-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuove immagini per Far Cry 2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

Nuove immagini per Far Cry 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 13:04

Far Cry 2, il sequel tanto atteso per console next-gen e pc, si fa ammirare in altre 2 immagini.
Il gioco, previsto negli scaffali dei negozi per settembre 2008, sfrutta il motore grafico "Dunia Engine" il quale gli dona una veste tecnica molto piacevole...
Di seguito alcune delle immagini del gioco targato Ubisoft

Nuove immagini per Far Cry 2 90105_10

Nuove immagini per Far Cry 2 90105_11
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 13:10

come credevo...la versione pc sarà molto piu dettagliata... Sad
http://lcpd-clan.myogame.net
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:20

l'importante é che su console giri in maniera decente e che sia un grande gioco.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 14:26

guarda dopo aver saputo che ha un multiplayer online di 16 giocatori, una longevità pari a 50 ore di gioco e una grafica cosi non può mancare!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:37

bè dopotutto il pc dovrebbe essere più forte della ps3 e della 360,kmq io sono un grande fan di questo gioco e lo aspettavo da tempo ora vederne un video mi ha fatto strafelice purtroppo non so se lo giocherò all'uscita visto che oggi mi sono venuti i led rossi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:44

markoboss ha scritto:
bè dopotutto il pc dovrebbe essere più forte della ps3 e della 360,kmq io sono un grande fan di questo gioco e lo aspettavo da tempo ora vederne un video mi ha fatto strafelice purtroppo non so se lo giocherò all'uscita visto che oggi mi sono venuti i led rossi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

e turna?

il fantomatico problema della console rotta sono i TRE led rossi tu ne hai avuto uno!!!!
http://lcpd-clan.myogame.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove immagini per Far Cry 2   Nuove immagini per Far Cry 2 Icon_minitime

Nuove immagini per Far Cry 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» due nuove immagini per cod 5
» nuove immagini per COD world at war
» nuove immagini per danw of war 2
» nuove immagini per motorstorm 2
» 3 nuove immagini per fable 2