-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

aiuto!! 360-ipod

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 15:09

ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che mi rivolgo a voi per un problema..allora io ho da un po' di tempo acquistato un ipod touch da 8GB, il problema è che quando lo collego alla 360, sulla console riesco a vedere solo le immagini che sono dentro l'ipod e non riesco a visualizzare video e riprodurre canzoni...avete una soluzione a questo problema che mi tormenta da circa 2 settimane??? grazie a tutti di un'eventuale risposta!!
Torna in alto Andare in basso
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 18:01

l'ipod è strano perchè mi sembra di ricordare che anche il pc ha bisogno di apposito software, ma comunque mi sembrava di aver letto che xbox avesse aggiunto la compatibilità con ipod.
quindi o devi scaricare qlc dal marketplace o sbagli qlc.

il fatto che ti vede solo le immagini mi fa venire in mente una cosa.
io te lo dico, ma è proprio una stupidaggine: ti sei ricordato di cambiare settore nel menu blu della xbox?
cioè sulla pagina multimedia ci sono varie voci: immagini, musica, video e se accedi ad una di esse ti fa vedere solo quelle (se clicchi su immagini ti fa vedere solo immagini, in video solo i video)
inoltre una volta cliccato su musica o video devi selezionare sulla voce supporto (ci si accede con il tasto x o y non ricordo, cmq c'è scritto in basso) e mettere il supporto esterno che sarà o mass storage o qlc altro.

ultima cosa prova a staccare e riattaccare qlc volta la periferica, magari non la prende al primo tentativo.
zebotonik
generale
generale
zebotonik

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeMer Giu 25 2008, 23:49

ho già provato tutto ma niente di niente cmq per il pc serve itunes e per l'xbox ho gia scaricato il software...per curiosità, dove lo posso trovare??che magari me lo riscarico....grazie
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeGio Giu 26 2008, 13:04

io ho un normalissimo ipod da 80gb...lo attacco e no problem...l'uinica cosa che ti posso consigliare è quella che ti ha detto andrew che mi era capitata anche a me...ovvero in qualke modo scegliere la periferica..insomma quando vai su musica assicurati che fra le periferiche ci sia il tuo ipod,clikka e se nn ti viene nulla allora nn so che dirti..
zebotonik
generale
generale
zebotonik

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeGio Giu 26 2008, 14:24

solo con le immagini mi visualizza l'ipod
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 13:16

bene...allora ti potrei dire che nn è un problema di ipod...vai a chiedere a dei forum ppiù specializzati, ti indirizzo o su gamestar o su spaziogames...(meglio spazio)
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitimeVen Giu 27 2008, 16:37

Scusate anch'io ho un problema di qesto genere: ho un lettoe mp3 samsung comperto 3 mesi fa e ogni volta che lo collego alla 360 non lo identifica.
Premesso che per il comuter c'e' un software apposta, come faccio? devo scaicare un aggiornamento dal Marketplace? e se si, da che settore? Grazie mille in anticipo!
Contenuto sponsorizzato

aiuto!! 360-ipod Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!! 360-ipod   aiuto!! 360-ipod Icon_minitime

aiuto!! 360-ipod
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto firma!
» AIUTO street fighter 2 hd remix
» iGame? Dopo iPod e iPhone una console targata Apple