tutte queste cose! bravo lincio! il tuo commento vale anche per me!ribadisco che la console sony è la più conosciuta! tra quelli che non capiscono niente di videogiochi, il videogioco è diventato playstation! solo ultimamente la situazione sta cambiando a favore della xbox360! però bisogna ridire che la sony playstation è la più conosciuta!!! io ho sempre un brutto presentimento(forse sarà solo il mio pessimismo) che la ps3 un giorno supererà la xbox 360! spero di no! non dovrebbe succedere dato che la microsoft è molto più possente della sony! però.........bho non so | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Sab Lug 26 2008, 23:22 | |
| - Citazione :
- io ho sempre un brutto presentimento(forse sarà solo il mio pessimismo) che la ps3 un giorno supererà la xbox 360! spero di no! non dovrebbe succedere dato che la microsoft è molto più possente della sony! però.........bho non so
beh il tuo è + ke 1 presentimento xkè se si guardano le vendite pur essendo uscita dopo la play3 sta ormai raggiungendo l'xbox360,questo nn vuol dire ke sia migliore(questione soggettiva),ovvio! cmnq io ho la ps3 xkè pur avendo effetivamente 1 parco giochi meno ampio rispetto a quello dell'xbox360 ha esclusive su 1 pò su tutti i generi mentre la 360 sl x gli sparatutto genere ke a me nn piace + di tnt | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Dom Lug 27 2008, 12:19 | |
| - Magic-Marco-20 ha scritto:
-
- Citazione :
- io ho sempre un brutto presentimento(forse sarà solo il mio pessimismo) che la ps3 un giorno supererà la xbox 360! spero di no! non dovrebbe succedere dato che la microsoft è molto più possente della sony! però.........bho non so
beh il tuo è + ke 1 presentimento xkè se si guardano le vendite pur essendo uscita dopo la play3 sta ormai raggiungendo l'xbox360,questo nn vuol dire ke sia migliore(questione soggettiva),ovvio! cmnq io ho la ps3 xkè pur avendo effetivamente 1 parco giochi meno ampio rispetto a quello dell'xbox360 ha esclusive su 1 pò su tutti i generi mentre la 360 sl x gli sparatutto genere ke a me nn piace + di tnt Ehm ma dove l'hai sentita sta notizia che Sony vende + di Microsoft? Solo in giappone..... Poi considerando che Playstation=Videogioco per i casual gamer un pò di vantaggio ce l'ha.... Poi dove le vedi le"esclusive di Sony un pò su tutti i generi"? Ahahah gli resta a malapena metal gear solid(fra poco sarà nostro) Senza rancore ma se la Sony ha ammesso che non ha più soldi per le esclusive per aver "investito" sull' hardware..... | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Dom Lug 27 2008, 13:42 | |
| - IXT ha scritto:
- o e davvero ridicolo.... in un sito xbox 360 fate un sondaggio sulla ps3.... e ovvio che vinca l box.... giocate in casa! cmq l xbox e una emerita pippa! o giocato a diversi giochi sull x box.... e secondo me.... solo gears of war era decente... gli altri....sfioravano il ridicolo! una grafica da nintendo! poi per non parlare del jopad del x..... e assurdo! SARà BUONO PER GLI FPS.... MA PER IL RESTO E UNA MERDA! A ISS PRO E IN POSSIBILE GIOCARE CON IL DIREZIONALE! NON E SOLO UN MIO PARERE MA TANTA ALTRA GENTE!!! insomma ... X.... sta per osceno
impara prima a scrivere il verbo avere con l'h e l'essere con l'accento...ignorante | |
|
| |
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Lug 28 2008, 19:21 | |
| Lincio... un sonaro incallito ti avrebbe "linciato" ma per fortuna non sono uno di essi perchè sono aperto e pronto al dialogo. Comunque accontentatevi di averci fregato Final Fantasy!!! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Lug 28 2008, 21:54 | |
| LA PS3 E SOLO UNA COSA: UN LETTORE BLU-RAY A BASSO COSTO,
infatti se mai la comprero sara solo per questa ragione... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Lug 28 2008, 21:57 | |
| allora x quanto riguarda le vendite attuali la play sta superando l'xbox...non c'è da discutere.. credo solo che il marchio giochi molto della qualità stessa del prodotto | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Lug 28 2008, 22:37 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- allora x quanto riguarda le vendite attuali la play sta superando l'xbox...non c'è da discutere..
credo solo che il marchio giochi molto della qualità stessa del prodotto come dico sempre io: non è che tutti possano comprare due xbox... quindi è logico che le vendite sono destinate a calare.... ANCHE QUELLE PS3 | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Ago 04 2008, 16:01 | |
| - Lincio ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
- allora x quanto riguarda le vendite attuali la play sta superando l'xbox...non c'è da discutere..
credo solo che il marchio giochi molto della qualità stessa del prodotto come dico sempre io: non è che tutti possano comprare due xbox... quindi è logico che le vendite sono destinate a calare.... ANCHE QUELLE PS3 hai ragione, ma ci sono ancora molti che non hanno una console next-gen...il tuo ragionamento sarebbe più chiaro se dicessi che la play vende molto in questo momento per il marchio...poichè nella pratica o comunque nei fatti sta, anche in quest'anno, andando veramente molto male, visto che come rivali ha due console molto più potenti o comunque più invitanti di quelle nelle precedenti generazione videoludiche | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Ago 04 2008, 16:10 | |
| vabbe la play mica sta andando male mo non esageriamo! in questo 2008 sta andando bene e il suo apice l ha ottenuto grazie a metal gear.... pero non possiamo dire che sta andando male assolutamente! io ho sia ps3 che xbox360 per ora preferisco la xbox360... | |
|
| |
marko recensore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war Lun Ago 04 2008, 16:22 | |
| mi pare di aver letto 3 cose molto importanti 1-sony aveva detto che la play aveva superato le vendite della 360,ma poi è stato smentito tutto visto che a quelle vendite mancavano 2 zeri. 2-la microsoft si può permettere tante esclusive per le vendite che ha fatto 3-il 35% delle ps3 da 40 giga sono difettose in america | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Playstation 3 vs Xbox360:sana console war | |
| |
|
| |
| Playstation 3 vs Xbox360:sana console war | |
|