| Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Sab Ago 09 2008, 21:20 | |
| Capcom ha rivelato che l'attrice australiana Michelle Van Der Water (che vanta qualche piccola apparizione in film importanti come ER) sarà il modello umano a cui ci si ispirerà per creare l'eroina digitale Sheva Alomar di Biohazard 5 [Resident Evil 5] in sviluppo per PS3 e Xbox 360. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 00:24 | |
| prendere Jessica Alba o Jessica Simpson no eh? | |
|
| |
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 00:25 | |
| - MrMuris ha scritto:
- prendere Jessica Alba o Jessica Simpson no eh?
jessica alba sono d accordo la simpson mi sta sulle palle e solo na zoccola che ha fatto i soldi senza fare un cazzo almeno la alba e un attrice decente | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 00:26 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 00:27 | |
| non hai tutti i torti (anzi hai ragione) tuttisanno con QUALI tipi di video abba cominciato la simson... | |
|
| |
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 00:31 | |
| - MrMuris ha scritto:
- non hai tutti i torti (anzi hai ragione) tuttisanno con QUALI tipi di video abba cominciato la simson...
si poi mi ricordo che andava in onda su mtv insieme al fidanzato che ha fatto i soldi perche il suo pisello ha spaccato la fica d lei lei nn si merita tt quello che ha... a me sta gente che e diventata famosa prendendolo in culo o in bocca fa schifo... altro esempio ancora piu grande è la HILTON che mi fa piu SCHIFO di tutte!!! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Dom Ago 10 2008, 01:18 | |
| - HadoShoRyuKen ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- non hai tutti i torti (anzi hai ragione) tuttisanno con QUALI tipi di video abba cominciato la simson...
si poi mi ricordo che andava in onda su mtv insieme al fidanzato che ha fatto i soldi perche il suo pisello ha spaccato la fica d lei lei nn si merita tt quello che ha... a me sta gente che e diventata famosa prendendolo in culo o in bocca fa schifo... altro esempio ancora piu grande è la HILTON che mi fa piu SCHIFO di tutte!!! gia la Hiton e proprio una troia spero che il nonno la diseredi... Ah, l ultim cazzata e stato dire su roba a McCain perche ha usato senza permesso la sua immagine e allora ha detto che vorrebbe condidarsi inseme a rihanna per casa bianca, che poi vorrebbe trasformare in rosa... che rincoglionita lei non ha fatto un cazzo e li solo per merito d suo nonno che si e fatto il culo | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| |
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 Lun Ago 11 2008, 01:05 | |
| - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- HadoShoRyuKen ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
si poi mi ricordo che andava in onda su mtv insieme al fidanzato che ha fatto i soldi perche il suo pisello ha spaccato la fica d lei lei nn si merita tt quello che ha... a me sta gente che e diventata famosa prendendolo in culo o in bocca fa schifo... altro esempio ancora piu grande è la HILTON che mi fa piu SCHIFO di tutte!!! gia la Hiton e proprio una troia spero che il nonno la diseredi...
Ah, l ultim cazzata e stato dire su roba a McCain perche ha usato senza permesso la sua immagine e allora ha detto che vorrebbe condidarsi inseme a rihanna per casa bianca, che poi vorrebbe trasformare in rosa... che rincoglionita lei non ha fatto un cazzo e li solo per merito d suo nonno che si e fatto il culo Guarda che l'ha già diseredata dopo che si è fatta mettere in carcere no era una balla, avra drogato il povero nonnino repubblicano e con lo avra costretto a farla riammettere nel testamente poi ha anche una faccia di merda... | |
|
| |
maxigamer soldato scelto
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 | |
| |
|
| |
| Michelle Van Der Water per Resident Evil 5 | |