| Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live | |
|
+3Erry LCPD The Beats *HADOSHORYUKEN* 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Mer Giu 18 2008, 23:47 | |
| Il primo trailer di presentazione di Call of Duty: World at War sarà presentato in anteprima mondiale ed in esclusiva sul Marketplace di Xbox Live il 21 e 22 giugno. Non abbiamo dettagli della questione, apparentemente il trailer sarà presente sul Live solamente nei due giorni annunciati nel comunicato stampa ufficiale, per poi probabilmente raggiungere altri media. In ogni caso l'appuntamento al primo materiale video con il nuovo capitolo di Call of Duty è il prossimo fine settimana sul Live. | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Gio Giu 19 2008, 14:37 | |
| voci davano i video presenti solo sul live americano...arriveranno anche da noi? | |
|
| |
Erry recluta
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 02.06.08 Località : modena
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Ven Giu 20 2008, 23:07 | |
| ma fatevi tutti un bell'account americano, e magari anche uno Giappo | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 11:42 | |
| - Erry ha scritto:
- ma fatevi tutti un bell'account americano, e magari anche uno Giappo
per scaricare i contenuti devi avere cmq un abbonamento gold nell'accaunt americano o japponese quindi non è che si risolva poi tanto. | |
|
| |
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 13:17 | |
| ho appena scaricato il video... da quei pochi spezzoni che si vedono mi è sembrato di capire che il gioco si svolgerà prevalentemente in vietnam senza tralasciare però altre parti del mondo. E io che mi ero abituato alla guerra moderna! voi che ne pensate? | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 13:21 | |
| no mi ispira proprio.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 15:02 | |
| - The Beats ha scritto:
- ho appena scaricato il video...
da quei pochi spezzoni che si vedono mi è sembrato di capire che il gioco si svolgerà prevalentemente in vietnam senza tralasciare però altre parti del mondo. E io che mi ero abituato alla guerra moderna! voi che ne pensate? sembra davvero bello,poi questo ritorno alla seconda guerra modiale e soprattutto nelle guerra combattuta dagli americani contro i japponesi,il fatto delle baionette e delle catane,i lanciafiamme,luso dei veicoli,e sicuramente altre novità che verranno annunciate in seguito,renderanno anche questo call of duty un buon titolo e mi auguro che treyach faccia davvero un buon lavoro stavolta perchè call of duty3 è meglio scordarselo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 15:14 | |
| - leon74 ha scritto:
- The Beats ha scritto:
da quei pochi spezzoni che si vedono mi è sembrato di capire che il gioco si svolgerà prevalentemente in vietnam senza tralasciare però altre parti del mondo. E io che mi ero abituato alla guerra moderna! voi che ne pensate? sembra davvero bello,poi questo ritorno alla seconda guerra modiale e soprattutto nelle guerra combattuta dagli americani contro i japponesi,il fatto delle baionette e delle catane,i lanciafiamme,luso dei veicoli,e sicuramente altre novità che verranno annunciate in seguito,renderanno anche questo call of duty un buon titolo e mi auguro che treyach faccia davvero un buon lavoro stavolta perchè call of duty3 è meglio scordarselo. chissà perchè EA ha deciso di affidare lo svilluppoi di questo call of duty a treyach e non a infinity ward? (cod 4 è il risultato dell'ottimo lavoro dei ragazzi di infinity ward) | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 15:24 | |
| ragazzi io quoto leon, dal video sto gioco mi attira proprio, c'ha un atmosfera molto azzeccata secondo me...sto video mi ha fatto passare la voglia di call of duty 4°_° | |
|
| |
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 16:22 | |
| - The Beats ha scritto:
- leon74 ha scritto:
- The Beats ha scritto:
da quei pochi spezzoni che si vedono mi è sembrato di capire che il gioco si svolgerà prevalentemente in vietnam senza tralasciare però altre parti del mondo. E io che mi ero abituato alla guerra moderna! voi che ne pensate? sembra davvero bello,poi questo ritorno alla seconda guerra modiale e soprattutto nelle guerra combattuta dagli americani contro i japponesi,il fatto delle baionette e delle catane,i lanciafiamme,luso dei veicoli,e sicuramente altre novità che verranno annunciate in seguito,renderanno anche questo call of duty un buon titolo e mi auguro che treyach faccia davvero un buon lavoro stavolta perchè call of duty3 è meglio scordarselo. chissà perchè EA ha deciso di affidare lo svilluppoi di questo call of duty a treyach e non a infinity ward? (cod 4 è il risultato dell'ottimo lavoro dei ragazzi di infinity ward) vorrai dire activision ,cmq activision,alterna lo sviluppo dei call of duty frà treyach e infinityward,per far uscire un call of duty all'anno e allo stesso tempo mantener alta la qualità del gioco,una scelta più che azzeccata direi. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 17:17 | |
| - leon74 ha scritto:
- The Beats ha scritto:
- leon74 ha scritto:
- The Beats ha scritto:
da quei pochi spezzoni che si vedono mi è sembrato di capire che il gioco si svolgerà prevalentemente in vietnam senza tralasciare però altre parti del mondo. E io che mi ero abituato alla guerra moderna! voi che ne pensate? sembra davvero bello,poi questo ritorno alla seconda guerra modiale e soprattutto nelle guerra combattuta dagli americani contro i japponesi,il fatto delle baionette e delle catane,i lanciafiamme,luso dei veicoli,e sicuramente altre novità che verranno annunciate in seguito,renderanno anche questo call of duty un buon titolo e mi auguro che treyach faccia davvero un buon lavoro stavolta perchè call of duty3 è meglio scordarselo. chissà perchè EA ha deciso di affidare lo svilluppoi di questo call of duty a treyach e non a infinity ward? (cod 4 è il risultato dell'ottimo lavoro dei ragazzi di infinity ward) vorrai dire activision ,cmq activision,alterna lo sviluppo dei call of duty frà treyach e infinityward,per far uscire un call of duty all'anno e allo stesso tempo mantener alta la qualità del gioco,una scelta più che azzeccata direi. se è azzeccata lo sapremo solo se cod5 sarà di ottimo livello....per me la storia, le ambientazioni sono più buone del 4IMHO...bisogna vedere se la modalità storia sarà della stessa qualità del 4 e se, magari sarà più longeva...per il multiplayer....bè dire che possono tranquillamente fare un copia e incolla del 4...assolutamente il più bello che ho mai visto fin ora.. speriamo | |
|
| |
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 20:33 | |
| A cosa stavo pensando.....che gaff, sisi volevo dire activision | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live Sab Giu 21 2008, 22:44 | |
| - Erry ha scritto:
- ma fatevi tutti un bell'account americano, e magari anche uno Giappo
come faccio a farmi un account internazionale? posso rimediare adesso? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live | |
| |
|
| |
| Il trailer di CoD: World at War in esclusiva su Xbox Live | |
|