| MySpace!!!!!!!!! | |
|
+2LCPD samuel9307 LCPD The Beats 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 21:57 | |
| Apro questo argomento per chi di voi, come me, ha un myspace dedicato alla musica. Ecco l'indirizzo del mio myspace www.myspace.com/comboshitqui potete trovare informazioni su di me e il mio gruppo oltre a poter ascoltare alcuni brani da me prodotti. Rigrazio già adesso chi ci farà visita! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 21:58 | |
| bello space | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 22:05 | |
| io l'avevo già visto...bello space..mi piacerebbe averne uno | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 22:08 | |
| Aehm eccomi sempre che faccio la figura dell'ignorantone... ho già sentito parlare 1 sacco di questo myspace ma non sò cosè esattamente.... Mi potreste spiegare???? | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 23:00 | |
| complimenti!!! sei moooooolto bravo! bellissimo space | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Lun Lug 28 2008, 23:49 | |
| - Lincio ha scritto:
- Aehm eccomi sempre che faccio la figura dell'ignorantone...
ho già sentito parlare 1 sacco di questo myspace ma non sò cosè esattamente.... Mi potreste spiegare???? e tipo un sito tutto tuo dove ci metti tue foto video ci fa un blog conosci gente, tipo netlog, ma credo con meno EMO che girano, e cio e solo un bene | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Mar Lug 29 2008, 00:01 | |
| Ho dato un'occhiata a netlog e su consiglio di samu ho creato un profilo. Per chi volesse il mio nick è giovirambo. | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! Mar Lug 29 2008, 01:19 | |
| - MrMuris ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- Aehm eccomi sempre che faccio la figura dell'ignorantone...
ho già sentito parlare 1 sacco di questo myspace ma non sò cosè esattamente.... Mi potreste spiegare???? e tipo un sito tutto tuo dove ci metti tue foto video ci fa un blog conosci gente, tipo netlog, ma credo con meno EMO che girano, e cio e solo un bene esatto!!! meno emo ci sono meglio è! però purtroppo stanno iniziando a espandersi anche li.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MySpace!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| MySpace!!!!!!!!! | |
|