| Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? | |
|
+4LCPD Leon74 LCPD MassiDL Federainbow Saint & Arci 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Saint & Arci recluta
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30
| Titolo: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:12 | |
| Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Elencateli e spiegate il perchè senno il post non avrebbe senso | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:21 | |
| allora io nomino tre giochi:CRASH BANDICOOT e tutta la serie per ps1! una serie davvero divertente! WAR GAMES un gioco sempre per ps1 in cui si può scegliere se essere umani o robot!molto bello lo ricordo perfettamente! RAINBOW SIX VEGAS(il re ) per xbox 360; il gioco più bello di tutti i tempi! adorato da me per il suo tatticismo e realismo! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:23 | |
| Mass effect e spyro...il primo per la sua trama coinvolgente e cinematografica e il secondo per il divertimento e per i numerosi regni da visitare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:27 | |
| bello spyro! specialmente il 2! ero ancora piccolino a quei tempi | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:50 | |
| residentevil.per me il miglior gioco che esista.per la sua trama,per il terrore che provi specialmente nei primi episodi(nel 4 un po meno),per il divertimento,e per qualsiasi altra cosa. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 22:54 | |
| no no leon!!! ti assicuro che anche nel 4(che ho provato da ct.sniper quando aveva la ps2,ora è un boxaro come quasi tutti noi) a me viene una grande paura! sepcialmente quando incontri quei mostri che per ammazzarli devi trovare il punto debole! meeeee non giocherò mai più a videogiochi del genere | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 23:04 | |
| Z la formica per gamboy advance, il mio primo videogioco (doveva essere il 97) | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 23:08 | |
| STREET FIGHTER!!!! il piu bello il gioco che amo piu d tt.....lo AMO!!! AMO KEN E RYU!!! AMO STREEET FIGHTER!!!!!!! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Ven Giu 13 2008, 23:58 | |
| mass effect...stupendo....spyro e crash che hanno fatto la mia infanzia
e tutti i fifa! il calcio è il calcio... | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Sab Giu 14 2008, 12:15 | |
| - Federainbow ha scritto:
- no no leon!!! ti assicuro che anche nel 4(che ho provato da ct.sniper quando aveva la ps2,ora è un boxaro come quasi tutti noi) a me viene una grande paura! sepcialmente quando incontri quei mostri che per ammazzarli devi trovare il punto debole! meeeee non giocherò mai più a videogiochi del genere
io ho tutti i residentevil usciti e ti assicuro che il 4 non è niente a confronto dei primi a livello di paura.se ti ha messo paura il 4 se giochi al remeake del primo su gamecube muori | |
|
| |
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Sab Giu 14 2008, 13:23 | |
| da solo non giocherò mai a videogiochi del genere! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Dom Giu 15 2008, 17:47 | |
| mass effect èil gioco più bello con il finale più bello | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? Sab Lug 26 2008, 22:52 | |
| x me il personaggio migliore cn la serie + bella è spyro(belli soprattutto quelli x play 1)mentre il gioco ke mi è piaciuto di + per play3 è ratchet e clank-armi di distruzione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? | |
| |
|
| |
| Quali sono i videogiochi che vi hanno colpito di più nella vostra carriera da videogiocatore? | |
|