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 ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS

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MessaggioTitolo: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 16:22

ENEMY TERRIRY:QUAKE WARS




La saga di quake non ben nota a tutti, sviluppata molti anni orsono ha abbordato la nex-gen con un capitolo uscito non poco tempo fà,il gioco sviluppato su 360, Quake 4 non fù come avevano promesso gli sviluppatori e dalla grafica quasi agli standard alla facilità della campagna si trovava con un multiplayer decente anche se dal punto di vista tecnico Quake 4 era totalmente scadente,sconsiglio l'acquisto a tutti gli amanti e i possessori di 360 dubitando che vi piacerà.Questo nuovo capitolo mantiene le radici della saga e, con una campagna appena sufficiente ( visto che toppa sia nei modelli poligoniali che nei dettagli della trama) Quake wars punta ancora una volta tutto sull'immediato multiplayer purtroppo però con cali di frame frequenti e con i modelli poligoniali anche di questo secondo capitolo molto migliorabili.Quake wars è uno sparatutto a squadre dove si dovranno conquistare degli obbiettivi,le classi varie e ben fatte sono specializzate ognuna in una singola cosa,per far fronte agli avversari saranno inoltre presenti molti veicoli sia di terra che di aria.Dicevamo prima che il gioco è stato pensato solo per multiplayer online infatti la campagna che non ha nessun filo con la trama vi aiuterà a comprendere il gioco a se ed alla fine sorterà come un tutorial per poi andare a scontrarvi online,l'inteligenza artificiale dei nemici ben calibrata e competitiva potrebbe essere l'unico motivo di giocare la modalità singola.Ci sono 12 mappe nel multiplayer e la selezione della classe potrà essere cambiata durante tutta la battaglia dopo i classici death match ci saranno le modalità ad obbiettivi che permetteranno solo a classi specifiche di potervi ottenere.L'interfaccia è pulita e meno confusionaria purtroppo giocando online non vi farà proseguire di gradi questo potra farvi invece avanzare potenziando le classi,usando la mira automatica sarà davvero facile prevedere gli spostamenti del nostro bersaglio dal computer che mirerà automaticamente anche ad un'avversario dietro un muro che prima era sotto la nostra mira,la fluidità non risponde molto l'ambiente e i modelli poligoniali e se cercherete di mirare senza la mira automatico tutto non risponderà nel modo più adatto,i modelli poligoniali già detto fin dall'inizio non convincono per niente il giocatore e se aggiungiamo che i programmatori abbiano voluto inserire un'aumento della velocità dei personaggi tutto diventa caotico mira imprecisa modelli appena abbozzati e difficile da prendere nonostante tutto Quake resta un sufficiente acquisto per i possessori di sola 360 sarebbe meglio aspettare un calo del prezzo e delle patch che correggano Quake per tutti gli aspetti negativi che vi ho scritto sopra.




IN TUTTO


Quake è un'acquisto un pò folle visto il prezzo di ora sarebbe meglio aspettare come prima detto che gli sviluppatori mettano patch e che il gioco cali di prezzo nonostante tutto se non avete niente da giocare consiglio questo gioco SOLO per i possessori di xbox live dove si divertiranno per molte ore.


VOTO:7,2


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MessaggioTitolo: Re: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:14

bella recensione,ma fai attenzione alla punteggiatura! tongue
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MessaggioTitolo: Re: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:30

in pochi minuti scriverò 10 righe però non posso mica notare tutto scs è già tanto che scriva così tanto Rolling Eyes in pochi secondi Neutral
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MessaggioTitolo: Re: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:33

markoboss ha scritto:
in pochi minuti scriverò 10 righe però non posso mica notare tutto scs è già tanto che scriva così tanto Rolling Eyes in pochi secondi Neutral

si lo so,ma troppi errori poi compromettono la leggibilità della recensione Wink


e noi non vogliamo che rovini delle recensioni cosi belle Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 11:18

Miiii ho provato le demo e ne sono rimasto sconvolto!!!!
Altro che molte ore di divertimento sul live, secondo me dopo nemmeno 2 gorni ti stufi e te ne torni a giocare a qualcosa di meglio....
E' una conversione forzata dal PC con una grafica arretrata e non migliorata, i menu non mi sono piaciuti in sincerità e sul live per cominciare la partita bisogna essere tutti "pronti" e c'è sempre qualche niubbo che non parte come a volte succede in GTA4.
Avete presente frontlines: Fuel Of War? Rispetto a ET:QW quello si che è un signor gioco( lo so che ho dei gusti difficili ma non mi è piaciuto tanto neanche quello Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ).
Io suggerirei di buttarsi su qualcos'altro di più bello, come Unreal Tounament 3 che quello si che online spacca.
Perchè stì Nerve Software dicevano tanto bene dell'online che sarebbe stato lo sparatutto a squadre definitivo ma poi.... scratch scratch scratch scratch
la campagna di ET:QW fa schifo è solo multiplayer con i bot e servirebbe ad allenarsi, se solo fosse fatta bene.
Invece Unreal da quello che ho sentito la campagna farà schifo anche lì perchè non c'è storia ecc ecc ma la grafica è da urlo e su xbox 360 ci sarà il multi a schermo condiviso.....
Siete ancora indecisi????
PS: Ultima cosa: non si distinguono gli amici dai nemici sono quasi uguali e da distante è molto difficile vedere i personaggi che sembrano magrissimi e intanto ti cecchinano, c'è poi la modalità dei gradi tipo call of duty 4 ma dopo 2.3 partite si azzerano e cosa serve avere 55 gradi????
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MessaggioTitolo: Re: ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS   ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS Icon_minitime

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