-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

cos'è SoftAir?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 08:42

mentre viaggiavo sperduto nel web mi sono imbatutto in un sito che parlava di SoftAir... per quanto ci ho capito è un sport in cui si fanno delle battaglie a squadre con armi reali ma meno potenti di quelle originali... qualcuno che conosca l'argomento potrebbe dirmi quanti anni ci vogliono per fare questo sport, se è pericoloso, e tutto ciò di cui c'è bisogno per praticarlo?
Torna in alto Andare in basso
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 14:50

Io lo pratico con dei miei amici: devi avere minimo 16 anni, fucile ad aria compressa e tuta mimetica.
Io però faccio battaglie solo con loro, non con altri clan, anche se vorrei!
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 14:54

ok mi spieghi qualcosasina di più? mi sembra troppo appassionante questo sport...ma dove si pratica? le armi quanto costano? la mimetica è speciale o posso prendere quella di mio padre che è un maresciallo?

ps: ma i fucii ad aria compressa perforano la pelle! come fate?
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 15:32

Guarda, quelli che uso io non perforano la pelle, fanno solo un lividino.
Riguardo alla divisa va bene qualsiasi tenuta mimetica.
Tutti i luoghi vanno bene, anche se io gioco in una cava abbandonata.
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 17:15

avete delle maschere che proteggono la faccia vero? sono sicure? ma fanno molto male i proiettili?
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 17:27

Guarda, noi miriamo sempre basso, ma per cautela mettiamo degli occhialoni e dei giubbotti.
I pallini di plastica (usa quelli, non quelli di ferro!!) fanno male solo se ti beccano sul culo!! affraid affraid lol! lol!
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 17:55

capito...questo è lo sport più bello che possa esistere tuttavia lo praticherò solo quando avrò 18 o 19 anni dato che i miei genitori non mi lasciano comprare un fucile del genere con il costo che ha! e soprattutto per fare queste cose! Sad
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeGio Giu 19 2008, 18:12

E' obbligatorio avere una maschera protettiva o occhiali adatti, inoltre bisogna aavere un autorizzazione dell ente /cittadino su cui si pratica tale sport e un autorizzazione dal sindaco che ci dia il permesso di giocarci e di non beccarci una denuncia per disturbo della quiete pubblica. Se praticato bene questo sport è uno tra i piu sicuri, ma spesso si trovano delle persone che non usano niente e rischiano anche di perdere un occhio (sono pur sempre 90 km/h). In italia è legale il softair ma e illegale il paintball (al posto dei normali pallini si usano delle sferette piene di vernice) in quanto tali fucili superano 1 joule di potenza
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 03:06

Il softair è diventato il mio sport preferito (perchè di sport si parla, giusto?) e sono anni che mi interesso.
Mi pare che dalle mie parti c'è il Team dei Berretti Verdi Soft Air Schio che accoglie gente dai quindici anni quindi dal mese prossimo io potrei arruolarmi....
Ma voi ci giocate già? E se si, dove?come?cosa?quando?perchè? lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

cos'è SoftAir? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è SoftAir?   cos'è SoftAir? Icon_minitime

cos'è SoftAir?
Pagina 1 di 1