-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

le vostre esigenze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 18:26

cari utenti,qua potrete postare le vostre "esigenze" cioè quello che vorreste dal fourm che ora non c'è

es: nuove sezioni,nuovo tema,nuovi mod,richeste di ammonizioni/ban ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 18:28

samuel9307 ha scritto:
cari utenti,qua potrete postare le vostre "esigenze" cioè quello che vorreste dal fourm che ora non c'è

es: nuove sezioni,nuovo tema,nuovi mod,richeste di ammonizioni/ban ecc...

otiima idea samu Very Happy
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 19:02

mi piacerebbe che mettessi la sezione con i kit di armi della guida ufficiale di cui parlavi... Cool
Ne attingerò a piene mani lol!
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 19:46

di quello me ne occupo io...

sto traducendo in italiano le classi più carine! entro stasera dovrei aprire la sezione e mettere qlc.

poi apro una sezione con le medaglie della modalità prestigio così sapete quanti giri dovete fare per avere la medaglia che vi piace e finisco di mettere le mappe.

dopodichè vorrei una sezione dedicata ai microsoft points dove ognuno di voi che vuole e si sente generoso può regalarmi dei punti così che posso scaricare dei contenuti.... lol!
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 20:18

GreatSIR Andrew ha scritto:

sto traducendo in italiano le classi più carine! entro stasera dovrei aprire la sezione e mettere qlc.

poi apro una sezione con le medaglie della modalità prestigio così sapete quanti giri dovete fare per avere la medaglia che vi piace e finisco di mettere le mappe.

dopodichè vorrei una sezione dedicata ai microsoft points dove ognuno di voi che vuole e si sente generoso può regalarmi dei punti così che posso scaricare dei contenuti.... lol!

genio! king
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 20:23

Punti?? Dove dove? Twisted Evil
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 20:27

GreatSIR Andrew ha scritto:

BENE..fai pure...tnt come sai sei uno dei 4 amministratori;)
Contenuto sponsorizzato

le vostre esigenze Empty
MessaggioTitolo: Re: le vostre esigenze   le vostre esigenze Icon_minitime

le vostre esigenze
Pagina 1 di 1