Queste sono le armi definitive, sono in grado di: dilaniare, tanciare, dsitruggere, far saltare in aria ecc qualsiasi cosa, nel gioco in singolo ce ne sono 3, mentre nell online solo 1.
___________________________________________________________________________________________________
RPG7: introdotto per la prima volta nell esercito sovietico nel 1961 è diventato popolare velocemente nel blocco russo e adottato in seguito da molti paesi africani. E' il laciarazzi preferito del nemico anche se a un Ambrams un colpo di RPG (Rocket Propelled Granade) non fa proprio un cazzo, al contrario fa tanto male alla fanteriae agli elicotteri. In multi un RPG che centra in piene un elicottero non lo distrugge cpmpletamente (elicottero ha 1100 di salute, mentre un RPG fa 100 di danno) ma lo danneggera in modo irreparabile. Il suo svantaggio principale è l imprecisione, infatti questonella realta ha 2 mirino, uno molto approssimativo e l altro che permette di calcolare con precisione il colpo, ma richiede molto tempo per mirare.
Un RPG con il colpo inserito:
___________________________________________________________________________________________________
FIM-92 Stinger: Missile di produzione americana del 1981 che finora ha prodotto 270 "uccisioni" di mezzi confermate (ma quelle reali sono ben di piu) dotato di un sistema di ricerca termica e con una buona velocita (750 m/s)
Eccone un immagine digitalizzata:
___________________________________________________________________________________________________
FGM-148 Javelin: Questo è il migliore lanciarazzi sul mercato (se avete 80000$ ve ne procuro uno
); non è un semplice lanciarazzi, ma spara razzi intelligenti guidati da infrarossi che anziche andare dritti verso il loro bersaglio salgono alti nel cielo e poi precipitano sul nemico non tutta la loro forza devasatante, ottenendo che il razzo aquista ancor piu velocita e in piu si colpisce la parte meno corrazzata (escludendo la parte sotto) del carro.