| fare amicizia con altri forum | |
|
+4incantesimo LCPD Lincio LCPD samuel9307 *HADOSHORYUKEN* 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: fare amicizia con altri forum Gio Lug 24 2008, 00:56 | |
| stavo pensando che di solito i forum chiedono ad altri forum di allearsi o non so come si dice di preciso cosi facendo possiamo farci conoscere ed entrare anche a far parte d altri forum quali per esempio anime o altri, non so se mi sono spiegato bene, pero penso sia una mossa giusta da fare per quanto rigaurda la crescita del forum | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Gio Lug 24 2008, 01:35 | |
| io avrei un forum....ma è solo di harware...vedi te.... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Gio Lug 24 2008, 11:33 | |
| IO VOGLIO IL SITO DEGLI LCPD!!!! che figata www.lcpd-clan.it (non cliccate ) ormai abbiamo tanti membri sarebbe anche ora | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Gio Lug 24 2008, 13:38 | |
| sarebbe anche ora... non è facile lincio...e poi tanti membri non significano 33 di cui almeno 5-6 non anno mai scritto niente se vuoi farlo te.... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Gio Lug 24 2008, 14:28 | |
| Lo farei molto volentieri ma non so come si fa Se mi spiegate.... in ogni caso ci sono membri del forum che non scrivono ma anche membri del clan che non giocano, quindi.... | |
|
| |
incantesimo recluta
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Lun Ago 04 2008, 18:00 | |
| Ragazzi se volete fare un affiliazione con noi non c'è problema...metto in homepage dei CTC il vostro banner così vi fate un po' di pubblicità...(voi chiaramente fate lo stesso)...fatemi sapere... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Lun Ago 04 2008, 21:56 | |
| - incantesimo ha scritto:
- Ragazzi se volete fare un affiliazione con noi non c'è problema...metto in homepage dei CTC il vostro banner così vi fate un po' di pubblicità...(voi chiaramente fate lo stesso)...fatemi sapere...
ti porgo solo una domanda...nel vostro forum si parla anche di videogiochi in generale come il nostro? | |
|
| |
incantesimo recluta
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 09:06 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- incantesimo ha scritto:
- Ragazzi se volete fare un affiliazione con noi non c'è problema...metto in homepage dei CTC il vostro banner così vi fate un po' di pubblicità...(voi chiaramente fate lo stesso)...fatemi sapere...
ti porgo solo una domanda...nel vostro forum si parla anche di videogiochi in generale come il nostro? Certo che si parla anche di videogiochi...perchè non gli dai un 'occhiata tu stesso? Il link è http://clancommandoterrorcorps.forumfree.net/.Il vostro logo apparirebbe in basso insieme agli altri clan già affiliati con noi.E' un modo semplice e concreto di farsi pubblicità...Fammi sapere | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 13:41 | |
| Cacchio che forum accativante!!!(guardate lo sfondo!) | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 14:41 | |
| bellissimo forum!!! complimenti!!! dai facciamo questa affilizione | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 15:51 | |
| Molto bello. Bellissime le immagini ma lo sfondo non mi piace. Comunque io sono molto favorevole a saldare rapporti d'amicizia con il vostro clan, Incantesimo magari ci insegnate a fare un forum come il vostro!!!! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 21:52 | |
| | |
|
| |
incantesimo recluta
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 22:07 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- è scritto in HTML vero?
Si bisogna masticare un po' di HTML...Vi dico subito che bisogna avere qualche nozione di programmazione.Bisogna applicarsi e appassionarsi per fare un piccolo capolavoro come il nostro forum.Noi CTC ne andiamo molto fieri. Grazie per i complimenti ragazzi anche se anche il vostro forum è bello... P.S.Non guardate troppo gli sofondi perchè cambiano (Automaticamente) tre volte nel giro della giornata e comunque vengono sostituiti abbastanza frequentemente. Per l'affiliazione se siete tutti d'accordo basta che mi passiate un bannerino 88 per 31 pixel e il gioco è fatto. Chiaramente io vi do il nostro bannerino e voi trovate uno spazio nel sito per mettercelo. Possibilmente in homepage...magari dove avete ora i partner. (mni dovete dire solo la risoluzione del bannerino che vi devo fornire).Io sono molto contento di instaurare rapporti con clan corretti come il vostro. In live (come avrete visto) c'è parecchia feccia in giro. E' giusto che clan onesti come i nostri collaborano insieme per fare un po' di pulizia. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Ago 05 2008, 22:56 | |
| - incantesimo ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
- è scritto in HTML vero?
Si bisogna masticare un po' di HTML...Vi dico subito che bisogna avere qualche nozione di programmazione.Bisogna applicarsi e appassionarsi per fare un piccolo capolavoro come il nostro forum.Noi CTC ne andiamo molto fieri. Grazie per i complimenti ragazzi anche se anche il vostro forum è bello...
P.S.Non guardate troppo gli sofondi perchè cambiano (Automaticamente) tre volte nel giro della giornata e comunque vengono sostituiti abbastanza frequentemente.
Per l'affiliazione se siete tutti d'accordo basta che mi passiate un bannerino 88 per 31 pixel e il gioco è fatto. Chiaramente io vi do il nostro bannerino e voi trovate uno spazio nel sito per mettercelo. Possibilmente in homepage...magari dove avete ora i partner. (mni dovete dire solo la risoluzione del bannerino che vi devo fornire).Io sono molto contento di instaurare rapporti con clan corretti come il vostro. In live (come avrete visto) c'è parecchia feccia in giro. E' giusto che clan onesti come i nostri collaborano insieme per fare un po' di pulizia. personalmente non so cosa intendi per bannerino...aspetta il capo samuel.. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Gio Ago 07 2008, 23:58 | |
| | |
|
| |
Rambos soldato
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 24
| Titolo: Re: fare amicizia con altri forum Mar Set 02 2008, 18:58 | |
| | |
|
| |
MOS Revertive
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 06.09.08