-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Amerca's Army

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

Amerca's Army Empty
MessaggioTitolo: Amerca's Army   Amerca's Army Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 03:28

Insieme al Tonibepi ieri ho provato il gioco America's Army.
Più che un gioco è un vero e proprio addestramento militare, avete presente quello in Call Of Dut 4?(ecco, io ho fatto anche il percorso a ostacoli fuori dal capannone per sbaglio Wink
Praticamente sei una recluta dell' esercito americano e ti fanno fare tutti gli ostacoli che si vedono nei film, spari con le armi, c'è perfino l'addestramento dell'Airborne, l'addestramento medico con test su carta incluso e la parte online!!!!
Il problema è che è fatto direttamente dal pentagono e quindi semra davvero che gli americani stiano cercando di fare diventare i ragazzi dei balilla!!!!E' sconcertante!!!!
In ogni caso il gioco è gratuito, si scarica sul computer e si può giocare quando si vuole, basta registrarsi online sul sito del gioco.

Mi raccomando: Se non sapete bene l' inglese statene alla larga perchè altrimenti è tremendo, non ci sono sottotitoli e se fallisci le missioni devi ricominciarle da capo(briefing compreso). Ciò significa che nell'esame sul pronto soccorso e la respirazione bocca a bocca devi ascoltare tutto quello che ti dice l'insegnante e poi farti un'esame(naturalmente in inglese Wink ) di parecchie domande, difficili anche per il Dottor House.
Ma non lasciatevi scoraggiare: soprattutto tu, Mr Muris, DEVI provarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

Amerca's Army Empty
MessaggioTitolo: Re: Amerca's Army   Amerca's Army Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 14:43

si si lo conosco ci avevo anche giocato a bologna da 1 mio amico, pero e il gioco perfetto per fare i bug: puoi correre a 250 km/h eviti i proiettili e salti 10 m... lol! lol! lol!

ah cambiando argomento il nuovo sfondo e la presentazione del forum fa schifo quello di prima era migliore...
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

Amerca's Army Empty
MessaggioTitolo: Re: Amerca's Army   Amerca's Army Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 15:02

MrMuris ha scritto:
si si lo conosco ci avevo anche giocato a bologna da 1 mio amico, pero e il gioco perfetto per fare i bug: puoi correre a 250 km/h eviti i proiettili e salti 10 m... lol! lol! lol!

ah cambiando argomento il nuovo sfondo e la presentazione del forum fa schifo quello di prima era migliore...

Vabbè che qui non siamo su Gamestar Wink ma mi pare che questi off topic così sfacciatamente evidenti siano da evitare MrMuris Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

Amerca's Army Empty
MessaggioTitolo: Re: Amerca's Army   Amerca's Army Icon_minitime

Amerca's Army
Pagina 1 di 1