-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

secondo voi??

Andare in basso 
+5
LCPD MassiDL
LCPD MrMuris
LCPD Leon74
Federainbow
*HADOSHORYUKEN*
9 partecipanti
AutoreMessaggio
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 10:30

quale sara il gioco dell anno 2008????
io credo che metal gear probabilmente vincera questo titolo, grafica stupenda e storia fantastica..un gioco che veramente ha fatto storia dall inizio alla fine....
pero anche l uscita d gears of war 2 mi fa pensare che sarà una bella scelta....
escludo invece gli altri titoli come fable2 e rasistance2 che secondo me nn possono essere eletti giochi dell anno cn le altre due esclusive che ho citato sopra....
secondo voi quale pensate possa essere il prescelto del 2008?????
Torna in alto Andare in basso
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 10:38

per ora non ho idea su chi possa essere il miglior gioco dell'anno! sicuramente di quelli che hai citato, escluderei gears of war 2, fable 2 e resistance 2
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 10:42

Federainbow ha scritto:
per ora non ho idea su chi possa essere il miglior gioco dell'anno! sicuramente di quelli che hai citato, escluderei gears of war 2, fable 2 e resistance 2
quindi solo metal gear solid 4 rimane Smile
o hai in mente qualke altro titolo?
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 10:51

si credo che rimanga solo metalgear(che però io non ho la ps3),forse il mio amato rsv2(improbabile)...
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 11:20

se esce residentevil 5 sarà al 100%il gioco migliore del 2008 senno gears of war2.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 12:43

leon74 ha scritto:
se esce residentevil 5 sarà al 100%il gioco migliore del 2008 senno gears of war2.
si se dovesse uscire entro la fine del 2008 allora sono 3 i giochi migliori dell anno e questa è la classifica secondo me:
1. Metal Gear solid 4
2. Resident evil 5
3. Gears of war 2

anche se sono indeciso per il 2 e 3 posto Rolling Eyes
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 14:25

HadoShoRyuKen ha scritto:
leon74 ha scritto:
si se dovesse uscire entro la fine del 2008 allora sono 3 i giochi migliori dell anno e questa è la classifica secondo me:
1. Metal Gear solid 4
2. Resident evil 5
3. Gears of war 2

anche se sono indeciso per il 2 e 3 posto Rolling Eyes
residentevil 5 lo divora metalgear.se esce per la fine del 2008 al primo posto ci sarà residentevil 5 e al secondo se la giocano metalgear e gears of war 2.
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 14:30

meeeee avevo dimenticato resident evil 5! un bellissimo gioco! si, può avere distinte possibilità di diventare miglior gioco dell'anno(solo se esce per il 2008)... oppure che ne pensate di miglior gioco dell'anno GTA4?! bhaaa gow 2 non è un capolavoro! non potrà mai essere il migliore...

ps: io voto per rsv2!
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 15:30

Federainbow ha scritto:
meeeee avevo dimenticato resident evil 5! un bellissimo gioco! si, può avere distinte possibilità di diventare miglior gioco dell'anno(solo se esce per il 2008)... oppure che ne pensate di miglior gioco dell'anno GTA4?! bhaaa gow 2 non è un capolavoro! non potrà mai essere il migliore...

gears of war fino a poco tempo fà era il miglior gioco mai uscito,quindi credo che il 2 potra essere eccome il miglior gioco dell'anno sempre se non esca residentevil5.
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeLun Giu 23 2008, 17:41

io aspetterei ancora un po perke siamo a giugno, ma adesso direi GTA4 soprattutto per le innovazioni della saga
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeMar Giu 24 2008, 02:33

assolutamente io escluderei gta4,resistance 2,lbp....il gioco dell'anno se la giocano mgs4 e gow2 ma mgs4 non sarà facile e non riuscirà a batterlo...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 11:55

1) fable 2
2)gow2
3) gta 4
4)cod 5
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 12:53

Federainbow ha scritto:

Ragionamento completamente insulso:
Inutile arrampicarsi sugli specchi, Gears Of War 2 sarà sicuramente un capolavoro,questo non si discute, se forse non sarà gioco dell'anno è perchè non è più una sorpresa come l'uno.... però non si sa mai

Rainbow Six Vegas 2 impallidisce al confronto con qualsiasi titolo che ha fatto successo: E' praticamente uguare a RSV1, niente interattività con gli ambienti di gioco, la grafica non è comunque la più bella di tutte, intelligienza artificiale arretrata, online non va bene come cod o halo.... mi spiace ma se lo sogna di essere gioco dell'anno

Secondo me i titoli in lizza sono Metal Gear Solid 4, Resident Evil 5(dubito che uscirà quest'anno), Gears Of War 2 e..... Call Of Duty World At War!!!!!!!
Ve lo siete dimenticati?
-Una delle serie più conosciute al mondo
-Diretto successore del gioco più giocato online per mesi
-stesse componenti multiplayer fantastiche con i veicoli!!!!
-Grafica bellissima
-Il multy coop
-ecc ecc

Secondo me anche questo gioco (se distruggerà la concorrenza online) potrà aspirare almeno ad un secondo posto king
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 20:12

Federainbow ha scritto:
si credo che rimanga solo metalgear(che però io non ho la ps3),forse il mio amato rsv2(improbabile)...
ma stai zitto...come fa a non vincere gow 2 se ci giocano tutti??...tu sei proprio fuori come un balcone...cmq sia voglio ricordarti che gow è 4 in classifica per giochi giocati online e il tuo r6v2 de merda è gia tanto se c'è....

Vincerà GoW2...fable nn credo proprio perchè è un GDR mentre resistance farà cacca come tutte le esclusive ps3(ormai ben poche)
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 10:53

"ci giocano tutti"? Come fai a saperlo?! E' probabile che ci giocheranno tutti ma non è sicuro! ma scusa se non mi piace gears of war a te crea tutti questi problemi!? Secondo me è molto ma molto più bello rsv2 di gow ma questa rimane una considerazione totalmente personale! Quindi non capisco quale sia il problema... Comunque credo che vinca Metal Gears Solid.
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 16:07

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad se killzone 2 esce quest'anno batte tutti per grafica per esperienza e tutto io puntavo su gow 2 ma pare che la grafica di gow 2 sia minore di quella di killzone 2 ç_ç Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad KMQ VISTA LA GRAFICA di killzone 2 direi che è bellissimo,cm farò senza??? Crying or Very sad Crying or Very sad e come faranno quelli con le ps3 senza gow 2????????????CLASSIFICA:

1-KILLZONE 2[PS3 Crying or Very sad ]
2-GEARS OF WAR 2[XBOX 360]
3-RESIDENT EVIL 5[XBOX 360,PS3]
4-RESISTENCE 2[PS3]
6-MIRROR'S EDGE[PS3,XBOX 360]
7-FINAL FANTASY 13[XBOX 360,PS3]
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 16:10

marko ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad se killzone 2 esce quest'anno batte tutti per grafica per esperienza e tutto io puntavo su gow 2 ma pare che la grafica di gow 2 sia minore di quella di killzone 2 ç_ç Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad KMQ VISTA LA GRAFICA di killzone 2 direi che è bellissimo,cm farò senza??? Crying or Very sad Crying or Very sad e come faranno quelli con le ps3 senza gow 2????????????CLASSIFICA:

1-KILLZONE 2[PS3 Crying or Very sad ]
2-GEARS OF WAR 2[XBOX 360]
3-RESIDENT EVIL 5[XBOX 360,PS3]
4-RESISTENCE 2[PS3]
6-MIRROR'S EDGE[PS3,XBOX 360]
7-FINAL FANTASY 13[XBOX 360,PS3]

resistance 2 quarto...

e mirror's sesto...

e il quinto?!?
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 20:04

marko ha scritto:

Sei scemo? Scusa ma secondo te quella cacchetta secca di Killzone può battere il nostro Gow2?
Scusa ma io avevo l'uno anni fa e faceva veramente schifissimo.
Ehi, fratello, troppia acidi ti squagliano il cervello! lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

secondo voi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi??   secondo voi?? Icon_minitime

secondo voi??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo sistema di controllo per EndWar
» Ramboso-Primo e secondo tempo
» age of conan conquista la germania,gta 4 al secondo posto