LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 18:26 | |
| cari utenti,qua potrete postare le vostre "esigenze" cioè quello che vorreste dal fourm che ora non c'è
es: nuove sezioni,nuovo tema,nuovi mod,richeste di ammonizioni/ban ecc... | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 18:28 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- cari utenti,qua potrete postare le vostre "esigenze" cioè quello che vorreste dal fourm che ora non c'è
es: nuove sezioni,nuovo tema,nuovi mod,richeste di ammonizioni/ban ecc... otiima idea samu | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 19:02 | |
| mi piacerebbe che mettessi la sezione con i kit di armi della guida ufficiale di cui parlavi... Ne attingerò a piene mani | |
|
LCPD GreatSIR Andrew moderatore
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 01.06.08 Località : Perugia
| Titolo: Re: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 19:46 | |
| di quello me ne occupo io... sto traducendo in italiano le classi più carine! entro stasera dovrei aprire la sezione e mettere qlc. poi apro una sezione con le medaglie della modalità prestigio così sapete quanti giri dovete fare per avere la medaglia che vi piace e finisco di mettere le mappe. dopodichè vorrei una sezione dedicata ai microsoft points dove ognuno di voi che vuole e si sente generoso può regalarmi dei punti così che posso scaricare dei contenuti.... | |
|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 20:23 | |
| Punti?? Dove dove? | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: le vostre esigenze Mer Giu 04 2008, 20:27 | |
| - GreatSIR Andrew ha scritto:
- di quello me ne occupo io...
sto traducendo in italiano le classi più carine! entro stasera dovrei aprire la sezione e mettere qlc.
poi apro una sezione con le medaglie della modalità prestigio così sapete quanti giri dovete fare per avere la medaglia che vi piace e finisco di mettere le mappe.
dopodichè vorrei una sezione dedicata ai microsoft points dove ognuno di voi che vuole e si sente generoso può regalarmi dei punti così che posso scaricare dei contenuti.... BENE..fai pure...tnt come sai sei uno dei 4 amministratori;) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le vostre esigenze | |
| |
|