-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

i voti di EDGE

Andare in basso 
+3
portospeed
LCPD MassiDL
LCPD samuel9307
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 21:34

questi sono i voti dati dalla rivista americana EDGE

sorprendente è ancora l'8 dato a mgs4 e il 9 a grid!

Metal Gear Solid 4 (PS3, Konami): 8
Haze (PS3, Ubisoft): 5
Race Driver: Grid (PS3/Xbox 360, Codemasters): 9
Lego Indiana Jones: The Original Adventures (PS3/Xbox 360/Wii, Activision): 6
Boom Blox (Wii, EA): 8
Sid Meier's Civilization Revolution (PS3/Xbox 360, 2K Games): 8
Baroque (PS2, Rising Star): 5
Iron Man (PS3/Xbox 360/Wii/PSP/PS2/NDS, Sega): 2
Soul Bubbles (NDS, Eidos): 7
New International Track & Field (NDS, Konami): 7
1942: Joint Strike (PS3 PSN/Xbox 360 XLA, Capcom): 4
Commando 3 (PS3 PSN, Xbox 360 XLA, Capcom): 6

by spaziogames
By
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 21:46

se posso dirla tutta questo non me l'aspettavo....molto strano...devo dire che un bel FLOP di konami nn mi dispiacerebbe
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 21:50

credo che non dispoacerebbe a nessuno Laughing
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 22:15

beh! un 8 non mi sembra un flop,al di sotto delle aspettative,ma comunque un buon voto,comunque attendiamo l'uscita del gioco e recensioni di riviste piú importanti per giudicare.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:20

portospeed ha scritto:
beh! un 8 non mi sembra un flop,al di sotto delle aspettative,ma comunque un buon voto,comunque attendiamo l'uscita del gioco e recensioni di riviste piú importanti per giudicare.

esce il 12 giungo giusto?
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:35

portospeed ha scritto:
no un 8 per un gioco che doveva mostrarci il vero potenziale della play3 ed era uno dei + attesi,bè puo considerarsi un flop,e poi stiamo parlando di metalgear.mi viene il dubbio che quando kojima diceva che metalgear non era venuto come se lo aspettava non lo facieva per marketing Rolling Eyes
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:37

si,e non vedo l'ora inquanto é uno dei giochi che aspettavo di piú.(sono sempre stato un fan della serie) Very Happy
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:39

aspettate,ma uno gli ha dato 8,un altro 10 un altro ancora 9.9 e cosí via ,se si fa una media il voto é molto superiore all'8.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:48

x un gioco che dovrebbe salvare una console nn dovrebbero esserci sti dubbi Rolling Eyes
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 00:36

maxtheboss 14 ha scritto:
x un gioco che dovrebbe salvare una console nn dovrebbero esserci sti dubbi Rolling Eyes

sono d'accordo
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 00:42

salvare forse é una parola troppo pesante,mgs anche se prenderebbe tutti 8 venderá lo stesso,perché di fan della serie ce ne sono parecchi e l'hype che oramai ha creato spingerá molti al suo acquisto ad occhi chiusi,pensate un pó,noi tutti abbiamo acquistato gta4,e lo volevamo comprare giá molto prima che arrivassero le prime recensioni,e penso che lo avremmo comprato tutti anche se avrebbe preso "solo"8 nelle recensioni.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 00:52

portospeed ha scritto:
salvare forse é una parola troppo pesante,mgs anche se prenderebbe tutti 8 venderá lo stesso,perché di fan della serie ce ne sono parecchi e l'hype che oramai ha creato spingerá molti al suo acquisto ad occhi chiusi,pensate un pó,noi tutti abbiamo acquistato gta4,e lo volevamo comprare giá molto prima che arrivassero le prime recensioni,e penso che lo avremmo comprato tutti anche se avrebbe preso "solo"8 nelle recensioni.
VERO,ma nn del tutto...
rifletti un po',quello che io voglio dire è che è logico che gli utenti ps3 lo comprino, ma nn è detto che quelli 360 o wii o pc decidano di passare e quindi acquistare la console targata a marchio sony vedendo un ipotetico "8"..
e comunque gente come me e samuel che di mgs nn gli piace, vedendo un "8" quella piccola idea di poterlo acquistare svanisce,non credi??
e comunque ammettiamolo che quello può essere definito "salvatore"...questo naturalmente con tutto il rispetto del mondo... Very Happy
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 00:57

dipende dai gusti delle persone,io avevo comprato il gamecube solo per giocare metal gear le 2 torri perché era esclusivo per il cubo e i voti se ben mi ricordo non erano altissimi.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 00:58

portospeed ha scritto:
dipende dai gusti delle persone,io avevo comprato il gamecube solo per giocare metal gear le 2 torri perché era esclusivo per il cubo e i voti se ben mi ricordo non erano altissimi.
è appunto la questione dei gusti che, vedendo un "8", nn li cambia
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 01:06

portospeed ha scritto:
ma uno da un gioco del genere definito dai+un mostro di potenza il miglior gioco di sempre,ci si aspettava come minimo un 9,poi se konami ragionasse realmente così commetterebbe per la seconda volta l'errore che ha fatto con pes che è vero che ha venduto e la gente l'ha comprato ad occhi chiusi(di molto)ma poi mi sembra che l'hype sia durato poco.in ogni caso io continua a sperare nella grandiosità di questo gioco e non lo dico da boxaro ma da fan della serie tantè che stò riflettendo in questi giorni se comprare la play3 solo per questo gioco.
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 11:16

Ho dato un'occhiata alle recensioi e 8 non è l'unico voto, anzi è un'eccezione. mettono voti molto più alti.

l'8 è stato motivato dicendo che in questo metal ger non c'è nulla in più rispetto ai passati metal gear, se non un storia idonea a quadrare il cerchio delle vicende di Snake.

Vediamo come si comporteranno i recensori. a Ninja Gaiden hanno tolto qlc punto proprio perchè uguale agli altri capitoli, vediamo come si comporteranno in questo caso...
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 22:17

è vero, EDGE ha dato 8 a metal gear.
Ho fatto una breve ricerca, copiato un po' di voti e ora li incollerò:
PTOM (USA) : 10/10
PSM UK 10/10
Eurogamer 8/10
Play generation 97/100
PSM (ITA) 10/10
OPM Spagnolo 96/100
UK OPM 10/10
US OPM 5/5
Dutch OPM 96/100
MGS4 review - Swedish LEVEL 10
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20
Joypad (France): 19/20
Hobby Consolas Spagnola 9,6/10
Chief (Belgio): 9.7/10
PlayStation Official Magazine (US): 10/10
PlayStation Official Magazine (Germania): 9.6/10
Games-Aktuell (Germania): 92%
Gamepro 5/5
Console + (French mag) 18/20
IGN UK 9,9/10
Edge 8/10
PSM3 (rivista inglese) - 95%/100%
Un ricco capolavoro a strati che conclude commuovendo l'epica storia della serie.

PSM3 (rivista portoghese) - 94/100
Gamemaster (rivista) - 97%/100%
Pagella: Grafica 91%; Gameplay 97%; Longevità 98%
Pro: Le battaglie contro la Beauty and the Beast Unit; l'OctoCamo; Infiltrarsi furtivamente nel Medio Oriente.
Contro: Le lunghe scene d'intermezzo; Potrebbe essere l'ultimo!
Recensione di Metal Gear Online: 92%/100%
euxvideo (sito internet francese) - 17/20
Pagella: Grafica, Giocabilità e Colonna Sonora 17/20; Longevità 16/20; Storia 18/20
MeriStation (Spagna): 10/10
HardGame2 (Spagna): 9/10
Inpact Virtuel (Francia): 3,5/5

l'otto di edge è unico, e, sinceramente, molti non se lo spiegano.
E non ho incollato questi voti perchè non avevo nulla da fare o per far un torto ai "detrattori" di ps3, ma perchè questo è un signor giocone per tutti coloro che l'hanno provato!
E, a onor di cronaca, ho anche una 360, quindi non datemi più del sonaro. Grazie.
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 22:26

Rove ha scritto:
è vero, EDGE ha dato 8 a metal gear.
Ho fatto una breve ricerca, copiato un po' di voti e ora li incollerò:
PTOM (USA) : 10/10
PSM UK 10/10
Eurogamer 8/10
Play generation 97/100
PSM (ITA) 10/10
OPM Spagnolo 96/100
UK OPM 10/10
US OPM 5/5
Dutch OPM 96/100
MGS4 review - Swedish LEVEL 10
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20
Joypad (France): 19/20
Hobby Consolas Spagnola 9,6/10
Chief (Belgio): 9.7/10
PlayStation Official Magazine (US): 10/10
PlayStation Official Magazine (Germania): 9.6/10
Games-Aktuell (Germania): 92%
Gamepro 5/5
Console + (French mag) 18/20
IGN UK 9,9/10
Edge 8/10
PSM3 (rivista inglese) - 95%/100%
Un ricco capolavoro a strati che conclude commuovendo l'epica storia della serie.

PSM3 (rivista portoghese) - 94/100
Gamemaster (rivista) - 97%/100%
Pagella: Grafica 91%; Gameplay 97%; Longevità 98%
Pro: Le battaglie contro la Beauty and the Beast Unit; l'OctoCamo; Infiltrarsi furtivamente nel Medio Oriente.
Contro: Le lunghe scene d'intermezzo; Potrebbe essere l'ultimo!
Recensione di Metal Gear Online: 92%/100%
euxvideo (sito internet francese) - 17/20
Pagella: Grafica, Giocabilità e Colonna Sonora 17/20; Longevità 16/20; Storia 18/20
MeriStation (Spagna): 10/10
HardGame2 (Spagna): 9/10
Inpact Virtuel (Francia): 3,5/5

l'otto di edge è unico, e, sinceramente, molti non se lo spiegano.
E non ho incollato questi voti perchè non avevo nulla da fare o per far un torto ai "detrattori" di ps3, ma perchè questo è un signor giocone per tutti coloro che l'hanno provato!
E, a onor di cronaca, ho anche una 360, quindi non datemi più del sonaro. Grazie.
grande rove l'unico sonaro che merita rispetto.no davvero ti sei fatto una 360 dammi immediatamente il tuo contatto Smile
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 00:41

si ragazzi comunque sono stato sul sito di edge e non ho visto nessuna recensione di mgs,voi avete visto per caso?
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 13:58

[/quote]grande rove l'unico sonaro che merita rispetto.no davvero ti sei fatto una 360 dammi immediatamente il tuo contatto Smile[/quote]

è Roveliss1 (fa cagare ma non sapevo che una volta scelto non si poteva tornare indietro!!!)

L'unica cosa è che non sto molto sul live, per problemi di rete in casa mia. Le volte che ci sto uso il wireless, ma per 360 devo ancora prenderlo....
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 17:32

intanto anche famitsu ha dato 10 a mgs Very Happy
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 00:42

Rove ha scritto:

è Roveliss1 (fa cagare ma non sapevo che una volta scelto non si poteva tornare indietro!!!)

L'unica cosa è che non sto molto sul live, per problemi di rete in casa mia. Le volte che ci sto uso il wireless, ma per 360 devo ancora prenderlo....
puoi cambiare il nome ma per farlo devi sborsare la bellezza di 800 microsoft points.io volevo mettermi leon74 ma i soldi semplicemente per cambiarmi il nome non li sborso.
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:28

haze ho sempre saputo che era una cavolata mi sembrava ripetitivo fino alla nausea fin dai primi video scarsi anche quelli anche se esso propone una interessante modalità storia online scratch
Contenuto sponsorizzato

i voti di EDGE Empty
MessaggioTitolo: Re: i voti di EDGE   i voti di EDGE Icon_minitime

i voti di EDGE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voti da EDGE
» i voti di EGM
» voti da game infromer
» voti da game infromer
» voti da EGDE,brothers in arms,grande delusione!