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 Tutto su Pro Evolution Soccer 2009

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MessaggioTitolo: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeSab Ago 16 2008, 12:04

Konami ha rivelato ulteriori dettagli su alcune delle aggiunte alla giocabilità nell'atteso gioco PES 2009, rivelando anche le ragioni dello slogan ‘PES Unites’ che è stato designato per raggruppare fans del bel gioco con nuove modalità.
Atteso per PlayStation 2, Playstation 3, Xbox 360, PC-DVD, PSP e telefonini per l'Autunno 2008 (con una versione per Wii in arrivo poi a seguire in Primavera 2009), PES 2009 è stato rifatto dalle basi. Nuovi modelli di giocatori, elementi di Intelligenza Artificiale, nuove ruotine fisiche, tutte combinate per creare il gioco di calcio più realistico di sempre.
Nel cuore di PES 2009 ci sono anche due nuovi modi progettati per far ripensare ai giocatori alle tattiche con cui si avvicinano al gioco. "PES Unites" (cioè PES unisce) è la frase chiave che Konami usa per riassumere il motivo trainante del nuovo gioco. PES 2009 migliora molte delle esistenti modalità di gioco ed aggiunge un numero di nuovi modi di giocare. Centrale in questa strategia è la nuova modalità di gioco da solo, "Become a Legend" (Diventa un Leggenda), in cui l'utente si immedesima in un centrocampista o attaccante e in tale ruolo continua per tutta la carriera. Usando una telecamera a visione verticale il giocatore inizia come debuttante all'inizio della carriera e può giocare attraverso alti e bassi nel tentativo di diventare un professionista. Una estensione della popolare modalità ‘Fix’, questa modalità ‘Become a Legend’ vede il giocatore operare nella propria posizione d'attacco favorita e lavorare come parte della squadra, ma controllando solo i propri movimenti invece di quelli di tutti i giocatori come in una delle altre modalità classiche. L'interazione fra questa modalità manageriale ed il gioco d'azione classico promette scintille. Se avrà successo il giocatore dovrà farsi confermare al proprio posto nella squadra titolare con ottime performance, facendosi così notare da clubs maggiori e potendo così partire per alti lidi. Naturalmente i risultati sono tutto nel calcio moderno ed i giocatori devono forzare la propria strada oppure esser relegati in lunghi periodi di panchina come sostituti oppure accettare club minori se il proprio rendimento non è ottimo.
La modalità ‘Become a Legend’ si è già conquistata molta popolarità in Giappone nelle versioni JAP di PES fin dal 2007 e di sicuro farà molti proseliti anche in Europa.
PES 2009 ha anche una variante online della modalità ‘Become a Legend’, chiamata semplicemente‘Legends’. I giocatori possono usare i propri giocatori/campioni costruiti nel tempo (e appositamente salvati su memory) per partite online con amici e possono così mostrare le proprie abilità su scala maggiore online.
La serie PES è sempre stata famosa per la sua profondità e per il suo semplice sistema di controllo. Con il nuovo gioco Konami punta ancora più in alto. PES 2009 promette di offrire un livello di controllo senza precedenti ridefinendo le complessità del primo tocco, del controllo ravvicinato e della distribuzione della palla, e allo stesso tempo migliorando i meccanismi di tiro e di intelligenza artificiale per creare una esperienza di calcio completa.
Il team di produzione di Pro Evolution Soccer, Konami Tokyo, ha anche introdotto nuovi sistemi di controllo in cui i giocatori possono fare trucchi e finte senza l'uso di mosse speciali, ma nel contesto della corsa del giocatre e con rapidi giri e movimenti del D-Pad o della levetta analogica. Inoltre, il modo in cui i giocatori guidano la palla è stato migliorato. La serie PES series ha sempre considerato la palla come un'entità separata, ed i nuovi calcoli relativi alla resistenza opposta dall'aria e la frizione con il terreno in PES 2009 saranno ancor più realistici. Le differenti condizioni climatiche avranno ora un effetto maggiore sulla direzione ed i movimenti della palla nei passaggi, con i giocatori che dovranno adattarsi a tali situazioni in campo.
Il famoso produttore Shingo ‘Seabass’ Takatsuka ed il suo team hanno anche lavorato per migliorare le routines di Intelligenza artificiale del Teamvision ed i movimenti dei giocatori dentro lo spazio nelle situazioni di attacco e difesa. Il Teamvision riconosce anche le strategie ed accumulerà i dati per la Master League e la League.
“E' un onore sapere che il nostro gioco è così amato da tanti giocatori nel mondo così differenti fra loro,” afferma Takatsuka. “Dai giocatori più professionali ai semplici fans del football fino ai bambini che giocano nelle strade l'appeal del gioco è sempre indiscusso. Le nuove modalità Become a Legend e Legends sono state progettate per riprodurre al meglio il realismo del calcio professionistico. Io mi sento davvero gratificato quando la gente si diverte con i nostri giochi e con le nuove modalità aggiungeranno ancora più feeling al gioco.”
L'ormai collaudata modalità Master League è stata anch'essa ripensata, con il mercato che è siventato più semplice ed immediato.
Ma Konami non vuole certamente trascurare l'impatto estetico del gioco, con un radicale (almeno nelle intenzioni annunciate) rinnovamento. Gli stadi saranno più realistici grazie alla presenza degli elementi atmosferici, con le versioni PS3 e Xbox 360 che avranno anche i pannelli a LED. Allo stesso modo, il modo in cui è indicata la distanza è stata modificata, con l'uso di contrasto aggiungendo una profondità di campo d'azione, mentre vi è anche un nuovo angolo di visuale verticale che passa automaticamente a una più stretta vicinanza nel corso delle situazioni uno contro uno.
Ogni giocatore nel gioco è stato inoltre completamente ridefinito, con tutti i nuovi visi e dettagli dei corpi, con ulteriori animazioni facciali. La modalità Edit è stato inoltre potenziato con la capacità di creare su misura partite tramite l'importazione di volti, kit, e anche file audio specifici per la musica e canti folla per qualsiasi squadra. Un nuovo sistema di Pixel Paint è stato anche integrato, permettendo ai giocatori di creare loghi e divise del proprio club.
"Abbiamo eliminato tutti gli ostacoli per rendere PES 2009 una pietra miliare nel calcio giochi", ha commentato Jon Murphy, Project Leader per Konami. "Dà più controlli di base, attraverso le ampie aggiunte alla modalità di gioco come ad esempio 'Be a legend', nuovi immagini, suoni, e la modalità Edit, Seabass e il suo team hanno cercato di rivedere il più possibile il nuovo gioco. E vi è ogni motivo di ritenere che PES 2009 è il gioco del calcio, quello di cui la gente è in attesa”
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeSab Ago 16 2008, 12:28

"E vi è ogni motivo per ritenere che PES 2009 sarà il gioco di calcio più copione della storia"
Ma che boiata è? E' tutto copiato pari passo da FIFA e soprattutto la modalità BECAME A LEGEND non vi ricorda un pò tanto BE A PRO? Che c****a Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeSab Ago 16 2008, 13:10

Lincio ha scritto:
"E vi è ogni motivo per ritenere che PES 2009 sarà il gioco di calcio più copione della storia"
Ma che boiata è? E' tutto copiato pari passo da FIFA e soprattutto la modalità BECAME A LEGEND non vi ricorda un pò tanto BE A PRO? Che c****a Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

hai ragione quoto perfettamente
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeSab Ago 16 2008, 18:45

nn ho manco letto
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeSab Ago 16 2008, 19:28

maxtheboss 14 ha scritto:
nn ho manco letto
ahahahahah....che bravo!
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitimeDom Ago 17 2008, 01:47

maxtheboss 14 ha scritto:
nn ho manco letto

idem
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MessaggioTitolo: Re: Tutto su Pro Evolution Soccer 2009   Tutto su Pro Evolution Soccer 2009 Icon_minitime

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