-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Empty
MessaggioTitolo: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeLun Lug 28 2008, 22:56

LOS ANGELES - Mark Wahlberg interpreterà il ruolo di Max Payne, il popolare eroe di una saga di videogiochi, sul grande schermo. E fin qui nulla di strano se non fosse che l'attore non ha mai giocato al videogame e si dice addirittura contrario a passare ore e ore davanti al pc. "Non sono un patito e credo non sia una cosa sana immergersi in un mondo virtuale - ha detto a People. com -. Ora ho dei figli e sento delle responsabilità nei loro confronti: se mi mettessi a giocare a Max Payne per otto ore al giorno e le restanti le passassi sul set so che farei loro un torto. Fra l'altro la mia personalità è soggetta alle dipendenze, quindi rischierei di passare troppo tempo davanti al computer". Il film, molto atteso dagli appassionati di videogame, dovrebbe arrivare nelle sale dal prossimo ottobre.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeLun Lug 28 2008, 22:57

e passarci 1 ora?
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 00:05

"Non sono un patito e credo non sia una cosa sana immergersi in un mondo virtuale - ha detto a People. com

Beh allora cosa c***o vai a fare un film su un videogioco? (che tra l'altro non ha mai giocato)
Più che altro mi pento di non averci mai giocato neanch'io....
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 01:29

Lincio ha scritto:
"Non sono un patito e credo non sia una cosa sana immergersi in un mondo virtuale - ha detto a People. com

Beh allora cosa c***o vai a fare un film su un videogioco? (che tra l'altro non ha mai giocato)

ke testa di cazzo
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 01:37

shalalalaia ha scritto:
Lincio ha scritto:

ke testa di cazzo

Io o lui????
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 01:38

lui cazzo nn centra nnt col mondo dei videogioki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne   Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne Icon_minitime

Cinema: Wahlberg Farà Film Tratto da Videogame Max Payne
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stan Lee: videogiochi meglio del cinema
» Obama compra spot nei videogame
» I vincitori degli Italian Videogame Awards
» Un film per The Sims