Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Dom Ago 10 2008, 18:50
E ci stiamo dimenticando della Pimpa????
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Dom Ago 10 2008, 20:55
The Beats ha scritto:
a risentire la sigla di sampei mi viene da piangere.... X lincio: ho scaricato il film di ken shiro ma non l'ho ancora visto... cmq mi è stato detto che dovrebbe essere incentrato sulla prima serie, quella di raul (se non sbaglio)
Io non le so bene le serie mi ricordo che una volta lo facevano su 7 gold e mi sono guardato un centinaio d'episodi Ma se c'è la serie di Raul c'è anche la serie di Zidane????
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Dom Ago 10 2008, 21:50
Senti Lincio!!!!!! Tu non ti approffitterai di me!!!!! Colpa mia se tuo papà non ti lascia installare quella chicca bellisima di programma!!???( )[/b]
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Dom Ago 10 2008, 22:57
Lincio ha scritto:
The Beats ha scritto:
a risentire la sigla di sampei mi viene da piangere.... X lincio: ho scaricato il film di ken shiro ma non l'ho ancora visto... cmq mi è stato detto che dovrebbe essere incentrato sulla prima serie, quella di raul (se non sbaglio)
Io non le so bene le serie mi ricordo che una volta lo facevano su 7 gold e mi sono guardato un centinaio d'episodi Ma se c'è la serie di Raul c'è anche la serie di Zidane????
Certo! e materazzi è il suo avversario hehehe
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Lun Ago 11 2008, 01:55
rickysaucer ha scritto:
E ci stiamo dimenticando della Pimpa????
in particolare nell edizione in lingua friulana( e sottolineo che e una lingua, perche se qualcuno ha qualcosa in contrario verra fucilato)
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Lun Ago 11 2008, 11:43
io voto per dragonball
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Mar Ago 19 2008, 16:47
ne ho 1 bell'elenco:dragonball su tutti, poi detective conan,lupinIII,heidi,la pimpa,pingu e poi mi sn piaciutimolto i film d'animazione della pixar:toystory,alla ricerca di nemo ecc....
bei ricordi!!
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Mar Ago 19 2008, 20:18
Scherzi a parte a me piace Naruto.
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Mar Ago 19 2008, 20:39
rickysaucer ha scritto:
Scherzi a parte a me piace Naruto.
ke boiata è naruto ???
rickysaucer marine
Titolo: Re: il vostro cartone preferito Mar Ago 19 2008, 20:54
Sì, la prima serie fa abbastanza cagare, ma la seconda (in arrivo su italia 1 in autunno) è molto meglio. Io ho tutti i volumi manga usciti fin ora della seconda serie!