| per lincio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: per lincio Dom Lug 13 2008, 11:04 | |
| lincio non vorrei mai che tu resti con noi fino a settembre per poi andare in quel clan dalle mille promesse (non hanno manco il gold -_-) perciò ti avviso: se tu a settembre te ne vai,noi ti riempiremo di reclami fino a farti bannare dal live...capito? | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 12:35 | |
| Ho capito samuel e non ci andrò. Anche se farmi sbattere fuori dal live sarebbe una carognata. Ammetto le mie colpe e sono disposto a redimermi ma insomma sembra che io abbia sparato a qualcuno. Se mi volete con voi sarebbe un piacere vi ho fraintesi e sono stato impulsivo davante alle loro lusinghe. Solo vi prego di dare un taglio a questa storia e dirmi se posso restare si o no, perchè non so più cosa fare. Prendetevela con me e non con gli altri due. Quel che mi importa è che non ci vada in mezzo leon74 o altra gente. | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 12:53 | |
| risposta mia: samuel sinceramente non me ne frega nulla di quello che pensi del nostro futuro clan! per prima cosa l'unico a non avere il live sono io per un semplice motivo: tra qualche giorno vado in vacanza e torno a fine agosto e quindi non attivo il mese gratis inutilmente! e poi so com'è fatto il live...non sono sprovveduto! scusa ma quali mille promesse abbiamo fatto? tu non sai proprio niente! chiedi a lincio se abbiamo fatto qualche promessa e vediamo che risponde! ci stai solo offendendo! e poi perchè avresti dovuto fare quella carognata a lincio!? quando non si sanno le cose è meglio tacere ti ricordo che la scelta di lincio è stata spontanea! lo capisci? risposta di masterchief(non è registrato): guarda samuel ti rispondo motlo velocemtne perchè ho 15 anni e non sono un bambino... 1-quali mille promesse abbiamo fatto?ma dici per il fatto che noi andremmo su molti giochi,quali vegas 2,gears ad halo e anche cod5?m è così,non sono promesse,ma fatti... 2-non abbimao il gold -.-...mmmmm....stranoooo.....ho il mese gratissss......mmmmm.....che non sia il silver?puo essere,sai i misteri della vita....per io gioco online,quindi il silver non è.....se non è il silver e nemmeno il gold,cosa sarà?bbbbbhhhhaaaaa chi lo sa.... detto questo:bimbo,ciao e goditi la tua esperienza da boss ps: samuel per favore non te la prendere con me per quello che ha scritto masterchief!
Ultima modifica di Federainbow il Dom Lug 13 2008, 13:01 - modificato 2 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 12:55 | |
| basta io non ho tempo da perdere e neanche masterchief! quindi io di qui me ne vado e non risponderò alle prossime risposte! se hai voglia di continuare mi trovi su messenger... ma non qui! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 13:26 | |
| Ehi se non sbaglio samuel aveva scritto PER LINCIO. E poi non sto dando la colpa a voi prendeteveola con me se avevate problemi con Samu dovevate di rlo a me prima che sono io l causa e io la soluzione, ok? So che avete tutte le vostre ragioni ma , per favore, non trattate la gente come esseri inferiori( riferito a MasterChief) se uno ti rompe le palle non gli dici : sei un bambino ma gli esponi le tue argomentazione. Se poi mi dici che con quella persona non funziona allora chiudi li e non ti metti a chiamarla ancora bambinio altrimenti alla fine ti abbassi al suo stesso livello. per favore come noi abbiamo smesso di postere sull vostra discussione su gamestar fate lo stesso qui e comunicate su messenger invece di intasare qui, se lòa mettiamo così... scusa Federinbow non ce l'ho con te | |
|
| |
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 13:35 | |
| no ma vai tranquillo io non sono arrabbiato con nessuno masterchief è molto infastidito ma io no! infatti io non ho offeso nessuno nel mio commento! ps: ho dovuto rispondere al commento di lincio! l'ho fatto per rispetto ma avrei anche potuto lasciar perdere! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 13:39 | |
| gia che fondate un clan,con il capo che ha il silver è tragico...poi se pensiamo che lo attivate (il clan) a settembre è da piangere...
e fidati un clan è difficile farlo in piu giochi...e cmq come puoi parlare di fatti? cod 5 non ce l'abbiamo ancora ne tanto meno gow 2...perciò vi prego di non rompere piu e di imparare a leggere i titoli delle discussioni
PER LINCIO!
e ciao bambina incavolata!
ah,fede i suoi messaggi se li scrive con il suo accuont,non con il tuo.. | |
|
| |
Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Incomprensioni Dom Lug 13 2008, 15:02 | |
| Per Lincio: senti Lincio,i problemi con te non ne ho,se non per il fatto che tu abbia avuto tanti pensieri se venire da noi e lasciare loro,che poi alla fine ci stanno tutti...il problema che qua non se cpaito bene na cosa:la scelta è stata tua e io mi sono limitato alla grande con un annuncio su gamestar...ma comunque nemmeno cerco di spiegare perchè non ha senso...sul fatto di esporre le argomentazioni,con un bambino mi pare impossibile o se preferisci con Samuelche per essere un capo clan,non tiene amicizia vera ne con i suoi membri ne cerca di sfuttare i 15 anni che si ritrova...ho provato molto ad esporre la mia argomentazione,per cosi chiamarla,con lui,ma scriveva lettere a caso per non sentirmi e insultandomi alla stragrandissima dicendomi LADRO e altre cose che non ricordo perchè non le do peso,visto che non mi toccano...
Per il bambino (Samuel): caro piccolino,la mai prima era una battuta,perchè io ho il gold gratis per un mese,che poi allungherò ad un anno...inoltre,piangere per un clan mi sa di tragico:al massimo posso pensarci e dispiacermi del ritardo,perchè fosse per me lo avrei già attivato,ma voglio uno come federico attivo e vicino a me quando ce il clan...preferisco aspettare che risolva il suo problema delle vacanze e poi si vedrà come andiamo con il clan...poi non mi pae di aver nominato Gears Of War 2,semmai Gears Of War...poi per Call Of Duty 5:dici a me che lo nominato come un idea,e te che lo hai promesso a Lincio per restare?scusa visto che te non sappiamo nulla di Call Of Duty 5,come puoi tu prometterlo?uno dei tanti misteri che cerco di spiegarmi da uno come te...comunque io non lo promesso,ne tanto meno messo in lista sicura,anzi ho detto che forse lo avremmo fatto pure li...dai su bel bambino,che la tua vita da piccolo boss crescerà sempre più ne sono convinto...
insomma Lincio,alla fine come posso abbassarmi ad un livello se nemmeno ha un livello lui visto che è troppo basso?a questo punto trovo che io mi stia comportando dal mio livello e cercando di far capire che dico,ma tanto è inutile,ecco perchè lo chiamo bambino:perchè vuole avere ragione solo lui (mi ricorda tanto mia sorella) ma ha trovato me che ragione non la do a me,ne tanto meno a lui...vediamo un po se stavolta il piccolo boss capisce | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 15:07 | |
| Uaehm che dici? se non ha un livello anche tu finisci per non avere un livello. Basta attaccarci chiudiamo l'incidente non voglio rovinare più la mia amicizia con voi | |
|
| |
Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 15:25 | |
| come se non lo fosse già...io il mio livello comunque lo ho ed è anche abbastanza affinato per gente simile...comunque non mi interessa più di tanto laquestione...ciao a tutti | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 16:23 | |
| senti bambina indifesa rubamebri rompipalle,per colpa tua leon74 se nè andato dal clan..e tu trovi ancora il coraggi di venire a romperci sul nostro forum?credevo non lo facessi...
e cmq il discorso è chiuso,lincio con noi ciao ciao...
e se vai sul tuo topic vedi bene che c'è scritto GOW 2
e cod 5 per noi è una priorità visto che il live ce l'abbiamo gia tutti e il nostro clan è gia attivo (e vincente) da un pezzo...
percio non venire a rovinarci il clan ne,tantomeno a rovinare il forum...stattene con federinbow a pensare a settembre... | |
|
| |
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 16:41 | |
| chief non rispondiamo...non ne vale la pena...
Ultima modifica di Federainbow il Dom Lug 13 2008, 16:45 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 16:43 | |
| - Federainbow ha scritto:
- chief non rispondiamo...non ne vale la pena...
non vale la pena di tenere due tipi come voi in questo forum... perciò smettetela | |
|
| |
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 16:51 | |
| guarda samuel ti assicuro che io non rispondo a queste inutili provocazioni! pensi di farmi arrabbiare? ci vuole ben altro! questi tipi di insulti non mi toccano propio! lo dicevo per chief che lui si agita per poco!
samuel ognuno pensa al suo clan! abbiamo mai offeso il vostro PUBBLICAMENTE? no... e poi tu come fai ad offendere il nostro se non esiste neanche? facciamo così: ognuno pensa hai fatti suoi e siamo tutti felici e contenti! ok? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: per lincio Dom Lug 13 2008, 16:56 | |
| - Federainbow ha scritto:
- guarda samuel ti assicuro che io non rispondo a queste inutili provocazioni! pensi di farmi arrabbiare? ci vuole ben altro! questi tipi di insulti non mi toccano propio! lo dicevo per chief che lui si agita per poco!
samuel ognuno pensa al suo clan! abbiamo mai offeso il vostro PUBBLICAMENTE? no... e poi tu come fai ad offendere il nostro se non esiste neanche? facciamo così: ognuno pensa hai fatti suoi e siamo tutti felici e contenti! ok? ce cosa me ne frega di fare arrabbiare te ,se non l'hai capito ce l'ho con il neonato/a... comunque chiudo la discussione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per lincio | |
| |
|
| |
| per lincio | |
|