Miiii ho provato le demo e ne sono rimasto sconvolto!!!!
Altro che molte ore di divertimento sul live, secondo me dopo nemmeno 2 gorni ti stufi e te ne torni a giocare a qualcosa di meglio....
E' una conversione forzata dal PC con una grafica arretrata e non migliorata, i menu non mi sono piaciuti in sincerità e sul live per cominciare la partita bisogna essere tutti "pronti" e c'è sempre qualche niubbo che non parte come a volte succede in GTA4.
Avete presente frontlines: Fuel Of War? Rispetto a ET:QW quello si che è un signor gioco( lo so che ho dei gusti difficili ma non mi è piaciuto tanto neanche quello
).
Io suggerirei di buttarsi su qualcos'altro di più bello, come Unreal Tounament 3 che quello si che online spacca.
Perchè stì Nerve Software dicevano tanto bene dell'online che sarebbe stato lo sparatutto a squadre definitivo ma poi....
la campagna di ET:QW fa schifo è solo multiplayer con i bot e servirebbe ad allenarsi, se solo fosse fatta bene.
Invece Unreal da quello che ho sentito la campagna farà schifo anche lì perchè non c'è storia ecc ecc ma la grafica è da urlo e su xbox 360 ci sarà il multi a schermo condiviso.....
Siete ancora indecisi????
PS: Ultima cosa: non si distinguono gli amici dai nemici sono quasi uguali e da distante è molto difficile vedere i personaggi che sembrano magrissimi e intanto ti cecchinano, c'è poi la modalità dei gradi tipo call of duty 4 ma dopo 2.3 partite si azzerano e cosa serve avere 55 gradi????