Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 19:13
Per evitare confusione metteremo qui tutti i nostri doppiaggi Commentateli qui e mi raccomando non perdetevene neanche uno....
Harry Fotter - La Peperonata Colpisce Ancora
Ringraziamenti: Lincio nel ruolo di Saccente e della Prostituta Ghost killer(Mio Fratello) Scopalfrocc Pingu Mannaru nella parte di Harry Fotter
Ridoppiaggio Garfield - La Pantegana
Ringraziamenti: Loux nella mirabile interpretazione di Garfield (Il Gatto) Tonibepi nel ruolo di John (L'uomo) Lincio nella parte della - sigh - Pantegana (Il Topo) GhostKiller (Mio fratello) alle prese con l'aspetto tecnico e i rumori di sottofondo (Squittii della pantegana, zampettio, scorreggia e imprecazioni del Topo che corre)
Shrek Ridoppiaggio - Problemi intestinali
Ringraziamenti: Lincio nella parte di Shrek Tonibepi nel ruolo di Fiona GhostKiller(Mio fratello) come addetto agli effetti sonori e alla voce delle comparse Pingu Mannaru è ciuchino
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 20:38
ma non avete altro da fare???
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 21:18
dai però per essere dei principianti e usando solo una videocamera sono bravi
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 22:28
clap clap clap!!!!!!GRAZIE...GRAZIE...
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 22:47
shalalalaia ha scritto:
dai però per essere dei principianti e usando solo una videocamera sono bravi
Grazie.... Comunque abbiamo fatto tanto in questi due giorni perchè ci siamo trovati per la mia festa di compleanno comunque ogni tanto ne faremo qualcuno, stay tuned !!!!
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Mer Ago 13 2008, 23:01
speriamo in un altro doppiagio al + presto tipo doppiate matrix il signore degli anelli toy story ecc ecc
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Gio Ago 14 2008, 14:07
è già nn vediamo l'ora di vedere qualcosa di nuovo
loux Ospite
Titolo: bastardiii Gio Ago 14 2008, 18:09
si sono dappertutto!!!!!!!!!!!!! bwhahahahahahahah lincio avevi detto che il giorno dopo il tuo compleanno non potevamo trovarci e invece... grazie tante almeno una telefonata..by loux
loux Ospite
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Gio Ago 14 2008, 18:11
secondo me xò garfield era il migliore
kissà xk...
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Gio Ago 14 2008, 19:33
Lincio non ti ha detto niente!!??? Lo sistemo io il bastaro,tranquillo!!!
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Gio Ago 14 2008, 22:42
loux ha scritto:
si sono dappertutto!!!!!!!!!!!!! bwhahahahahahahah lincio avevi detto che il giorno dopo il tuo compleanno non potevamo trovarci e invece... grazie tante almeno una telefonata..by loux
guarda che sono tornato a ora di mangiare e poi ho parlato con tonibepi su msn non è che posso chiamare 50 persone alla volta a casa mia e sicccome Pingu Mannaru era già d'accordo con mio fratello non mi hanno lasciato chiamarti.
Ultima modifica di Lincio il Gio Ago 14 2008, 22:49 - modificato 1 volta.
LCPD Lincio comandante
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Gio Ago 14 2008, 22:44
tonibepi ha scritto:
Lincio non ti ha detto niente!!??? Lo sistemo io il bastaro,tranquillo!!!
1. Bastardo a me non lo dici comunque.In ogni caso certi linguaggi non sono ammessi nemmento in questo forum. 2.La stessa cosa si potrebbe applicare a te.... non è che hai fatto tanto per opporti alla mia ingiustizia. 3.Ripeto ancora che non è dipeso da me ma dai miei genitori e non volevo fare una figura di cacca a chiamarlo per dirgli che poteva starsene a casa sua. 4.E' una cosa off-topic e personale quindi grazie per non avermelo detto direttamente, avrei potuto spiegare in privato. Esistono comunque i messaggi privati su questo forum.
Tonibepi generale
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Ven Ago 15 2008, 00:46
bla bla bla...scherzavo! W i ridoppiaggi!!!
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale] Ven Ago 15 2008, 03:24
raga sono stufo degli ot...piantatela..
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Filmati del team La Triade [Topic ufficiale]