-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Battlefield o rainbow six vegas 2?

Andare in basso 
+2
LCPD MrMuris
LCPD MassiDL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

Battlefield o rainbow six vegas 2? Empty
MessaggioTitolo: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 16:24

ciao oggi sono andato dal gamestop e come ben saprete c'è la possibiltà che, se non piace il proprio gioco di ridarlo indietro e comprarsene un altro...oggi ho comprato rainbow six vegas 2 nuovo, e non mi ha colpito molto, l'online l'ho trovato lento e macchinoso, anchhe se, dopo 15 minuti per cercare una partita è divertente...

ero anche indeciso se comprarmi battlefield in quanto però, avendo l'account con l'indirizzo e-mail mio di minorenne online credo non mi faccia giocare(lincio ne sa qualcosa)..
l'ho detto a macabre e mi ha fatto vedere come cambiare l'indirizzo..ora ho messo quello di mia madre, e sto provando a vedere se riesco a giocarci..
se funziona, tengo vegas 2 o compro battlefield?
Torna in alto Andare in basso
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 00:24

io ci gioco su live e ho messo la mia data vera e ci giocavo anche nel 2007, ma dipende da cosa ti piace se vuoi tattica prendi vegas se vuoi spaccare su tutto prendi bad company
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 00:53

vegas mi ha molto deluso
domani prendo battlefield
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 13:19

maxtheboss 14 ha scritto:
ciao oggi sono andato dal gamestop e come ben saprete c'è la possibiltà che, se non piace il proprio gioco di ridarlo indietro e comprarsene un altro...oggi ho comprato rainbow six vegas 2 nuovo, e non mi ha colpito molto, l'online l'ho trovato lento e macchinoso, anchhe se, dopo 15 minuti per cercare una partita è divertente...

ero anche indeciso se comprarmi battlefield in quanto però, avendo l'account con l'indirizzo e-mail mio di minorenne online credo non mi faccia giocare(lincio ne sa qualcosa)..
l'ho detto a macabre e mi ha fatto vedere come cambiare l'indirizzo..ora ho messo quello di mia madre, e sto provando a vedere se riesco a giocarci..
se funziona, tengo vegas 2 o compro battlefield?

Come si fa a cambiare? così posso giocarci anch'io online! spiegatemeloooooooooo!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

prova a chiamare la EA al nmero verde...
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 16:22

io terrei raimbiw batlefield si è belo ma non mi ha convinto,raimbow se non diventi bravo non ti diverti io terrei raimbow!!!!!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 18:39

COMPRATO BATTLEFIELD...spettacolare...lincio se ti colleghi sull'xbox stasera te lo spiego
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 19:43

marko ha scritto:
io terrei raimbiw batlefield si è belo ma non mi ha convinto,raimbow se non diventi bravo non ti diverti io terrei raimbow!!!!!
Non ho esattamente compreso il senso di questa proposizione Laughing Laughing Laughing Laughing
Quale dei due gli stai suggerendo?
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 00:44

Lincio ha scritto:
marko ha scritto:
Non ho esattamente compreso il senso di questa proposizione Laughing Laughing Laughing Laughing

se leggi ammodo ho scritto : se non diventi bravo non ti diverti kmq io terrei raimbow
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 00:47

tieniti i soldi.
http://lcpd-clan.myogame.net
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 19:02

tieniti Rainbow Six Vegas 2 Exclamation (prevedibile il mio commento?)
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 19:28

Ho appena preso Battlefield stamattina e ho convinto anche Dan: questo è uno dei giochi migliori per Xbox360 campagna divertentissima e multiplayer assolutamente profondo e tattico, da giocare in gruppo con jeeps con mitragliatrice e lanciagranate, dune bugee con lo stesso armamentario letale(se si scrive così Wink ), camionette, blindati, carriarmati, elicotteri da assalto e da supporto pesante simili a bombardieri, navi(il tutto è utilizzabile da almeno due giocatori poi nei carri ce ne stanno 5 o 6 minimo) e postazioni fisse di lanciagranate, cal. 50 e ARTIGLIERIA CAMPALE UTILIZZABILE DAL GIOCATORE. Il tutto condito con una superba grafica, per me migliore di quella di Call OF duty 4: Modern Warfare..
I sever sono sempre pieni e non c'è un filo di lag.
ARRAFFALO FINCHE' NE RIMANGONO COPIE!!!!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitimeVen Ago 08 2008, 19:35

marko ha scritto:
Lincio ha scritto:
marko ha scritto:

se leggi ammodo ho scritto : se non diventi bravo non ti diverti kmq io terrei raimbow

Eh no hai scritto: "RAINBOW se non diventi bravo non ti diverti kmq io terrei raimbow" ed è un controsenso. leggi bene lol! lol! lol! lol! cmnq ho compreso cosa intendi dire. era solo per la mia precisione Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Battlefield o rainbow six vegas 2?   Battlefield o rainbow six vegas 2? Icon_minitime

Battlefield o rainbow six vegas 2?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mass effect 2 e battlefield 3