| DARK SECTOR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
markoboss recensore
Numero di messaggi : 100 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 16:27 | |
| DARK SECTOR Dopo anni di sviluppo e pochi trailer è apparso dark sector un gioco d'azione dove è stato speso non poco tempo di sviluppo....inutile tutto il tempo usato per creare il gioco in 4 anni dove non si parlava ancora della ps3,ma analizziamolo attentamente....... Stiamo parlando di non poco tempo dunque 4 anni sono molti e per realizzare questo scarso gioco.Gli sviluppatori hanno preso vari elementi di vari giochi per farne un mix di novità. Iniziamo la nostra avventura come Hayden Tenno una agente segreto specializzato per ripulire situazione spinose ci troveremo a Lasria città del nord'europa dove Mensler uno scenziato pazzo ha creato un virus in grado di trasformare gli uomini in delle specie di zombi assetati di sangue.Dopo i primi minuti di gioco che ci aiuteranno a comprendere le azioni e i movimenti nostro personaggio e dobo aver sconfitto un boss partirà un filmato di vi farà vedere che una delle creature di Mensler ci attaccherà ma non per uccidrci ma per infettarci!.Ci ritroveremo per vari secondi dopo subito il primo livello ci ritroveremo storditi e con unbraccio apparentemente rotto,dopo quei pochi secondi Hayden scoprirà che il virus che lo ha infettato non è totalmente mortale e si può rivelare un'aiuto infatti dal suo braccio infetto Hayden trarra il Glave arma rotante con lame affilate capace di funzionare come un boomerang che in futuro sarà potenziato più e più volte.I primi minuti di gioco scorrono veloci e divertenti,questa tattica funziona far usare un'arma mai vista al videogiocatore si rivela vincente.I movimenti e la corsa saranno stranamente molto simile a quelle di gears of war, i nemici la ui la buona inteligenza artificiale potrebbe metterci in difficoltà.Il nostro Glave non resterà sempre come lama essa infatti potrà assorbere elementi tra cui fuoco,ghiaccio e elettricità anche se purtroppo il loro uso sarà sempre per risolvere piccoli enigmi a volte anche roppo ripetitivi.Durante il gioco non ci saranno solo scontri a fuoco esso infatti ci propone degli scontri corpo a corpo poco frequenti,ci attaccheranno delle srte di zombi lenti con dei martelli in mano,il corpo a corpo dovrebbe essere la componente più mal realizzata del gioco esso infatti ci limita a farci premere il tasto B in continuazione con un solo attacco e una mossa finale dove taglieremo il braccio al malcapitato.Oltre ai soliti nemici per tutti i 10 capitoli che faranno da scenario alla nostra avventura ci capiteranno degli scontri con delle specie di boss estremamente coreografici quando abbattuti e non estremamente difficili anche se il giocatore casuale troverà non poche difficoltà ad andare sempre più avanti nel gioco.Gli scenari che faranno da palcoscenico ai nostri massacri varieranno tra cimiteri bui con atmosfere horror,forse la peggiore ambientazione del gioco,laboratori,giardini eccetera eccetera.Troveremo casse di soldi o munizioni,i soldi spendibili al mercato nero serviranno per acquistare nuovi upgrade o armi esse infatti se raccolte dai nemici azioneranno una sorta di autodistruzione che non farà calare per niente la nostra salute.Il nostro amato Glave dopo numerosi potenziamenti sbloccherete l'ablità doppio tocco che vi permetterà di guidare il glave a rallentatore dopo averlo lanciato,dopo questo userete le levette per mandarlo addosso al malcapitato di turno abortendogli braccia gambe o testa,questo potenziamento all'inizio divertente dopo un pò potra stancare perchè gli scontri frenetici non ci permetteranno di star fermi a manovrarlo.C'è un pizzico di realtà cioè che il nostro eroe potrà portare in mano solo 2 armi pistola ed una seconda arma in più il Glave potrà essere usato solo quando userete la vostra pistola.La componente più mal sviluppata di dark sector potrebbe essere la narrativa essa infatti potrebbe volersi molto profonda e piena di colpi di scena da tutta la confusione che vi verrà in mente infatti non potrete capirne molto.La modalità multiplayer anche essa mal sviluppata offre soltanto 5 mappe con modalità:infezione e epidemia.Dark sector è un'interessante titolo ma purtroppo cade nella sceneggiatura con molti buchi e molto confusionario,dopo i suoi 4 anni di sviluppo si rivilerà una delusione dopo almeno 5 o 6 capitoli per gli appassionati al genere.La longevità si attorna a 10 o 12 ore anche se c'ene vorranno anche molto di meno ai giocatori appassionati al genere,Sonoro molto ben sviluppato rispetto a tutt'altri punti dove cali ed eccessive penetrazioni nei muri si faranno vedere. IN TUTTO Dark sector ha l'aria della novità nel suo genere sia per il glave sia per la trama essa mal sviluppata molto confusionaria,il multiplayer sembrerà appena prodotto e c'è il rischio che il titolo nonostante sia uscito poche settimane fà dia il buio in multi cioè senza giocatori che lo giocano.Se volete azione e qualche enigma noioso il gioco potrebbe diventare acquistabile anche nonostante qualche difetto di troppo i quattro anni non hanno dato alla luce un capolavoro anzi tutt'altro. VOTO:7,8 | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 16:38 | |
| sto gioco non mi ha mai attrato e mai lo farà | |
|
| |
markoboss recensore
Numero di messaggi : 100 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 16:42 | |
| io l'ho giocato tempo fa e credevo fosse un capolavoro invece ci sono rimasto deluso credo infatti che dopo il capitolo 6 o 7 l'ho bbandonato perchè non mi piaceva kmq credo di non aver fatto errori di ortografia(P.S l'immagine! tela sei dimenticata? ) | |
|
| |
LCPD GreatSIR Andrew moderatore
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 01.06.08 Località : Perugia
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 17:40 | |
| Sicuro non è un gioco da stroncare, ha degli spunti interessanti, ma non ci spenderei mai i 60 euro del nuovo, magari usato fra un pò di tempo... è un pò come The Darkness... un gioco carino, ma da prendere adesso a 15 euro da blockbuster per un pò di sbudellamenti. considerando che devo giocare ancora mass effect e bioshock, mi sa che non prednderò nessuno di questi due a breve!!!! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| |
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 18:37 | |
| Questo gioco non mi è mai interessato, ma piaceva a mio fratello. <Io gli ho sempre sconsigliato di prenderlo... e infatti quando è uscito si è visto che non ha rispettato tutte le promesse fatte. Considerato che mio fratello ha 10 anni.... non è che comunque sia un gran gioco per uno ancora un pò piccolino. Figuratevi che ora vuole ninja gaiden 2 | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 18:38 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 18:41 | |
| Così piccoli e così cattivi... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 18:42 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 18:46 | |
| Comunque l'xbox 360 ha tanti grandi capolavori sparatutto e di guida ma se degli altri sviluppatori provano a fare un gioco della wwII senza "voglia" tipo Hour of Victory è logico che ci fanno una figura di "....." | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: DARK SECTOR Mer Giu 04 2008, 20:29 | |
| - Lincio ha scritto:
- Questo gioco non mi è mai interessato, ma piaceva a mio fratello.
<Io gli ho sempre sconsigliato di prenderlo... e infatti quando è uscito si è visto che non ha rispettato tutte le promesse fatte. Considerato che mio fratello ha 10 anni.... non è che comunque sia un gran gioco per uno ancora un pò piccolino. Figuratevi che ora vuole ninja gaiden 2 a 9 anni giocavo a gta vice city e ascoltavo musica house....e allora?? | |
|
| |
marko recensore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: DARK SECTOR Gio Lug 24 2008, 05:45 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: DARK SECTOR Gio Lug 24 2008, 13:34 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: DARK SECTOR Gio Lug 24 2008, 14:30 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: DARK SECTOR Gio Lug 24 2008, 14:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DARK SECTOR | |
| |
|
| |
| DARK SECTOR | |
|