maxigamer soldato scelto
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.08.08
| Titolo: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 02:55 | |
| ciao a tutti sono maxi e mi presento: vengo da pisa,mi piacciono un sacco gli sparatutto possiedo solo un pc potente purtroppo niente console sono tranquillo non mi vanto,ho saputo del vostro clan da parte di google:ho scritto lcpd e cercavo informazioni sulla polizia di gta ma per sbaglio ho trovato il vostro sito molto bello complimenti........a parte lo sfondo che non capisco propio cosa centri con la guerra | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 03:36 | |
| - maxigamer ha scritto:
- ciao a tutti sono maxi e mi presento:
vengo da pisa,mi piacciono un sacco gli sparatutto possiedo solo un pc potente purtroppo niente console sono tranquillo non mi vanto,ho saputo del vostro clan da parte di google:ho scritto lcpd e cercavo informazioni sulla polizia di gta ma per sbaglio ho trovato il vostro sito molto bello complimenti........a parte lo sfondo che non capisco propio cosa centri con la guerra mi fa piacere che ti piaccia il sito, e mi fa piacere che tu sia venuto nel nostro forum, lo sfondo c'entra poichè quello è il simbolo della polizia..(di nw, di liberty city nn lo abbiamo trovato)..... mi presento:mi chiamo massimiliano, ma chiamami max, sono il "vicecapo" del clan e se si può dire anche del forum, samuel, che conoscerai ben presto è il capo , ma si presenterà da sè. comunque benvenuto e fai conoscere il nostro forum mi raccomando | |
|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 11:38 | |
| | |
|
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 12:14 | |
| ciao maxi benvenuto sul nostro forum! | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 12:24 | |
|
Ultima modifica di Lincio il Lun Ago 11 2008, 12:27 - modificato 1 volta. | |
|
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 12:26 | |
| | |
|
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI Lun Ago 11 2008, 12:48 | |
| weila mandi, io i soi furlan e mi clami massimiliano
sono l attuale vice perche a samuello si e folgorata l xbox | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MAXI | |
| |
|