-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Mitragliatrici leggere

Andare in basso 
+3
shalalalaia
Federainbow
LCPD MrMuris
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

Mitragliatrici leggere Empty
MessaggioTitolo: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeSab Giu 28 2008, 16:05

Questo secondo capitolo di questa sezione è dedicato alle mitragliatrici leggere, armi ingombranti e pesanti ma dal caricatore capiente e con alto rateo di fuoco.

M249 SAW: Mitragliatrice belga detta anche Minimi (mini-mitragliatrice) progettata a metà degli anni '70 e attualmente in forza a molti paesi NATO (infatti è una delle poche armi decenti del nostro esercito) e adottata dall Esercito degli Stati Uniti d America come SAW (ovvero Squad Automatic Weapon) il suo calibro non è elevato (il solito 5.56) pero cio è compensato dall enorme numero di pallottole che quest arma è in grado di sparare (anche 1150 al min)

Eccola qui:

Mitragliatrici leggere M2491510

___________________________________________________________________________________________________

RPD: mitragliatrice sovietica antecedente di 3 anni dell AK47. Utilizza gli stessi proiettili dell AK ed ha un discreto rateo di fuoco (650 colpi/min), ha un ottimo potere perforante ed ha il vantaggio di essere disponibile sin dal livello 1.

Mitragliatrici leggere Rpd20s10

___________________________________________________________________________________________________

M60: Una delle armi piu famose e devastanti di sempre, mitragliatrice americana nata dai progetti tedeschi della seconda guerra mondiale. Resa celebre da film quali rambo e una mitragliatrice devastante, visto i colpi che spara (7.62 x 51) anche se non ha un rateo elevatissimo. E' disponibile dal livello 19 e vi piacera perke è anche abbastanza precisa sulla lunga distanza se sparato solo 2/3 colpi, mentre se sparate a raffica... beh, quello è un altro discorso.

P.S. è la mia arma preferita, nel gioco e nella realta.

Mitragliatrici leggere M60e411
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/obeso24
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 15:20

prediligo l'RPD Cool
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 10:17

io uso l'm60 e faccio 20 uccisionia a partita come minimo ma arrivo anke a 30
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 11:45

io sto cominciando a massacrare gente con L'RPD
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 11:47

samuel9307 ha scritto:

Sei indietro bello io massaravo con l' RPD che ero ancora in fasce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 13:15

Lincio ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

Sei indietro bello io massaravo con l' RPD che ero ancora in fasce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

o appena ho sbloccato l'm60 nn ho + cambiato arma e faccio stragi solo ke nn ve lo posso dimostrare anke se oggi mattina ho fatto 27 uccisioni con solo 3 morti e nella partita sono entrato quando mancavano 7 minuti
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 14:07

shalalalaia ha scritto:
Lincio ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

o appena ho sbloccato l'm60 nn ho + cambiato arma e faccio stragi solo ke nn ve lo posso dimostrare anke se oggi mattina ho fatto 27 uccisioni con solo 3 morti e nella partita sono entrato quando mancavano 7 minuti
che rompicoglioni che sei...madonna sempre a vantarti di quelle 3 kill ke fai,....piantala o ti banno

uomo avvisato..
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitimeMar Ago 05 2008, 21:05

maxtheboss 14 ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Lincio ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

che rompicoglioni che sei...madonna sempre a vantarti di quelle 3 kill ke fai,....piantala o ti banno

uomo avvisato..

CHE CATTIVO bounce bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mitragliatrici leggere   Mitragliatrici leggere Icon_minitime

Mitragliatrici leggere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pistole Mitragliatrici