| HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 01:31 | |
| muris mettiti in testa che gli usa aggiscono sempre dove trovano un qualsiasi tipo di guadagno non credere che siano intervenuti nella seconda guerra mondiale così perchè gli facievamo pena,ma per ben altre ragioni,guarda caso le maggiori basi americane sono proprio in germania e italia.poi ci avranno anche salvato dai nazisti ma non hanno fatto altrettanto con i comunisti che sono molto peggio. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 03:24 | |
| - leon74 ha scritto:
- muris mettiti in testa che gli usa aggiscono sempre dove trovano un qualsiasi tipo di guadagno
non credere che siano intervenuti nella seconda guerra mondiale così perchè gli facievamo pena,ma per ben altre ragioni,guarda caso le maggiori basi americane sono proprio in germania e italia.poi ci avranno anche salvato dai nazisti ma non hanno fatto altrettanto con i comunisti che sono molto peggio. Wewewe piano coi comunisti che fra poco arriviamo a dire che mangiano i bambini. Sei si parla di Stalin, della dittatura e dei gulag ok ma adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore siamo nell' anno domini 2008 gente. Uno spettro si aggira per l'europa.... .... proletari di tutti i paesi, unitevi!!!! Sarà famosa per qualcosa stà roba, tsk tsk. E poi meglio comunista che dividere in due l'Italia con la Lega Nord con Bossi che sembra sempre lì lì per tirare le cuoia. Fortuna che non c'è il secondo emendamento se no la fanno davvero sta roba dei fucili in piazza sti leghisti. Le nostre famiglie hanno combattuto nei secoli scorsi per UNIRE l'Italia adesso vogliamo davvero DIVIDERLA? E non tiratemi fuori la storia degli interessi economici perchè quella volta l'italia l'abbiamo unificata NOI ITALIANI non i re e i politici con i loro interessi Nord e Sud erano una cosa sola. Ma fatemi un piacere pensano davvero che siamo diversi noi e quelli del Sud? .... Scusate mi sono addentrato in discorsi politici. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 14:40 | |
| - leon74 ha scritto:
- muris mettiti in testa che gli usa aggiscono sempre dove trovano un qualsiasi tipo di guadagno
non credere che siano intervenuti nella seconda guerra mondiale così perchè gli facievamo pena,ma per ben altre ragioni,guarda caso le maggiori basi americane sono proprio in germania e italia.poi ci avranno anche salvato dai nazisti ma non hanno fatto altrettanto con i comunisti che sono molto peggio. Infatti a Pearl Harbour il dicembre del 41 non e successo niente, se non fosse intervenuto lo Zio Sam i nazi avrebbero utta l europa e noi ci faremmo comandare da uno che fa discorsi tipo "vincere e vinceremo!" Dalla seconda guerra mondiale non ci hanno ricavato niente, e hanno fatto come gli altri stati facevano con le loro colonie (tipo legione straniera francese) e in Iraq di compagnia americana ce praticamente solo la Halliburton perche il principale fornitore degli USA e l Arabia Saudita. | |
|
| |
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 14:57 | |
| la lega nord per lo meno si stà interessando a fare qualcosa in questo paese è anadata nelle industrie ad analizzare i problermi dei dipendenti ecc..i comunisti non portano altro che immondizia(in tutti i sensi in questo paese)mi è bastato sentire la conferenza di piazza navona per capirlo(veramente vergognosa)e il bello è che loro si sentono i migliori quelli che sono dalla parte della ragione assoluta,se parli a loro di crimini storici sono bravi solo a sparare cazzate sul fascismo ma se gli parli del genocidio di 30000 italiani(da parte dei comunisti di tito) in istria dicono che è un erratezza storica come su tutti i crimini commessi dal comunismo.mi fanno veramente schifo.per muris,l'attacco a perlarbor secondo fonti storiche i governanti usa sapevano che doveva avvenire ancor prima che avvenisse,e non è vero che non ci hanno guadagnato nulla ci hanno guadagnato il fatto delle basi e di conseguenza di paese controllo del mondo(non sò se mi sono spiegato),in ogni caso è stata cmq una fortuna visto che ci hanno difeso dall'unione sovietica(a danno dei comunisti)che avrebbero voluto la dittatura comunista al posto degli usa. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 17:12 | |
| - leon74 ha scritto:
- la lega nord per lo meno si stà interessando a fare qualcosa in questo paese è anadata nelle industrie ad analizzare i problermi dei dipendenti ecc..i comunisti non portano altro che immondizia(in tutti i sensi in questo paese)mi è bastato sentire la conferenza di piazza navona per capirlo(veramente vergognosa)e il bello è che loro si sentono i migliori quelli che sono dalla parte della ragione assoluta,se parli a loro di crimini storici sono bravi solo a sparare cazzate sul fascismo ma se gli parli del genocidio di 30000 italiani(da parte dei comunisti di tito) in istria dicono che è un erratezza storica come su tutti i crimini commessi dal comunismo.mi fanno veramente schifo.per muris,l'attacco a perlarbor secondo fonti storiche i governanti usa sapevano che doveva avvenire ancor prima che avvenisse,e non è vero che non ci hanno guadagnato nulla ci hanno guadagnato il fatto delle basi e di conseguenza di paese controllo del mondo(non sò se mi sono spiegato),in ogni caso è stata cmq una fortuna visto che ci hanno difeso dall'unione sovietica(a danno dei comunisti)che avrebbero voluto la dittatura comunista al posto degli usa.
Non sto mica inneggiando alle Brigate Rosse solo non sopporto certe sparate come "Forza etna bruciali tutti", roba da manicomio. E comunque non dimenticare che nel Sud America gli Stati uniti hanno instaurato dei dittatori tremendi. Per MrMuris: Se Mc cain non ritira le truppe alla fine del suo mandato chi lo dice che il presidente successivo lo faccia? E comunque verso il 2013 il petrolio andrà esaurendosi drasticamente quindi vedi che tutto quadra? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 18:43 | |
| - leon74 ha scritto:
- la lega nord per lo meno si stà interessando a fare qualcosa in questo paese è anadata nelle industrie ad analizzare i problermi dei dipendenti ecc..i comunisti non portano altro che immondizia(in tutti i sensi in questo paese)mi è bastato sentire la conferenza di piazza navona per capirlo(veramente vergognosa)e il bello è che loro si sentono i migliori quelli che sono dalla parte della ragione assoluta,se parli a loro di crimini storici sono bravi solo a sparare cazzate sul fascismo ma se gli parli del genocidio di 30000 italiani(da parte dei comunisti di tito) in istria dicono che è un erratezza storica come su tutti i crimini commessi dal comunismo.mi fanno veramente schifo.per muris,l'attacco a perlarbor secondo fonti storiche i governanti usa sapevano che doveva avvenire ancor prima che avvenisse,e non è vero che non ci hanno guadagnato nulla ci hanno guadagnato il fatto delle basi e di conseguenza di paese controllo del mondo(non sò se mi sono spiegato),in ogni caso è stata cmq una fortuna visto che ci hanno difeso dall'unione sovietica(a danno dei comunisti)che avrebbero voluto la dittatura comunista al posto degli usa.
so perfettamente cos e successo in istria (mio nonnno c era nato durante il fascismo) e i comunisti sono sempre persona del tipo "noi soli siamo i buoni che vogliono far del bene mentre chi e di destra e un bastardo fascista che merita di morire". La lega e l unico partito in Italia che ha il coraggio di dire apertamente cio che pensa la gente del nord, stufa di roma ladrona, di pagare i contributi per il sud eccetera. Per quanto riguarda le basi USA, se tu prendi il controllo di un territorio che ti e sempre stato nemico e ha ucciso tantissimi tuoi compatrioti poi non cercheresti in qualche modo di controllarlo? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 18:51 | |
| - Lincio ha scritto:
- leon74 ha scritto:
non credere che siano intervenuti nella seconda guerra mondiale così perchè gli facievamo pena,ma per ben altre ragioni,guarda caso le maggiori basi americane sono proprio in germania e italia.poi ci avranno anche salvato dai nazisti ma non hanno fatto altrettanto con i comunisti che sono molto peggio. Wewewe piano coi comunisti che fra poco arriviamo a dire che mangiano i bambini. Sei si parla di Stalin, della dittatura e dei gulag ok ma adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio per favore siamo nell' anno domini 2008 gente.
Uno spettro si aggira per l'europa.... .... proletari di tutti i paesi, unitevi!!!!
Sarà famosa per qualcosa stà roba, tsk tsk.
E poi meglio comunista che dividere in due l'Italia con la Lega Nord con Bossi che sembra sempre lì lì per tirare le cuoia. Fortuna che non c'è il secondo emendamento se no la fanno davvero sta roba dei fucili in piazza sti leghisti. Le nostre famiglie hanno combattuto nei secoli scorsi per UNIRE l'Italia adesso vogliamo davvero DIVIDERLA? E non tiratemi fuori la storia degli interessi economici perchè quella volta l'italia l'abbiamo unificata NOI ITALIANI non i re e i politici con i loro interessi Nord e Sud erano una cosa sola. Ma fatemi un piacere pensano davvero che siamo diversi noi e quelli del Sud?
....
Scusate mi sono addentrato in discorsi politici. non so se te ne sei mai reso conto, ma l italia non e mai stata unita, intanto non e unita geograficamente , in quanto mancano san marino il vaticano (ma quello e intoccabile visto che ci abita un prete del c***o, scrivo cosi perke non voglio gente che mi rompe) corsi e istria, e poi non e l italia che si e unita, ma il regno di sardegna e i savoia che si e espanso, noi in friuli stavamo molto meglio sotto l austria, e poi io mi sentomolto piu Friulano che italiano... FUARCE FRIÛL! | |
|
| |
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 21:38 | |
| - MrMuris ha scritto:
- leon74 ha scritto:
so perfettamente cos e successo in istria (mio nonnno c era nato durante il fascismo) e i comunisti sono sempre persona del tipo "noi soli siamo i buoni che vogliono far del bene mentre chi e di destra e un bastardo fascista che merita di morire". La lega e l unico partito in Italia che ha il coraggio di dire apertamente cio che pensa la gente del nord, stufa di roma ladrona, di pagare i contributi per il sud eccetera. Per quanto riguarda le basi USA, se tu prendi il controllo di un territorio che ti e sempre stato nemico e ha ucciso tantissimi tuoi compatrioti poi non cercheresti in qualche modo di controllarlo? si appunto era solo per dire che cmq gli interessi ad entrare in guerra li hanno avuti.per il fatto dei comunisti io ammiro il friuli perchè penso sia lunica regione in italia che sà realmente cosa sono i comunisti visto che ha vissuto gli orrori del comunismo sulla propria pelle.per lincio di tutta un'erba un fascio semmai lo fanno con i fascisti non di certo coi comunisti.dovrebbero fare proprio come nei paesi ex sovietici tipo la lettonia dove è stata impedita la rifondazione di un partito comunista. | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Gio Lug 10 2008, 23:11 | |
| muris durante l'inizio della guerra fredda abbiamo avuto solo fortuna nel essere entrati a far parte del blocco occidentale perchè in quei tempi governava "la destra" in italia ed è così che gli stati uniti ci hanno aiutato con il piano marshall... l'hanno fatto solo per contrastare la russia! pensa che il piano marshall l'hanno offerto addirittura alla germania! semplice guadagno da parte degli stati uniti a discapito dell'unione sovietica!
lincio non dire che la lega nord voglia dividere l'italia! anzi! la vuole unire! magari mandassero via gli extracomunitari! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 00:55 | |
| Ma i Napoletani non sono extracomunitari!!!! E quando parlano di Veneto sovrano e Padania Libera mi si accapona la pelle gente l'unione fa la forza mai sentita sta roba? Ma vedo che sto sito è una un covo di leghisti arrabbiati siamo uno contro cento. ahahahah scherzo gente PEACE AND LOVE!!!! Amici come prima???? | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 01:32 | |
| PIANTIAMOLA.....
(Tutti i politici sono dei figli di puttanina) | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 04:53 | |
| Ahahaah grande Max si piantiamola e allora facciamoglieli sti auguri al grande George Walker Bush. Chi ha notato che si chiama come un arbusto? looooooooooooooooooooooool | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 10:37 | |
| siii auguroni a George Walker Bush! per lincio: ovvio che i napoletani non sono stranieri | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 17:47 | |
| - Federainbow ha scritto:
- muris durante l'inizio della guerra fredda abbiamo avuto solo fortuna nel essere entrati a far parte del blocco occidentale perchè in quei tempi governava "la destra" in italia ed è così che gli stati uniti ci hanno aiutato con il piano marshall... l'hanno fatto solo per contrastare la russia! pensa che il piano marshall l'hanno offerto addirittura alla germania! semplice guadagno da parte degli stati uniti a discapito dell'unione sovietica!
lincio non dire che la lega nord voglia dividere l'italia! anzi! la vuole unire! magari mandassero via gli extracomunitari! si anche il ponte aereo su berlino, 8000 tonnellate di robe al giorno senza chiedere niente, e poi si dice che lo fanno per interesse... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 17:48 | |
| - Lincio ha scritto:
- Ahahaah grande Max si piantiamola e allora facciamoglieli sti auguri al grande George Walker Bush.
Chi ha notato che si chiama come un arbusto? looooooooooooooooooooooool e chi ha notato che il secondo nome e come il nome del supremo Chuck nel suo supremo telefilm? | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! Ven Lug 11 2008, 21:05 | |
| Ahahahah ma non avete notato che si chiama George come quello dei Beatles? Ma per favore.... ahahaha Paragonare Bush al Sommo Walker Texas Ramger mi pare un pò esagerato, stai rischiando un calcio volante!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! | |
| |
|
| |
| HAPPY BIRTHDAY, MR. PRESIDENT! | |
|