| [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? | |
|
+3Federainbow LCPD MassiDL LCPD samuel9307 7 partecipanti |
quanto ve ne capite di hardware? | un tubo e non me ne frega | | 6% | [ 1 ] | un tubo ma mi interesserebbe capirmene | | 0% | [ 0 ] | non vedo l'ora di sapere tutto | | 6% | [ 1 ] | un pò e mi va bene cosi | | 13% | [ 2 ] | un pò e ne voglio di piu | | 25% | [ 4 ] | abbastanza | | 31% | [ 5 ] | molto | | 19% | [ 3 ] | moltissimissimo | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 16 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Ven Giu 13 2008, 17:18 | |
| volevo sapere una cosa:quanto ve ne capite di hardware?
tipo: processori,ram schede video ecc...
stiamo pensando di aprire una sezione cosi...ma non vogliamo aprirla per niente...
per cio VOTATE!
e dite che scelta avete fatto...
io molto | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Ven Giu 13 2008, 17:26 | |
| | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Ven Giu 13 2008, 17:50 | |
| io ne capisco un pò....però le mie conoscenze continuano ad aumentare sempre dato che mi interesso a questo tipo di argomento... il prossimo anno andrò anche all'istituto tecnico industriale quindi fate i conti voi | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Sab Giu 14 2008, 20:14 | |
| chi non vota verrà espulso | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Sab Giu 14 2008, 21:12 | |
| un po ma voglio aprrofondire di +. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Sab Giu 14 2008, 21:34 | |
| | |
|
| |
LCPD GreatSIR Andrew moderatore
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 01.06.08 Località : Perugia
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Mer Giu 18 2008, 11:53 | |
| se espellete tutti quelli che non hanno commentato mi sa che rimaniamo in pochi... Ps: ne capisco molto! | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Mar Giu 24 2008, 15:59 | |
| - Federainbow ha scritto:
- io ne capisco un pò....però le mie conoscenze continuano ad aumentare sempre dato che mi interesso a questo tipo di argomento... il prossimo anno andrò anche all'istituto tecnico industriale quindi fate i conti voi
all'itis non si studia quella roba...per niente, solo in 4 e 5 si incomincia a fare qualcosa che non sia studio sui libri, ma comunque quelle cose non le studi...io cmq ho risposto abbastanza ma vorrei saperne di più | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Mar Giu 24 2008, 22:39 | |
| | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Mer Giu 25 2008, 09:58 | |
| - macabre ha scritto:
- Federainbow ha scritto:
- io ne capisco un pò....però le mie conoscenze continuano ad aumentare sempre dato che mi interesso a questo tipo di argomento... il prossimo anno andrò anche all'istituto tecnico industriale quindi fate i conti voi
all'itis non si studia quella roba...per niente, solo in 4 e 5 si incomincia a fare qualcosa che non sia studio sui libri, ma comunque quelle cose non le studi...io cmq ho risposto abbastanza ma vorrei saperne di più si in effetti al biennio non si fà nulla di materie tecniche ma al triennio,ad incominciare dal 3 si fà, soprattutto se prendi informatica o elettronica(per l'hardware è meglio elettronica). | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? Mer Giu 25 2008, 10:14 | |
| infatti io sceglierò elettronica dopo il biennio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? | |
| |
|
| |
| [IMPORTANTE] quanto ve ne capite di hardware? | |
|