LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: HITMAN BLOOD & MONEY Sab Ago 02 2008, 22:01 | |
| è stupendo anche se è un po vekkio dovete giocarci..... | |
|
marko recensore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Dom Ago 03 2008, 06:57 | |
| è da molto che penso di acquistarlo ma nn sono sicuro dell'acquisto ancora......... | |
|
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Dom Ago 03 2008, 19:21 | |
| se sei bravo è fighissimo | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Dom Ago 03 2008, 21:44 | |
| Ho scaricato il demao ma mi dice che ho la risoluzione a pal 50 e invece no! Forza Motorsport 2 e Gears Of War (pal 60) mi vanno benissimo!!!! Ora ho chiesto aiuto anche su Gamestar e devo pociare coi cavi e con le televisioni ma in teoria dovrei riuscire a giocarci. Agente 47, WOOAH!!!! A proposito, me lo consigliate il film? E' bello? E' violento? Grazie | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Lun Ago 04 2008, 14:03 | |
| - Lincio ha scritto:
- Ho scaricato il demao ma mi dice che ho la risoluzione a pal 50 e invece no!
Forza Motorsport 2 e Gears Of War (pal 60) mi vanno benissimo!!!! Ora ho chiesto aiuto anche su Gamestar e devo pociare coi cavi e con le televisioni ma in teoria dovrei riuscire a giocarci. Agente 47, WOOAH!!!! A proposito, me lo consigliate il film? E' bello? E' violento? Grazie l'avevo provata anche io la demo....e mi dice la stessa cosa.... | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Lun Ago 04 2008, 15:06 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Lincio ha scritto:
Forza Motorsport 2 e Gears Of War (pal 60) mi vanno benissimo!!!! Ora ho chiesto aiuto anche su Gamestar e devo pociare coi cavi e con le televisioni ma in teoria dovrei riuscire a giocarci. Agente 47, WOOAH!!!! A proposito, me lo consigliate il film? E' bello? E' violento? Grazie l'avevo provata anche io la demo....e mi dice la stessa cosa.... Ma allora se prendo il gioco non posso giocarci perchè mi dice la stessa cosa? Magari, dan, tu che ce l'hai prova a scaricare la demo e guarda che ti va perchè mi piacerebbe troppo trovare quel gioco usato ma non mi arrischierei a prenderlo se da questo tipo di problemi .... | |
|
marko recensore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY Lun Ago 04 2008, 16:14 | |
| - Lincio ha scritto:
Forza Motorsport 2 e Gears Of War (pal 60) mi vanno benissimo!!!! Ora ho chiesto aiuto anche su Gamestar e devo pociare coi cavi e con le televisioni ma in teoria dovrei riuscire a giocarci. Agente 47, WOOAH!!!! A proposito, me lo consigliate il film? E' bello? E' violento? Grazie ho scaricato in qualche minuto la demo va benissimo solo che il gioco mi sembra un pò lento,mira molto imprecisa e diventa divertente solo quando fai tutto nei miimi dettagli senza farti scoprire.per il film lincio è stupendo violento c'è tanto sangue e tante armi e vedrete l'agente 47 come non l'avete mai visto............c'è pure un pezzo dove lui entra in una stanza dalla finestra.....e in quella stanza ci sono due persone che giocano a hitman il videogioco XDXD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HITMAN BLOOD & MONEY | |
| |
|