-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?

Andare in basso 
+8
LCPD The Beats
LCPD GreatSIR Andrew
LCPD Leon74
LCPD MrMuris
rickysaucer
LCPD MassiDL
LCPD samuel9307
LCPD Lincio
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quale preferite tra Cod4, Halo3 e GTA IV?
Cod 4: Modern Warfare
Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_lcap89%Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 89% [ 8 ]
Halo 3
Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_lcap0%Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
GTA IV
Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_lcap11%Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11 2008, 23:47

Federainbow ha scritto:
calma lincio Wink si sono un fanatico di realismo...non posso dire che sia un brutto gioco halo3 però semplicemente un pò irreale! basta pensare ai salti! rimane un bel gioco a parte questi difettucci...ad halo 3 il divertimentoè assicurato però per chi cerca qualcosina in più del divertimento halo3 non va bene! of topic(scusate):sono rimasto deluso di gow per esempio! quello si che è davvero fantasioso!

non sono difetti quelli di halo...è cosi e basta...halo non punta al realismo per niente..
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:01

ok calma samuel Wink non agitatevi così! io ho detto un mio parere...leggere bene i commenti prima di rispondere...ho già detto che a me piace il realismo ed è per questo che ho votato GTA4...so anche che halo3 non punta sul realismo e l'ho detto...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:06

Federainbow ha scritto:
ok calma samuel Wink non agitatevi così! io ho detto un mio parere...leggere bene i commenti prima di rispondere...ho già detto che a me piace il realismo ed è per questo che ho votato GTA4...so anche che halo3 non punta sul realismo e l'ho detto...

siamo calmissimi Wink
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:21

Sicuro???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:22

samuel9307 ha scritto:
MrMuris ha scritto:
CoD è il migliore cheers però ci vorrebbe un po piu di interazione con le robe sulla mappa (porte, oggetti ecc), visto che nel gioco non possiamo neanche aprire una porta...

però la tua testa si apre benissimo lol! lol!

non credo che questo centri molto...
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:23

MrMuris ha scritto:
samuel9307 ha scritto:
MrMuris ha scritto:
CoD è il migliore cheers però ci vorrebbe un po piu di interazione con le robe sulla mappa (porte, oggetti ecc), visto che nel gioco non possiamo neanche aprire una porta...

però la tua testa si apre benissimo lol! lol!

non credo che questo centri molto...

si invece,non si potranno aprire le porte me le teste degli avversari con un p90 si aprono da favola!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:26

Quoto.... a proposito, farai meglio a corazzarti la crapa!!!! lol! lol! lol! lol!
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 13:52

io non voto perchè in mezzo c'è GTA IV che non può essere messo a confronto con gli altri due, essendo un free roaming(se non sbaglio)... comunque tra cod4 e halo 3 voterei il 1
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 14:15

sono d'accordo con macabre anche se aggiungo che cod4 è moooolto più bello di halo3! la modern warfare e tutto il resto non è neanche paragonabile in quanto troppo magnifica, al povero halo3... call of duty 4 è migliore(di moltissimo) sotto tutti i punti di vista rispetto halo3...

ps: in un precedente topic ho detto in modo indiretto che cod4 è un pò brutto...CIO' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! dopo averlo comprato e averlo studiato meglio mi sono accorto che è un vero capolavoro anche se non ci si puà parare dietro agli oggetti(è comprensibile dato che non è uno strategico puro). bhe naturalmente non arriva al livello del vero e proprio unico capolavoro esistente cioè rainbow six vegas(il re king ) ma è un vero capolavoro da avere assolutamente nella collezione...

come avrete capito odio halo3 Mad
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 02:36

ti rimangerai anche queste parole Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?   Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV? - Pagina 2 Icon_minitime

Meglio Cod4, Halo3 o GTA IV?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aggiornamento halo3
» Cod4 o cod5?
» Meglio Zelig o Colorado?