-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

parliamo di quello che vogliamo!!

Andare in basso 
+6
LCPD Lincio
LCPD GreatSIR Andrew
markoboss
LCPD MassiDL
*HADOSHORYUKEN*
LCPD samuel9307
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

parliamo di quello che vogliamo!! Empty
MessaggioTitolo: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:04

quasta è la sezione dove posiamo insultare,giudicare gli altri e parlare dei cavoli nostri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:06

ho gi a insultato qualkuno d nostra conoscenza inun altra sezione
hihihih Twisted Evil
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:08

e possiamo farlo ancora Twisted Evil
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:19

Direi una sorta di spam time! Smile

Ultima modifica di maxtheboss 14 il Lun Giu 02 2008, 21:20 - modificato 2 volte.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:19

samuel9307 ha scritto:
e possiamo farlo ancora Twisted Evil
Ahhahahahahhaa lol!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 21:21

cha pizza domani di ritorna a school...ma che cazzo eppure c'è ank lo sciopero, ma le nostre prof (naturalmente) non lo fanno e quindi mi tocca andarci....scuola di merda....che palllaaaaaaaaa...aiutatemi!! Crying or Very sad
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 23:22

maxtheboss 14 ha scritto:
cha pizza domani di ritorna a school...ma che cazzo eppure c'è ank lo sciopero, ma le nostre prof (naturalmente) non lo fanno e quindi mi tocca andarci....scuola di merda....che palllaaaaaaaaa...aiutatemi!! Crying or Very sad

IO NON CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 16:38

Citazione :

samuel ha scritto:IO NON CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol!
neanche io ci sono andato a scuola perchè le mie insegnanti lo fanno sciopero e sono stato tutta la mattinata a giocare a ninjia gaiden 2 bounce bounce Smile Very Happy !!!!!!!!!!!!(già detto nella mia recensione apposita)ma vieni!!!!!!.............a proposito chi di voi pensa che la 360 sia più ptente della ps3 e perchè? fatta questa domanda ci si protrebbe aprire uno spazio apposito su domande e risposte come queste!!!!! bounce bounce
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:38

markoboss ha scritto:
Citazione :

samuel ha scritto:IO NON CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lol!
neanche io ci sono andato a scuola perchè le mie insegnanti lo fanno sciopero e sono stato tutta la mattinata a giocare a ninjia gaiden 2 bounce bounce Smile Very Happy !!!!!!!!!!!!(già detto nella mia recensione apposita)ma vieni!!!!!!.............a proposito chi di voi pensa che la 360 sia più ptente della ps3 e perchè? fatta questa domanda ci si protrebbe aprire uno spazio apposito su domande e risposte come queste!!!!! bounce bounce

la 360 ha la gpu piu evoluta della ps3...appena sono in vena vi spiego il perchè rendeer
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 22:08

mi sa che bisogna comunque fare una sezione apposta e aprire un topic per ogni argomento a caso, visto che se li mettiamo in fila arrivati a pagina 6 o 7 nessuno li legge più!!!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 23:33

GreatSIR Andrew ha scritto:
mi sa che bisogna comunque fare una sezione apposta e aprire un topic per ogni argomento a caso, visto che se li mettiamo in fila arrivati a pagina 6 o 7 nessuno li legge più!!!

edit by samuel 9307

sono in vena di rompere....solo perchè su cod non sto mai zitto...

ahahah massi te l'ho fatta pagare Very Happy Very Happy
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:16

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI è VENUTO UN LED ROSSO ALLA 360 WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HO PAURA CHE ADESSO MI SI SIA ROTTA AIUTATEMI VOI A USCIRE DA QUESTA DEPRESSIONE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:20

M'è successo anche a me settimane fa.. che colpo!
ma anche se si rompe te la rimandano indietro in 1-2 settimane(tempi da record!!!!) afro afro afro afro
Per la cronaca me l'hanno rimandatta esattamente dopo 14 gg lavorativi e l'ho connessa subito a xbox live....
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:24

markoboss ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI è VENUTO UN LED ROSSO ALLA 360 WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HO PAURA CHE ADESSO MI SI SIA ROTTA AIUTATEMI VOI A USCIRE DA QUESTA DEPRESSIONE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

un led rosso? no problem! è un probema dell'hard disk o memory unit...basta che spegni la console e la riaccendi e va come prima! Twisted Evil
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:28

A me ne sono venuti 3 e mi hanno detto che è un problema di scheda madre...
Ecco cos recita il manuale di XBOX 360:

L'ANELLO DI LUCE LAMPEGGIA:

.Quattro spie cavo AV
.Due a sinistra surriscaldamento
.Altri schemi di lampeggiamenti: Chiamare il Servizio di Riparazione king
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 18:59

Lincio ha scritto:
A me ne sono venuti 3 e mi hanno detto che è un problema di scheda madre...
Ecco cos recita il manuale di XBOX 360:

L'ANELLO DI LUCE LAMPEGGIA:

.Quattro spie cavo AV
.Due a sinistra surriscaldamento
.Altri schemi di lampeggiamenti: Chiamare il Servizio di Riparazione king
lincio è diventato caporale!!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 22:13

raga io abbandono il clan x l'estate ciau!
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 22:45

markoboss ha scritto:
noooooooooooo perchè? Crying or Very sad
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 23:31

markoboss ha scritto:

che vuoi dire?
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeMar Giu 10 2008, 04:42

voglio dire che io l'estate purtroppo ho la casa al mare e per cui vado tutta l'estate li così facendo poche volte mi troverete su pc o sulla xbox naturalmente resto fedele al clan nn abbandono veramente^^
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeSab Set 27 2008, 17:23

we...perchè non rispolveriamo sta sezione cosi spamate qui??
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeSab Set 27 2008, 17:28

LCPD samuel9307 ha scritto:
we...perchè non rispolveriamo sta sezione cosi spamate qui??
Ottima idea, comincio io .vaèovnihoieuhvisthtrhjrjhrhefei9reriopgjoeripjgperjgioperjgeiorgjeriopgjperiojgrgegetsdfaif.
Che c'è da guardare, ho solo spammato!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeSab Set 27 2008, 17:43

Bella idea Samuel!
PS:fefegregoregreoghrehht48uh954urr'ghrwuihgprih! lol! lol!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeSab Set 27 2008, 17:49

Direi, che bel tempo oggi!
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitimeSab Set 27 2008, 17:53

qua solo nuvole caccose.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: parliamo di quello che vogliamo!!   parliamo di quello che vogliamo!! Icon_minitime

parliamo di quello che vogliamo!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo